Pixel Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 In questa gallery posterò sia roba vecchia che roba nuova, più che altro per sapere dove posso ritoccare anche i vecchi sprites, per poterli così migliorare. Non ho fatto solo sprites durante la mia "carriera", ma anche altri tipi di lavori, forse ne posterò qualcuno, ma pubblicherò principalmente sprites di un fakedex lasciato a metà da tempo e che vorrei aggiornare, migliorare e terminare. Faslimbo Prima realizzavo anche le versioni femminili e shiny dei miei fakemon, ora non credo lo farò più, btw... questo è un pokemon insetto stecco ovviamente coleottero/erba Firupy - Foxogue - Pyrox Questi risalgono al 2011, dovevano essere gli starter di fuoco ma con l'avvento di Fennekin ed evo ho dovuto relegarli a qualche posto più in là del fakedex. Toxodo Questo è uno dei draghi dei leggendari minori, è veleno/drago, credo che continuerò a usarlo. Skelook - Gibenstein - Gibelper Di tipo spettro, Skelook evolve in Gibenstein se ha più attacco che difesa e viceversa per Gibelper. Pensavo però di rimuovere Gibenstein (quello al centro), non mi garba molto. ROBA NUOVA Weltch Questo pokemon è basato sulla pettenedda (o marabbecca per gli amici siciliani e maria 'a longa per gli amici campani), una strega che abiterebbe i pozzi e che trascinerebbe giù con le sue lunghe braccia i bambini che osano sporgersi troppo. Plantch Quest'altro pokemon è basato principalmente sulla janara, una strega beneventana, ma ho esteso la caratterizzazione fino alle streghe comuni, quelle dei sabba praticati attorno agli alberi di noci. Pensavo di cambiare il nome in Nutch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Non tutti insieme, che non capisco. Dolpheam Acqua/Ghiaccio ecc ecc, è un delfino obv. Game Freak ti sfido a fare di meglio xdddxdxddxddd Kelpeeng Evoluzione di Quagsire, un wall di tipo Acqua/Erba, sì cambia tipo evolvendosi. Adaobab Palese evo di Sudowoodo, diventa Roccia/Erba. Monstaraf Evolvendosi, la coda di Girafarig prende il sopravvento e si imposessa dell'intero corpo, bla bla bla. Tipo Psico/Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Belli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Questi mi piacciono proprio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 11 ore fa, Rayen ha scritto: Belli :3 11 ore fa, Heliolisky ha scritto: Questi mi piacciono proprio :3 Thxxx. :3 Piesky - Clouce - Nimbloud fakemon di tipo volante, sì solo volante. Kelorse fakemon ispirato ai kelpie del folclore celtico, tipo Spettro/Acqua. Cutle tipo Normale anche se potrei farlo di tipo Folletto... uhm................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Sono uno spettacolo ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 OH MY GOD Sono stupendi tutti, mi piacciono molto quelli degli ultimi post Davvero complimenti! ADOROH Cit Lilly meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ma che belli *-* Complimenti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Te la cavi veramente benissimo, i fake sono ben editati! I miei preferiti sono Pyrox e Monstaraf. ** Comunque ho modificato il titolo, dato che la censura deve aver sbagliato e quella parola non andrebbe bene. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 On 30/7/2016 at 15:23, MAGNUSBANE ha scritto: Sono uno spettacolo ❤ 10 ore fa, Mr.Audy ha scritto: OH MY GOD Sono stupendi tutti, mi piacciono molto quelli degli ultimi post Davvero complimenti! ADOROH Cit Lilly meraviglia 7 ore fa, Kio_ ha scritto: Ma che belli *-* Complimenti *-* thx everyone :OOOOOO 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Te la cavi veramente benissimo, i fake sono ben editati! I miei preferiti sono Pyrox e Monstaraf. ** Comunque ho modificato il titolo, dato che la censura deve aver sbagliato e quella parola non andrebbe bene. :s gooood Lizlora - Huskile - Crowzard Dato che amo tanto le melagrane ho deciso di farne un fakemon facendolo ovviamente del tipo che preferisco (Erba) e associandolo a un tipo da cui prende gli schiaffi (Fuoco), e dandogli l'abilità Fuocardore. Perché sì. I nomi non mi convincono del tutto e la balausta di Crowzard è troppo arancione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Pixel ha scritto: thx everyone :OOOOOO gooood Lizlora - Huskile - Crowzard Dato che amo tanto le melagrane ho deciso di farne un fakemon facendolo ovviamente del tipo che preferisco (Erba) e associandolo a un tipo da cui prende gli schiaffi (Fuoco), e dandogli l'abilità Fuocardore. Perché sì. I nomi non mi convincono del tutto e la balausta di Crowzard è troppo arancione... Sembrano un