Crystal96 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: @Crystal96 quanti punti di penalità ho? @Crystal96 @Monochromatic possiamo discutere su chi votare per il potere (come al rogo) oppure neanche quello? Per il momento hai 3 Punti Penalità per aver scritto in Piazza prima dell'apertura, ma essi saranno validi solo per il Rogo odierno. Fa più attenzione la prossima volta! Diciamo che potete farlo, però non potete dire chi avete intenzione di votare o voterete, al massimo potete stilare una lista di coloro di cui vi fidate di più e trarre da lí le conclusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Buongiorno Buongiorno *sgranchisce il collo* Liberi di porgere domande Già preso il kafee? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Nei momenti morti come due minuti fa ci sta proprio nei momenti morti si dovrebbe cercare di smuovere la piazza,non voglio che non si può scherzare ma nemmeno troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Già preso il kafee? Nope, mi si è rotta la macchinetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: proprio nei momenti morti si dovrebbe cercare di smuovere la piazza,non voglio che non si può scherzare ma nemmeno troppo Potreste dire la vostra sul passo falso di scare che ho fatto appena notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 5 minuti fa, Francy- ha scritto: Già preso il kafee? È kaffeeeeee???? non kafee? Semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Buongiorno Buongiorno *sgranchisce il collo* Liberi di porgere domande Ti porgo la domada di qualcuno tempo fa Siamo a pochi minuti dalla chiusura,devi votare una di queste tre persone che si sono fatte notare nella piazza Hero (io) Gilga Fenrir 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Potreste dire la vostra sul passo falso di scare che ho fatto appena notare Mhh potresti aver ragione come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Scusa Light, ma come faresti a sapere che i lupi sono solitari? Non c'è scritto da nessuna parte. Sì, te lo ha confermato cry dopo, ma prima non avevi modo di saperlo, se appunto non sei lupo Io per esempio davo per scontato che tutti si conoscessero, perché nel regolamento non sta scritto da nessuna parte boh,io sospettavo che tutti i lupi fossero solitari,poi Crys ha dato la conferma potresti avere ragione :/ mi ricorderò di questo dettaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Potreste dire la vostra sul passo falso di scare che ho fatto appena notare Non saprei... Mi pare solo una normale domanda. :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 21 minuti fa, Glavial ha scritto: Interessante l'errore di Mud,ma non ci metterei troppa importanza,molte volte sono semplici errori :/ ... desu-ne 17 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ehi non abbiamo nulla per ora , Ti faccio ma domanda sono un Big per te?Potrei benissimo pensare che sia lupo So perfettamente che non avete fatto nulla per ora, però è una domanda a cui si può benissimo rispondere anche senza sospetti Comunque no, non ti vedo come un big... diciamo fascia medio-bassa 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Buongiorno Buongiorno *sgranchisce il collo* Liberi di porgere domande BONI TATE BONI@Gilga-Vi-Kingsley Interessante la cosa che hai fatto notare... Credo che quando Scare sarà on potrebbero nascere delle basi per una solida discussione che magari potrebbe anche darci il rogato del giorno, chissà lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Mhh potresti aver ragione come no Rileggi il suo post: non era una domanda sul fatto che fossero solitari o no, lo ha dato come certezza e poi ci ha ipotizzato su. Solo i lupi potevano sapere che appunto solo solitari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Potreste dire la vostra sul passo falso di scare che ho fatto appena notare Potresti aver ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: ... desu-ne So perfettamente che non avete fatto nulla per ora, però è una domanda a cui si può benissimo rispondere anche senza sospetti Comunque no, non ti vedo come un big... diciamo fascia medio-bassa BONI TATE BONI@Gilga-Vi-Kingsley Interessante la cosa che hai fatto notare... Credo che quando Scare sarà on potrebbero nascere delle basi per una solida discussione che magari potrebbe anche darci il rogato del giorno, chissà lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: ... desu-ne So perfettamente che non avete fatto nulla per ora, però è una domanda a cui si può benissimo rispondere anche senza sospetti Comunque no, non ti vedo come un big... diciamo fascia medio-bassa BONI TATE BONI@Gilga-Vi-Kingsley Interessante la cosa che hai fatto notare... Credo che quando Scare sarà on potrebbero nascere delle basi per una solida discussione che magari potrebbe anche darci il rogato del giorno, chissà lel Direi per oggi di provare con Scare facendoli delle domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: boh,io sospettavo che tutti i lupi fossero solitari,poi Crys ha dato la conferma potresti avere ragione :/ mi ricorderò di questo dettaglio C'è differenza tra il sospettare e l'averne certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Cosa è un big? