IceGlaceon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 In una mia precedente discussione che hanno unito ad un'altra avevo detto che ci sarebbe stato un capo per ogni isola e nel nuovo trailer di agosto è stata confermata! Beh solo il fatto che nella 5 isola ci sarebbe il campione ho sbagliato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Keldeo66 ha scritto: In una mia precedente discussione che hanno unito ad un'altra avevo detto che ci sarebbe stato un capo per ogni isola e nel nuovo trailer di agosto è stata confermata! Beh solo il fatto che nella 5 isola ci sarebbe il campione ho sbagliato.... Beh l'hanno teorizzato molti prima di te quindi è giusto vantarsi ma non troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Molti hanno teorizzato cio', non sei l'unico :3 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.