Vai al commento

A pochi mesi da Sole e Luna , conviene acquistare Pokémon x y?

Siious

Post raccomandati

Ciao ragazzi, una domanda? 

Ieri ho acquistato il nuovo 3ds aspettando i nuovi giochi Sole e Luna con uscita a novembre, ma intanto che aspetto sinceramente non saprei se acquistare Pokémon y e questa cosa mi freme...

Secondo voi a 4 mesi dal nuovo gioco conviene acquistare il precedente?

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Siious ha scritto:

Ciao ragazzi, una domanda? 

Ieri ho acquistato il nuovo 3ds aspettando i nuovi giochi Sole e Luna con uscita a novembre, ma intanto che aspetto sinceramente non saprei se acquistare Pokémon y e questa cosa mi freme...

Secondo voi a 4 mesi dal nuovo gioco conviene acquistare il precedente?

Grazie

Uhm si, secondo me ti conviene... Tanto ora sono pure scesi di prezzo. Recupereresti un capito essenziale, che ti introduce a tante novità che magari non conosci. È anche un ottimo modo per aspettare Sole e Luna.. Valuta un po' l'idea :-) 

Link al commento

i giochi pokemon hanno due facce:

- single player

Se ti interessa il single player Pokemon X o Y sono due ottimi giochi, con un'ottima modalità storia, sono inoltre ambientati in europa. A me sono piaciuti molto. Forse però ti conviene aspettare l'occasione (40€ è in effetti un prezzo folle). Vicino all'uscita dei nuovi giochi il prezzo dovrebbe abbassarsi molto.

Se ti interessa l'online vai direttamente sugli ultimi titoli. A giocare ai vecchi titoli resteremo in 4 gatti (per quanto belli possano essere)... inoltre Nintendo è ormai tristemente famosa per togliere il supporto all'online di giochi abbastanza recenti.

I nuovi giochi comunque ti consiglio di valutare se prenderli solo dopo l'uscita per capire se saranno dei buoni giochi (di recente c'è la moda di preordinare... )

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...