Vai al commento



Altare dell'Encomio - Episodio X


ReDiaspro

Post raccomandati

Salve nuovamente, giovani Eroi!

Grazie a tutti voi, il potere opprimente del malvagio Signore Oscuro è stato sconfitto definitivamente e nel Regno di Harmonia è tornata la pace come non accadeva da tanti anni!

Ciò, come già detto, è stato possibile grazie all'aiuto, la forza di volontà, il coraggio e, perché no, anche l'umorismo e l'animo di tutto il gruppo che ha deciso di schierarsi in difesa del nostro regno, e non sarò mai in grado di manifestare tutta la mia gratitudine nei vostri confronti se non, come ho già fatto, premiando ciascuno di voi con una ricompensa in base a quanto abbiate dato a questa nobile causa!

 

Quest'oggi, però, siamo tutti qui riuniti in un luogo particolare: siamo all'Altare dell'Encomio, uno dei ruoli più sacri di tutto il castello e, in generale, di tutto il Regno di Harmonia!

 

Falcon-Small.jpg

 

Qui, un tempo, i cavalieri più fidati e valorosi ricevevano lodi, plausi ed encomi da parte della famiglia reale per le loro memorabili gesta, ed è proprio ciò che andrò a fare anche io in questo momento!

Come ho già affermato, tutto ciò che è stato fatto è stato possibile grazie all'aiuto di tutti, ma ogni gruppo che si rispetti ha delle personalità che, di natura, spiccano e danno un contributo alla causa maggiore che non può e non deve passare inosservato, ragion per cui queste personalità stanno per ricevere un Encomio da parte del sottoscritto, Re Diaspro di Harmonia! Procediamo:

 

Io sottoscritto, Re Diaspro, sovrano dell'ormai libero e pacifico Regno di Harmonia, conferisco a voi, valorosi cavalieri, l'Encomio del Regno di Harmonia:

 

Per aver animato con musiche e melodie le nostre sfide ed avventure, dando quel tocco che mancava alle nostre vicende:

Spoiler

@Chinotto - The Singer

Chinotto.png

 

Per non essersi mai arreso contro i nemici, nonostante il potenziale offensivo in suo possesso fosse insignificante:

Spoiler

@Dragopika22 - The Miner

Dragopika22.png

 

Per aver tirato su il morale alla squadra, in qualunque situazione e circostanza, magari anche esagerando con il gelato:

Spoiler

@gEmaOshawott - The Ice-Cream Man

gEmaOshawott.png

 

Per essersi battuto valorosamente nel tentativo di risolvere i problemi posti a suon di morsi e nemici divorati:

Spoiler

@KenKaneki - The Hunger

KenKaneki.png

 

Per aver messo una pezza in ogni situazione grazie alle sue grandissime doti magiche, che gli hanno permesso di fulminare chiunque:

Spoiler

@MadKing - The Mage

MadKing.png

 

Per essere sempre stata a rincorrerci, nonostante sia stata colei che in passato ha dato un grande contributo a tutti noi con la sua arte:

Spoiler

@Midori - Grande Assente

Midori.png

 

Per i suoi valori, la sua intelligenza, il suo umorismo, la sua voglia di fare e mettersi in mostra per questa nobile causa, nonostante fosse la prima volta che scendeva sul campo di battaglia:

Spoiler

@Mordecai - M.V.P.

Mordecai.png

 

 Ma non è finita qui!

Ho riflettuto a lungo su tutto ciò e sono giunto alla conclusione

che anche il gruppo va premiato, al di là dei PokéPoints,

con un Encomio, seppur in maniera simbolica!

 

Dunque un ringraziamento va a tutti coloro che in passato facevano parte dell'Armata Diamond e del Team Cassiere, che per il bene comunque hanno deciso di mettere da parte screzi e vecchie ruggini per formare quella che poi ci ha portato a sconfiggere il Signore Oscuro: l'Alleanza Desiderio!

Prendete questi encomi in memoria di Diamond e Cassiere, mostrateli orgogliosi, per non dimenticare tutto ciò che hanno fatto per noi!

 

Spoiler

Armata-Diamond.png Team-Cassy.png

Alleanza-Desiderio.png

 

Sfoggiate orgogliosi il simbolo di questa grande avventura, in modo che i posteri possano un giorno domandarvi il significato di tutto ciò e voi, con occhi sognanti e un fare nostalgico, possiate poi raccontare le gesta di coloro che hanno liberato dall'oscurità tutto ciò che vedono!

Poi in futuro chissà: chi esporrà questo trofeo potrebbe avere la possibilità di accedere ad una ricompensa unica!

 

Grazie a tutti voi per averci aiutato in questa impresa, spero vivamente di poter contare nuovamente su questo gruppo così tanto affiatato nel caso in cui, in futuro, si spera il più lontano possibile, ci sarà nuovamente il bisogno di scendere sul campo di battaglia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

Per aver messo una pezza in ogni situazione grazie alle sue grandissime doti magiche, che gli hanno permesso di fulminare chiunque:

  Apri contenuto nascosto

@MadKing - The Mage

MadKing.png

 

dio mio che onore e anche un 

Spoiler

hahahahahaha fulminare chiunque hahahahaha non riesco a smettere di ridere 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbé... quella di Midori è fantastica! :rotfl:

Son scoppiato a ridere! 