melograno. *-* Come pokémon sono carinissimi, quello di mezzo messo a mo' di bozzolo è geniale e l'ultimo è il mio preferito, fatto benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Complimenti i fakemon sono tutti bellissimi *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 On 30/7/2016 at 09:46, Pixel ha scritto: Thxxx. :3 Piesky - Clouce - Nimbloud fakemon di tipo volante, sì solo volante. Oddio ma sono bellissimi *_* sei veramente bravo, complimenti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 On 31/7/2016 at 19:36, Porygon-Z ha scritto: Sembrano un melograno. *-* Come pokémon sono carinissimi, quello di mezzo messo a mo' di bozzolo è geniale e l'ultimo è il mio preferito, fatto benissimo. spoiler: lo sono. l'ho scritto xddd grz 23 ore fa, Justporzi ha scritto: Complimenti i fakemon sono tutti bellissimi *.* 12 ore fa, Francy- ha scritto: Oddio ma sono bellissimi *_* sei veramente bravo, complimenti grzzzzzzzz Eleplin - Bushow - Stonuth Stonuth non mi convince del tutto, dovrei abbassarlo e modificare macchie e coda, ma per il momento... Sono di tipo Erba/Roccia e sono gli starter della generazione. Vi lascio con una chicca: Alla prossima. xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 49 minuti fa, Pixel ha scritto: Sono stupendi *-* Soprattutto Rowlet, troppo puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 thxx Wizrow Prevo di Murkrow, non mi gusta il becco, quindi dovrò cambiarlo. Pohip - Shamapo - Facruel Gli starter Acqua della gen, amo gli ippopotami quindi non potevo esimermi dal non usarli come starter. Whaby Prevo di Wailmer, abbastanza ovvio neh...? Shrintle Coleottero / Terra bla bla bla castelli di sabbia bla bla si nasconde bla bla. Tsusparce Obv evo dell'adorabile Dunsparce. Smokuf - Smokrain pokemon treno di tipo Acciaio, l'altro giorno pensavo di usare la versione shiny come versione main di questo pokemon, i colori sono migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 I tuoi sprite sono fantastici, li adoro tutti! Questi sono troppo belli. *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 12 minuti fa, Pixel ha scritto: thxx Wizrow Prevo di Murkrow, non mi gusta il becco, quindi dovrò cambiarlo. Pohip - Shamapo - Facruel Gli starter Acqua della gen, amo gli ippopotami quindi non potevo esimermi dal non usarli come starter. Whaby Prevo di Wailmer, abbastanza ovvio neh...? Shrintle Coleottero / Terra bla bla bla castelli di sabbia bla bla si nasconde bla bla. Tsusparce Obv evo dell'adorabile Dunsparce. Smokuf - Smokrain pokemon treno di tipo Acciaio, l'altro giorno pensavo di usare la versione shiny come versione main di questo pokemon, i colori sono migliori. Non mi convince del tutto Smokrain, la testa e il gomito destro mi sembrano poco arrotondati. :o In compenso mi piacciono tutti gli altri, Whaby e Wizrow sono adorabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Belli gli Ippopotami. Che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Davvero fantastici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 On 2/8/2016 at 13:41, Porygon-Z ha scritto: Non mi convince del tutto Smokrain, la testa e il gomito destro mi sembrano poco arrotondati. :o Quelli son vecchiotti ed effettivamente mi erano sfuggiti quei particolari, li sistemerò appena possibile. On 2/8/2016 at 13:48, Rayen ha scritto: Belli gli Ippopotami. Che programma usi? Usavo Paint, ma da quando non posso avvicinarmi più di tanto con la lente d'ingrandimento sono passato a Gimp e lo uso come fosse Paint, così posso subito togliere lo sfondo appena li termino. Ecco un'altra carrellata di roba vecchia. La roba nuova la farò appena avrò tempo e idee. Nocthiev Pokemon ladro di tipo Buio, gli piace "arrobbare". Steeleon - Bugeon - Wingeon 3 evo di Eevee, rispettivamente Acciaio, Coleottero e Volante. Ptermory evoluzione di Skarmory. Moufear evoluzione di Banette, ma con la comparsa di megaBanette devo rivedere i miei piani. tipo Spettro/Buio. Mootler evoluzione di Stantler, tipo Normale/Psico. Lyf - Ballottle Mancavano i pokémon mosca, quindi eccoli qui, Veleno/Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Moufer senza la codina sarebbe già abbastanza autonomo come bambola a sè (che tanto per i peluche posseduti c'è sempre posto) Per il resto ci sono molte idee buone ma con tutta onestà le eevoluzioni sono gli sprite che mi piacciono di meno... Steeleon e Bugeon sono troppo semplici, Bugeon in particolar modo sembra poco ispirato e ancora troppo mammifero, di Wingeon trovo curiosa la scelta di farlo molto peloso ma con le ali da insetto, non so... cozza un po' Non è che vengo qua solo a far