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 47 minuti fa, Fenrir ha scritto: Buongiorno a tutti Uuuh ma c'è Terry,ciau <3 Ciao Mat,bello vedere anche te. Cerca di rimetterti,neppure io sono stato bene,ma ho voglia di lit che mi mancava troppo. Ma tu cambi sempre nick? Buongiorno a te. Buongiorno Taty <3 Buongiorno Nagiso. Ultimamente i lupi perdono sempre,vuoi perdere dall'inizio? XD Buongiorno Francy,esatto xD Se vuoi essere lupa anche subito,almeno il lit parte con un lupo in meno xD Grazie Comunque mi giustifico, anche se tornerò verso le 19 circa. Non si sa mai @Crystal96 @Monochromatic 11 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Scusa Light, ma come faresti a sapere che i lupi sono solitari? Non c'è scritto da nessuna parte. Sì, te lo ha confermato cry dopo, ma prima non avevi modo di saperlo, se appunto non sei lupo Io per esempio davo per scontato che tutti si conoscessero, perché nel regolamento non sta scritto da nessuna parte Quando il LiT è stato presentato ci è stato detto che tutti i lupi sono solitari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Cosa è un big? un giocatore estremamente esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Bene, ora devo andare, tornerò più tardi quasi sicuramente, ad ogni modo prima di andare vi lascio una domanda (dallo stile credo inconfondibile) Mancano 5 minuti alla chiusura del rogo e durante la giornata si profilano 3 nomi@Hero(o in qualsiasi maniera si chiami ora)@Fenrir@Gilga-Vi-Kingsley Chi votereste? Egregio, desidera abbeverarsi di un KAFFEEEEEEE? Non ho elementi sufficienti ora per rispondere a una tale domanda,anche perchè ora questa domanda ha il sapore di"prendo tempo",e il rischio di far fuori un civile è troppo elevato.Prova dopo ore che si è scritto,non dopo poco più di 2 ore di piazza in cui non si è detto niente,ad ora ha spiccato solo il tuo fail e basta. 8 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Sta anche a voi evitare di votare proprio quella persona, il possessore della perla non cambia, resta comunque lo stesso. Dipende comunque dal tipo di perla, la maggior parte sono utilizzabili anche la mattina o quando vogliono! Certo,è ovvio che se due lupi o tre si capiscono diventa un problema,uno si nasconde,gli altri due gli fanno da parasole cercando magari con ragionamenti di ottenere 2/3.voti ed ecco che i lupi possono prevalere tranquillamente,e non mi sta bene. 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Potreste dire la vostra sul passo falso di scare che ho fatto appena notare Non ci avevo fatto caso stamattina perchè preso dai saluti,sinceramente ti dico la mia.O è chiaramente lupo o è eccesso di zelo(quando si vuole scrivere troppe cose e si commettono errori),tu cosa ne pensi del fail di Mud?Poi vorrei nella domanda successiva porre io una cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ti porgo la domada di qualcuno tempo fa Siamo a pochi minuti dalla chiusura,devi votare una di queste tre persone che si sono fatte notare nella piazza Hero (io) Gilga Fenrir Mhh potresti aver ragione come no Emh, in realtà voleva intendere chi votereste voi, non il contrario @Dream segnato @Gilga-Vi-Kingsley Ha ragione Dream, Scarecrow fa parte della commissione, e lì ho precisato che i lupi sono solitari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 minuti fa, Glavial ha scritto: 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ho elementi sufficienti ora per rispondere a una tale domanda,anche perchè ora questa domanda ha il sapore di"prendo tempo",e il rischio di far fuori un civile è troppo elevato.Prova dopo ore che si è scritto,non dopo poco più di 2 ore di piazza in cui non si è detto niente,ad ora ha spiccato solo il tuo fail e basta. Certo,è ovvio che se due lupi o tre si capiscono diventa un problema,uno si nasconde,gli altri due gli fanno da parasole cercando magari con ragionamenti di ottenere 2/3.voti ed ecco che i lupi possono prevalere tranquillamente,e non mi sta bene. Non ci avevo fatto caso stamattina perchè preso dai saluti,sinceramente ti dico la mia.O è chiaramente lupo o è eccesso di zelo(quando si vuole scrivere troppe cose e si commettono errori),tu cosa ne pensi del fail di Mud?Poi vorrei nella domanda successiva porre io una cosa. Grazie della risposta, boia deh 6 minuti fa, Dream ha scritto: Grazie Comunque mi giustifico, anche se tornerò verso le 19 circa. Non si sa mai @Crystal96 @Monochromatic Quando il LiT è stato presentato ci è stato detto che tutti i lupi sono solitari E le basi per il confronto cadono peggio del muro in SnK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 15 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Scusa Light, ma come faresti a sapere che i lupi sono solitari? Non c'è scritto da nessuna parte. Sì, te lo ha confermato cry dopo, ma prima non avevi modo di saperlo, se appunto non sei lupo Io per esempio davo per scontato che tutti si conoscessero, perché nel regolamento non sta scritto da nessuna parte Ce lo ha detto Crystal quando ha presentato il LiT. Dream può confermare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 15 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Buongiorno Buongiorno *sgranchisce il collo* Liberi di porgere domande Cosa ne pensi di Gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ce lo ha detto Crystal quando ha presentato il LiT. Dream può confermare. Ah, dovreste scrivere in Regole e Annunci il LiT scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 8 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ti porgo la domada di qualcuno tempo fa Siamo a pochi minuti dalla chiusura,devi votare una di queste tre persone che si sono fatte notare nella piazza Hero (io) Gilga Fenrir Mhh potresti aver ragione come no Eccomi eccomi Ho dovuto riavviare il pc Comunque, ora come ora, direi nessuno Non avete commesso passi falsi, l'unica cosa che posso fare è intuire se Fen è lupo o meno. Ormai ho capito il modo in cui gioca quando è in questa fazione, mi basta solo attendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.