MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 22 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: E poi la pazza sono io che, 15 anni fa, ho chiamato uno dei miei gatti Mew, eh... E allora io che chiamai il mio criceto pikachu? E' stata aggiunta una reazione da Absolute 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Tra genitori: "Amore come chiamiamo il bambino?" "Mah, non lo so... Pensavo a Schifaltechint" *si pulisce* "Guarda... non è brutto, eh, però non c'è il santo. Come lo battezziamo?" "Ah, mannaggia... Allora Prsfsgniveralft" *si pulisce* "Oh, tutti nomi che lavano la faccia, eh? Ma comunque anche questo, troppo difficile... Pensiamo a qualcosa di più semplice!" "Più semplice... Allora facciamo Ttdl" "...Ttdl? Ma dai, poi che viene fuori nel codice fiscale?" "Eh, Ttdl è... Totodile!" "Totodile, Totodile... Totodile è bello!" (semicit.) E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E allora io che chiamai il mio criceto pikachu? Mia sorella voleva chiamare il suo criceto "Hamtaro", vedi un po' te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, GreatTrainerDes ha scritto: Mia sorella voleva chiamare il suo criceto "Hamtaro", vedi un po' te... Beh ognuno di noi si è fatto contagiare alla fine se avessi un criceto adesso lo chiamerei ancora come un pokemon, su un animale domestico ci può ancora stare ma su una persona, e la cosa peggiore è che lo fanno solo per seguire la moda non per vera passione E' stata aggiunta una reazione da GreatTrainerDes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, GreatTrainerDes ha scritto: Mia sorella voleva chiamare il suo criceto "Hamtaro", vedi un po' te... Sugli animali va bene, anzi Hamtaro per un criceto e Mew per un gatto sono molto belli, anche per chi non conosce Hamtaro o i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sugli animali va bene, anzi Hamtaro per un criceto e Mew per un gatto sono molto belli, anche per chi non conosce Hamtaro o i Pokémon Infatti concordo, sulle persone no specie se lo fai preso dal raptus della moda del momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ve lo immaginate uno che chiama il proprio figlio col nome di Tauros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ve lo immaginate uno che chiama il proprio figlio col nome di Tauros? O la figlia Jynx. Solo nominandola la stai già insultando.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Chary ha scritto: O la figlia Jynx. Solo nominandola la stai già insultando.(?) Vabbé, ma quindi visto che Kyurem Nero è un Pokémon figo uno è contento di chiamarsi così. Comunque credo che per ora va bene sui nomi, ma se iniziano a darne di così strani boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Vabbé, ma quindi visto che Kyurem Nero è un Pokémon figo uno è contento di chiamarsi così. Comunque credo che per ora va bene sui nomi, ma se iniziano a darne di così strani boh... Beh sicuramente se il pokemon è figo l'associazione risulta più gradevole chiamare qualcuno jynx che è un pokemon a mio parere orrendo non è il massimo. Se mi chiamassi così mi sentirei in imbarazzo se invece mi chiamano per assurdo charizard io già non mi offenderei più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 (modificato) Io vorrei che quei genitori leggessero il mio commento, perché vorrei dirgli che sono un poco fuori di testa. Mi spiace, ma è così, o almeno io la penso così. Una passione può influenzare la vita di una persona, è certo, ma deve anche pensare che se chiama suo figlio "Onix", questo potrebbe portare il figlio a non vedere di buon occhio i Pokémon e mi immagino anche le burle dei compagni di scuola. Giustamente io me la sarei presa se i miei genitori mi avessero chiamato "Eevee". Poi sono solo opinioni. Il modo in cui GO sta facendo diventare la gente una massa di allenatori occasionali che ora nominano Pokémon ovunque è impressionante. (Btw, nomi come Star e Shay ci possono ancora stare, ma chiamarsi Onix... bah...) Modificato 20 agosto, 2016 da Enemy E' stata aggiunta una reazione da Sophie 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Che poi chiamando tuo figlio Charmander lo chiami Salamandra di Fuoco. Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 5 minuti fa, Chary ha scritto: Che poi chiamando tuo figlio Charmander lo chiami Salamandra di Fuoco. Lol. Peggio, Charmander = Salamandra che carbonizza E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 27 minuti fa, Enemy ha scritto: Io vorrei che quei genitori leggessero il mio commento, perché vorrei dirgli che sono un poco fuori di testa. Mi spiace, ma è così, o almeno io la penso così. Una passione può influenzare la vita di una persona, è certo, ma deve anche pensare che se chiama suo figlio "Onix", questo potrebbe portare il figlio a non vedere di buon occhio i Pokémon e mi immagino anche le burle dei compagni di scuola. Giustamente io me la sarei presa se i miei genitori mi avessero chiamato "Eevee". Poi sono solo opinioni. Il modo in cui GO sta facendo diventare la gente una massa di allenatori occasionali che ora nominano Pokémon ovunque è impressionante. (Btw, nomi come Star e Shay ci possono ancora stare, ma chiamarsi Onix... bah...) Concordo su tutto hai perfettamente ragione mi sembra assurdo farlo per seguire la moda di GO un nome è per sempre E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 36 minuti fa, Chary ha scritto: Che poi chiamando tuo figlio Charmander lo chiami Salamandra di Fuoco. Lol. Meglio di Squirtle... Tartaruga che spruzza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Glicine ha scritto: Meglio di Squirtle... Tartaruga che spruzza. Ahahah decisamente meglio charmander anche se non chiamerei mai mio figlio come un pokemon pur essendo una mia grande passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Chiamarsi Onix... E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 "Chansey, vai a comprare le uova!" E' stata aggiunta una reazione da Legend99 e Lady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 7 ore fa, sans ha scritto: "Chansey, vai a comprare le uova!" Quello poi il colmo anche se chansey è quasi e sottolineo quasi accettabile data l'assonanza col nome americano chelsea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello poi il colmo anche se chansey è quasi e sottolineo quasi accettabile data l'assonanza col nome americano chelsea O con Casey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ma immaginatevi se qualcuno chiamasse il proprio figlio Magikarp... O ancora peggio, Ditto. Ma secondo me si tocca il fondo con Poppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, sans ha scritto: O con Casey Anche giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 (modificato) Oddio sinceramente se fossi in America chiamerei mio figlio Axelf(sarcasmo) Modificato 20 agosto, 2016 da DiamondIta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, DiamondIta ha scritto: Oddio sinceramente se fossi in America chiamerei mio figlio Axelf Ma dai io mai chiamerei mio figlio come un pokemon c'è un limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma dai io mai chiamerei mio figlio come un pokemon c'è un limite Ma neanche io è solo che la faccina con gli occhiali swag non fa capire il sarcasmo ma non avevo tempo di cambiarla perché dovevo inseguire mio cugino.Sorry correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati