Lami Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Green Day, Nirvana, Ramones, Foxboro Hot Tubs e The network (sono side project dei Green Day). Rispetto varie band, ma non le ascolto. I Beatles non mi piacciono:/ Ti perdono solo perché hai citato la mia rock-band preferita per prima A quanto ho capito sei nella fase "Voglio musica adrenalinica e tosta, che sono 'ste canzonette come i Coldplay o i Beatles? " o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Tokio Hotel che mamma mia non soppporto nemmeno sotto l'uso di potenti tranquillanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Il Pagante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Laura Pausini, Emis Killa, J-Ax, Selena Gomez, The Kolors, Beyoncé, Elisa, Emma, Taylor Swift Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ahaha sembrate che stiate elencando i nomi dell'odio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 È talmente importante il sentimento dell'odio che certo se dovessi mai utilizzarlo non lo sprecherei per queste frivolezze... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 In questa discussione ridiamo e scherziamo..ma nessuno nomina BELLO FIGO GUUUUU TONNOOOOOH?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 4 minuti fa, Charizarddd ha scritto: In questa discussione ridiamo e scherziamo..ma nessuno nomina BELLO FIGO GUUUUU TONNOOOOOH?! Lui non si tocca comunque io riesco a tollerare tutto tranne i rapper italiani...per loro soltanto odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, Charizarddd ha scritto: BELLO FIGO GUUUUU TONNOOOOOH?! Ma non era stato bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, TheLaw ha scritto: Lui non si tocca comunque io riesco a tollerare tutto.tranne i rapper italiani...per loro soltanto odio Bello Gu è simpatico ovvio , ma come cantante fa proprio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ma non era stato bannato? come? non hai sentito il suo nuovo singolo? "Portugallo - Bello FiGo ( SWAG Vittoria )" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 On 25/7/2016 at 23:52, RoseRed ha scritto: È talmente importante il sentimento dell'odio che certo se dovessi mai utilizzarlo non lo sprecherei per queste frivolezze... Lo so e non hai tutti i torti. Chiedo venia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 4 minuti fa, TheLaw ha scritto: come? non hai sentito il suo nuovo singolo? "Portugallo - Bello FiGo ( SWAG Vittoria )" Te sei arrivato da poco, c'era un utente che diceva di essere lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Te sei arrivato da poco, c'era un utente che diceva di essere lui. Cavolo...mi sono perso grandi momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 On 26/7/2016 at 00:05, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Te sei arrivato da poco, c'era un utente che diceva di essere lui. Ahahahah. On 25/7/2016 at 23:40, Lami ha scritto: Ti perdono solo perché hai citato la mia rock-band preferita per prima A quanto ho capito sei nella fase "Voglio musica adrenalinica e tosta, che sono 'ste canzonette come i Coldplay o i Beatles? " o sbaglio? Green Day sempre al primo posto! Ti sbagli, non è una fase. Non mi piace il loro genere musicale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 11 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Ti sbagli, non è una fase. Non mi piace il loro genere musicale ecc. E allora per alcuni di essi non sai cosa ti perdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: E allora per alcuni di essi non sai cosa ti perdi Pazienza, sono cose che capitano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: 1) 5poserofcancersummer. 2) Oasis. 3) One Direction. 4) Justin Bieber. 5) 30 Seconds To Mars. 6) Ariana Grande. 7) J-Ax. 8) Emis Killa. 9) The Kolors. 10) Coldplay. 11) Fedez. 12) Fabri Fibra. 13) Tokyo Hotel. 14) Moreno. 15) Lorenzo Fragola. 16) Good Charlotte. 17) Katy Perry. 18) Muse. 19) Club Dogo. 20) Eminem. 21) Dear Jack. 22) Blink 182. 23) The Offspring. 24) Selena Gomez. 25) Bruno Mars. 26) My Chemical Romance. 27) All Time Low. 28) Madonna. 29) Lady Gaga. 30) Rihanna. Ecc. Quelli messi in grassetto li odio anch'io Altri che hai citato invece li amo :3 (tipo Katy Perry, Eminem, Rihanna, Lady Gaga, Coldplay). Alla lista degli odiati aggiungo Emma Marrone (mamma mia che antipatia), Arisa e i Pooh a caso (?). Poi sto incominciando a odiare certi cantanti/gruppi stranieri degli anni 60/70/80 che invece qui sembrano amare tutti (Pink Floyd, Led Zeppelin, Iron Maiden ecc.. nella discussione "Cosa state ascoltando?" ci sono tutti i giorni numerosi esempi, magari facci un salto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 43 minuti fa, TheLaw ha scritto: come? non hai sentito il suo nuovo singolo? "Portugallo - Bello FiGo ( SWAG Vittoria )" Ti hanno già risposto. Edit: ho sentito una sua canzone, ed in quei momenti mi sono promesso di non farlo mai più. 2 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Poi sto incominciando a odiare certi cantanti/gruppi stranieri degli anni 60/70/80 che invece qui sembrano amare tutti (Pink Floyd, Led Zeppelin, Iron Maiden ecc.. nella discussione "Cosa state ascoltando?" ci sono tutti i giorni numerosi esempi, magari facci un salto ) No però così mi ferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: Quelli messi in grassetto li odio anch'io Altri che hai citato invece li amo :3 (tipo Katy Perry, Eminem, Rihanna, Lady Gaga, Coldplay). Alla lista degli odiati aggiungo Emma Marrone (mamma mia che antipatia), Arisa e i Pooh a caso (?). Poi sto incominciando a odiare certi cantanti/gruppi stranieri degli anni 60/70/80 che invece qui sembrano amare tutti (Pink Floyd, Led Zeppelin, Iron Maiden ecc.. nella discussione "Cosa state ascoltando?" ci sono tutti i giorni numerosi esempi, magari facci un salto ) Non mi piacciono i Pink Floyd, ma i gusti son gusti. Sì, ci ho fatto caso. 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ti hanno già risposto. Edit: ho sentito una sua canzone, ed in quei momenti mi sono promesso di non farlo mai più. Bravo! Ti tormenterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Bravo! Ti tormenterà! Più che il tormento, mi provocava conati di vomito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Più che il tormento, mi provocava conati di vomito. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: In bocca al lupo. Ma se ho detto che non lo avrei più ascoltato, a che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 On 26/7/2016 at 00:53, Blue98 ha scritto: Ma se ho detto che non lo avrei più ascoltato, a che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 9 ore fa, TheLaw ha scritto: Cavolo...mi sono perso grandi momenti Capirai, stava sulle balle a tutti e l'hanno bannato in un mese. Quel muso di carbone (cit.) è un ottimo argomento a favore dell'apartheid, per quanto mi riguarda. Mi rendo conto adesso che è stato incomprensibilmente, malpostamente, OffTopicamente citato qua dentro (!) il più grande gruppo della storia, i Signori del Suono... Spoiler ...i Tokyo Hotel Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.