AxelKH Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Una cosa, se ti offro qualche pp in più puoi cambiare delle mosse a richiesta? Certo, solo t'avviso che al momento ho pochi PL, quindi nel caso ti servano mosse tutor dovrai aspettare un po' di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Scusa cos'è l'homebrew bank?l'ignoranza haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, D3stino ha scritto: Scusa cos'è l'homebrew bank?l'ignoranza haha è la banca pokemon utilizzabile con l'homebrew launcher su 3ds, io la utilizzo solo per clonare e cancellare le uova, visto che salva i pokemon su di un file nella scheda SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: è la banca pokemon utilizzabile con l'homebrew launcher su 3ds, io la utilizzo solo per clonare e cancellare le uova, visto che salva i pokemon su di un file nella scheda SD. è un metodo rischioso per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, D3stino ha scritto: è un metodo rischioso per caso? non che io sappia, lo uso da due settimane e non ho mai avuto problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: non che io sappia, lo uso da due settimane e non ho mai avuto problemi. perfetto allora appena arrivo a casa tra mezzoretta ti ricontatto e ci mettiamo d'accordo ho un bel numero di pokemon da clonare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, D3stino ha scritto: perfetto allora appena arrivo a casa tra mezzoretta ti ricontatto e ci mettiamo d'accordo ho un bel numero di pokemon da clonare XD ok, mandami una lista per MP così ci accordiamo, però ti avviso che quasi sicuramente verso le 6-6.30 dovrò uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: ok, mandami una lista per MP così ci accordiamo, però ti avviso che quasi sicuramente verso le 6-6.30 dovrò uscire. ok allora io ti passo i pokemon e me li puoi ridare in caso stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, D3stino ha scritto: ok allora io ti passo i pokemon e me li puoi ridare in caso stasera? Aspetta, prima inviami un mp con le info dei pokemon così vediamo il prezzo in totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Aspetta, prima inviami un mp con le info dei pokemon così vediamo il prezzo in totale. ehm non mi ricordo il numero esatto e chi quindi te la mando appena arrivato a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, D3stino ha scritto: ehm non mi ricordo il numero esatto e chi quindi te la mando appena arrivato a casa ok, non c'è problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 13 minuti fa, MaxInve ha scritto: è la banca pokemon utilizzabile con l'homebrew launcher su 3ds, io la utilizzo solo per clonare e cancellare le uova, visto che salva i pokemon su di un file nella scheda SD. Ti mando un mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedX Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Io sono interessato a qualche pokemon, ma essendo nuovo della community non ho PP... Qualcuno mi può regalare dei PP? IL POKEMON CHE MI HA SEMPRE ACCOMPAGNATO NELLE MIE AVVENTURE: IL GRANDISSIMO SALAMENCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 18 minuti fa, RedX ha scritto: Se hai dei pokemon competitivi possiamo fare uno scambio 1x1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Hai MP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Aggiunti nuovi pokemon: Hydreigon | Livello 68 | M | 31/31/15/31/31/31 | Timida | Levitazione | Moveset : Retromarcia - Neropulsar - Fuocobomba - Dragobolide | EV : 252 SpA - 252 Spe - 4 HP Garchop | Livello 61 | F | 31/31/31/31/31/31 | Allegra | Cartavetro | Moveset : Pietratagio - Oltraggio - Rogodenti - Terremoto | EV : 252 Atk - 252 Spe - 4 HP Gengar | Livello 50 | F | 31/9/31/31/31/31 | Timida | Levitazione | Moveset : Palla Ombra - Sostituto - Fangobomba - Focalcolpo | EV : 252 SpA - 252 Spe - 4 HP Cofagrigus | Livello 50 | F | 31/31/31/31/31/31 | Sicura | Mummia | Moveset : Palla Ombra - Fuocofatuo - Malcomune - Fielepunte | EV : 252 Def - 252 SpD - 4 SpA Skarmory | Livello 50 | M | 31/31/31/1/31/31 | Scaltra | Vigore | Moveset : Trespolo - Levitroccia - Baldeali - Turbiine | EV : 252 Def - 252 HP - 4 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pok3rap Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 On 10/8/2016 at 14:59, MaxInve ha scritto: Come ho scritto in cima al post non posso assicurarne la piena legittimità, essendo che l'ho avuto tramite scambio. Ciao mi servirebe un ditto 6 IV alla GTS ho lasciato un pampour con richiesta ditto altrimenti ci mettiamo daccordo e t do il mio garchomp 5 iv e natura ottimale il problema e che sono nuovo e i miei pokepoinst sono solo 1.02 pokepoinnt aspetto una tua risposta On 30/7/2016 at 19:23, MaxInve ha scritto: Il mercatino è ufficialmente aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 2 ore fa, Pok3rap ha scritto: Ciao mi servirebe un ditto 6 IV alla GTS ho lasciato un pampour con richiesta ditto altrimenti ci mettiamo daccordo e t do il mio garchomp 5 iv e natura ottimale il problema e che sono nuovo e i miei pokepoinst sono solo 1.02 pokepoinnt aspetto una tua risposta Posto che hai 0pp, Inviami un MP che vediamo di fare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Ciao @MaxInve, Sarei interessato a questo Pokémon: Volcanion (GPN) è disponibile? Se sì, quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Ciao @MaxInve, Sarei interessato a questo Pokémon: Volcanion (GPN) è disponibile? Se sì, quanto ti devo? 0.06 pp. Invia mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Ciao sarei interessato allo shiny mewtwo e allo shiny yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 4 minuti fa, MartiX02 ha scritto: Ciao sarei interessato allo shiny mewtwo e allo shiny yveltal 0.12 pp. Invia MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 salve io sono interessato a ditto 6 IV, come posso fare per scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 ora fa, gerrybarry ha scritto: salve io sono interessato a ditto 6 IV, come posso fare per scambiarlo? è tutto scritto nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Max ti ho inviato un MP per il servizio cloning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.