 

*rotola*

 

E... posso solo affermare di non aver comunque capito le dinamiche, se non che sia un gioco di strategia e basta.

Sarà per una prossima volta (se ci sarà una prossima volta). ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice di esser stato un membro del Team Cassiere  e un cocapo (?) dell'Alleanza Desiderio, anche se mi  è dispiaciuto non poter partecipare alla fine per via della mia connessione... A presto, si spera! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stata una grande iniziativa, grazie allo staff per averla realizzata!

E grazie del premio, spero di non essere stato invadente con le mie "proposte" xP

Approfitterò di queste targhette per rendere presentabile il mio profilo (?)

Btw, a quando il film? Voglio Humphrey Bogart come il Cassiere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahaha ma nooo xD

Però da "bella addormentata" prendo il titolo come chi vince l'oscar con tanto di lacrimoni, potevo candidarmi davvero a nuova Perla :asduj1: 

(ma son tutti titoli fanstastici se si pensa alle storie dietro ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Awwww

Che bello essere premiato come "Ice-Cream Man"! ;0; lol

Mi spiace solo che non abbia potuto essere molto presente nelle battute finali. ç_ç

 

Voglio solo rivolgere i miei complimenti anche a chi ha partecipato ora ed in passato, e magari è caduto vittima delle grinfie dello staff unendosi a loro. e.e (?)

Alla prossima avventura che prima o poi ci riunirà! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, gEmaOshawott ha scritto:

Awwww

Che bello essere premiato come "Ice-Cream Man"! ;0; lol

Mi spiace solo che non abbia potuto essere molto presente nelle battute finali. ç_ç

 

Voglio solo rivolgere i miei complimenti anche a chi ha partecipato ora ed in passato, e magari è caduto vittima delle grinfie dello staff unendosi a loro. e.e (?)

Alla prossima avventura che prima o poi ci riunirà! :asduj1:

Altro che Trump, altro che Hillary! Questi sono i discorsi! #ObEmaForPresident

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ho appena realizzato che @Dragopika22 è "the Miner" perché adorava lanciare sassi addosso ai nemici

Ora la mia vita è completa :rotfl:

Grazie per avermi taggato, non avevo visto il topic lel-

Avete visto che era utile ?

 

Io credevo di ricevere la targhetta come Eroe Assoluto di Harmonia, ma va bene lo stesso :moonmoon:

A parte gli scherzi, grazie a lei Diaspro, ma grazie soprattutto allo Staff che ha avuto tanta pazienza in questi anni nel gestire quest'iniziativa e anche nel sopportarmi xD

Grazie di cuore.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/7/2016 at 15:00, ReDiaspro ha scritto:

Per i suoi valori, la sua intelligenza, il suo umorismo, la sua voglia di fare e mettersi in mostra per questa nobile causa, nonostante fosse la prima volta che scendeva sul campo di battaglia:

  Nascondi contenuto

@Mordecai - M.V.P.

Mordecai.png

Ora che mi posso godere le risposte ve lo chiedo:

Che vuol dire M.V.P.???

Mordecai Vende Posate? Mamma Vuole Pregare? Magici Violini Pandosi? Ma Vedo Pesci? Mitiche Vettovaglie Puzzolenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mordecai ha scritto:

Ora che mi posso godere le risposte ve lo chiedo:

Che vuol dire M.V.P.???

Mordecai Vende Posate? Mamma Vuole Pregare? Magici Violini Pandosi? Ma Vedo Pesci? Mitiche Vettovaglie Puzzolenti?

Ma ovvio che significa: Maglione Variegato Pulito, mica ti diamo robe sporche scusa eh

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mordecai ha scritto:

Ora che mi posso godere le risposte ve lo chiedo:

Che vuol dire M.V.P.???

Mordecai Vende Posate? Mamma Vuole Pregare? Magici Violini Pandosi? Ma Vedo Pesci? Mitiche Vettovaglie Puzzolenti?

Mai Voluto Partecipare :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mordecai ha scritto:

Ora che mi posso godere le risposte ve lo chiedo:

Che vuol dire M.V.P.???

Mordecai Vende Posate? Mamma Vuole Pregare? Magici Violini Pandosi? Ma Vedo Pesci? Mitiche Vettovaglie Puzzolenti?

se è una domanda seria è Most Valuable Player xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

se è una domanda seria è Most Valuable Player xD

"Seria" é esagerata come definizione, ma grazie per la risposta!

 

Adesso, Ferdy ha scritto:

Ma ovvio che significa: Maglione Variegato Pulito, mica ti diamo robe sporche scusa eh

 

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Mai Voluto Partecipare :moonmoon:

Le metto in lista :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...