critiche, la maggior parte degli sprite li trovo ottimi (sia per linee che colori) giusto per dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 On 4/8/2016 at 12:41, Midori ha scritto: Moufer senza la codina sarebbe già abbastanza autonomo come bambola a sè (che tanto per i peluche posseduti c'è sempre posto) Per il resto ci sono molte idee buone ma con tutta onestà le eevoluzioni sono gli sprite che mi piacciono di meno... Steeleon e Bugeon sono troppo semplici, Bugeon in particolar modo sembra poco ispirato e ancora troppo mammifero, di Wingeon trovo curiosa la scelta di farlo molto peloso ma con le ali da insetto, non so... cozza un po' Non è che vengo qua solo a far critiche, la maggior parte degli sprite li trovo ottimi (sia per linee che colori) giusto per dire xD I complimenti fanno sempre piacere, ma anche le critiche, se ben mosse. Ho accettato critiche ben più pesanti (anche per cose che non riguardano lo spriting) e le ho sempre accettate e capito i miei errori, che fossero di qualche pixel o interi concept. Dicoti che hai ragione, infatti pensavo di toglierli del tutto, o modificarli, farne altri, non so... Quindi ti ringrazio, perché probabilmente avrei sorvolato sugli evidenti difetti di quegli sprite e li avrei inclusi, forse ci avrei pensato due volte su, ma alla fine li avrei probabilmente inclusi. E vabbe che penso di sostituirne molti altri nel fakedex ultimo che poi presenterò, quindi non mi cruccio, li sto solo presentando per riempire la gallery alla fin fine. Alla fine ho visto con questi occhi di questo viso che gli altri ti sono piaciuti. Matoma - Tomalant Tipo Erba, pokemon pomodoro, è tra quelli che forse andranno via. Troppo banali imo. Zapid - Zaphish Pokémon istioforo, ovviamente tipo Acqua/Elettro. Sì, ho sbagliato a disporli, le versioni shiny sono disposte orizzontalmente invece che verticalmente. Kindif veniamo ai leggendari di generazione, questi o li rimpiazzerò o subiranno piccole o grosse mofidiche. Questo è il pokémon creazione i tipo Erba/Lotta. Sì, troppo simili a Xerneas e Yveltal come lore, per questo potrebbero andare via. Wreckir Pokémon distruzione di tipo Fuoco/Buio, già detto tutto sopra. Cloverz all'inizio era di tipo Erba, ma credo che aggiungerò il tipo Folletto, credo subirà delle modifiche. Lizalame questo è uno dei tre leggendari minori, pensavo di toglierlo e lasciare solo Toxodo, ma senza renderlo leggendario. Lizalame è di tipo Fuoco/Drago. Insomma, la qualità sta scemando perché i migliori me li sono sparati tutti prima. Ma ricordo che questi sono sprite vecchi, presto ne farò degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 @Pixel eh! Quello che "frega" è che trattandosi di evoluzioni di un pokémon esistente questi risentono molto più i giudizi e i confronti su quello che già esiste. Già su mon di ispirazione personale è molto più difficile dare giudizi di questo tipo perchè molto fa lo stile (che fra l'altro ci penso da quando ho visto la gallery ma mi ricorda tremendamente qualcuno... e sempre ita... ma parlo di secoli fa... stile "poke-spriterista italiano" esiste? xD) e l'idea che sta dietro, tipo per me Matoma e Tomalant sono sì "semplici" ma non banali. A riprendere linee già esistenti c'è sempre il problema di analizzarle e capirle a fondo per riportare lo stesso senso di unità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 On 5/8/2016 at 21:07, Midori ha scritto: @Pixel eh! Quello che "frega" è che trattandosi di evoluzioni di un pokémon esistente questi risentono molto più i giudizi e i confronti su quello che già esiste. Già su mon di ispirazione personale è molto più difficile dare giudizi di questo tipo perchè molto fa lo stile (che fra l'altro ci penso da quando ho visto la gallery ma mi ricorda tremendamente qualcuno... e sempre ita... ma parlo di secoli fa... stile "poke-spriterista italiano" esiste? xD) e l'idea che sta dietro, tipo per me Matoma e Tomalant sono sì "semplici" ma non banali. A riprendere linee già esistenti c'è sempre il problema di analizzarle e capirle a fondo per riportare lo stesso senso di unità... Molto tempo fa gli spriter che valevano erano Giulio91, Kuroda-Taiki, Lightflame (non sono sicuro fosse questo il nickname esatto) e Blazeknight; nessun altro. Stavolta niente fakemon (a parte che li ho tipo finiti), bensì pixel art di pokemon esistenti e altra roba. Sempre tempo fa c'era una branca dello sprite che riassegnava tipi a pokemon esistenti, ebbene sì, le alola form esistevano ben prima che venisse in mente alla GF. Mi cimentai con alcuni anche io: La prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.