Siious Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ciao ragazzi, una domanda? Ieri ho acquistato il nuovo 3ds aspettando i nuovi giochi Sole e Luna con uscita a novembre, ma intanto che aspetto sinceramente non saprei se acquistare Pokémon y e questa cosa mi freme... Secondo voi a 4 mesi dal nuovo gioco conviene acquistare il precedente? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Se ti bastano i soldi prendi anche Y, altrimenti prendi Sole e Luna e poi se hai l'occasione il bel gioco di 6° Gen.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 ore fa, Siious ha scritto: Ciao ragazzi, una domanda? Ieri ho acquistato il nuovo 3ds aspettando i nuovi giochi Sole e Luna con uscita a novembre, ma intanto che aspetto sinceramente non saprei se acquistare Pokémon y e questa cosa mi freme... Secondo voi a 4 mesi dal nuovo gioco conviene acquistare il precedente? Grazie Uhm si, secondo me ti conviene... Tanto ora sono pure scesi di prezzo. Recupereresti un capito essenziale, che ti introduce a tante novità che magari non conosci. È anche un ottimo modo per aspettare Sole e Luna.. Valuta un po' l'idea :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siious Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Mmm bhe i prezzi sole e Luna sui 45 e x y sui 40 € ho trovato! Usato non di meno :/ e anche questa cosa mi blocca un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 i giochi pokemon hanno due facce: - single player - online Se ti interessa il single player Pokemon X o Y sono due ottimi giochi, con un'ottima modalità storia, sono inoltre ambientati in europa. A me sono piaciuti molto. Forse però ti conviene aspettare l'occasione (40€ è in effetti un prezzo folle). Vicino all'uscita dei nuovi giochi il prezzo dovrebbe abbassarsi molto. Se ti interessa l'online vai direttamente sugli ultimi titoli. A giocare ai vecchi titoli resteremo in 4 gatti (per quanto belli possano essere)... inoltre Nintendo è ormai tristemente famosa per togliere il supporto all'online di giochi abbastanza recenti. I nuovi giochi comunque ti consiglio di valutare se prenderli solo dopo l'uscita per capire se saranno dei buoni giochi (di recente c'è la moda di preordinare... ) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Io ti consiglio l'acquisto dei giochi di sesta generazione, personalmente mi sono piaciuti molto! Per il resto, posso chiudere il topic? @Siious Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.