Oah Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 (modificato) 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Infatti io mi riferisco proprio a quelle immagini.. anche se l idea di litten bipede wrestler non mi piace a prescindere xd Guarda soffrirei anche io tantissimo un litten che diventa lotta ma alla fine da amante del tipo fuoco lo sceglierei comunque l'unica cosa è che un litten wrestler che peró diventa buio stonerebbe Modificato 1 agosto, 2016 da Baldom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Certo anche se l'evoluzione di litten si rivelerà essere fuoco/buio , il binomio wrestler buio, stona un po' :/ . Il design della tigre mi piace ma mi aspettavo qualcosa di nuovo e migliore. Popplio ha raggiunto la decenza, ma da qui a dire che si è preso la rivincita, ce ne passa, è una sirenetta "cortigiana", nulla di più. In sostanza rowlet tutta la vita! E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 ma è possibile che uno starter fuoco che inizia da quadrupede deve per forza evolversi in bipede? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, JakeSLG ha scritto: ma è possibile che uno starter fuoco che inizia da quadrupede deve per forza evolversi in bipede? boh Per la GF si purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 28 minuti fa, Willinskie ha scritto: Anche se mi piacerebbe che rowlet diventasse più un grifone Erba volante con la possibilità di esserecavalcato - Così il potterhead che c'è in me lo chiamerebbe Fierobecco ahaha Date una medaglia di camion a quest'uomo (?) @gEmaOshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 beh per fortuna che la evo di popplio non mi dispiace così tanto (anche se speravo in qualcosa di meglio), comunque se quella dovesse essere la sua effettiva evoluzione finale mi sa che resetterò il gioco fino a trovare un popplio femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Krookodile ha scritto: Tu ci scherzi ma qualche volta è capitata qualcosa del genere Comunque, ad essere onesto mi piacciono tutte e tre le evoluzioni, Litten compreso. Ok, c'è di meglio, ma mi piace. Tuttavia, se Liiten diventerà un wrestler, ecco che ritorna la mia paura più grande: l'ennesimo Fuoco/Lotta. Tra i tre starter quello che mi piaceva di più era proprio Litten, e speravo in un Fuoco/Buio o Fuoco/Veleno come evoluzione finale. Qualsiasi tipo mi va bene, ma cristo, non l'ennesimo Fuoco/Lotta. Se proprio sarà come in questi leak, spero che sarà di qualche altro tipo(anche Fuoco puro mi va bene), ma vi prego, evitiamo il Fuoco/Lotta, plz. Quello che però mi rattrista è che questa volta sto cercando di arrivare all'uscita del gioco cercando di sapere il meno possibile. Infatti oltre ai Pokémon che si sono visti nel primo trailer, ne ho visto giusto qualcun'altro(tra cui le forme di Alola di Pokémon vecchi, che mi piacciono parecchio) e basta, mentre delle meccaniche nuove ho letto giusto qualcosina per curiosità. Gli unici Pokémon che però non volevo assolutamente vedere prima dell'uscita erano le evoluzioni degli starter, volevo scoprirle giocando. Un mese fa vidi queste evoluzioni, che tutti, me compreso, davano per false. E adesso scopro che quelle evoluzioni erano vere, e quindi addio sorpresa Io invece ero così contento dei nuovi Pokémon, mi piace il design di tutti. Stanno facendo un lavoro egregio e cascare proprio sui tre starter è davvero inconcepibile, almeno per me. Ripeto, se sono queste le evoluzioni, soft-resetto fino a quando non mi esce un Froakie. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Musubi e Little_Leaf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Sono brutti. Però se fossero veri, prenderei Popplio, come ho sempre voluto fare..perchè amo le sirene. Sinceramente io ho ancora qualche speranza che siano falsi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Sono contento tbh perché vorrebbe dire che l'evo di Rowlet sia vera. 5 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Se Popplio diventasse anche solo vagamente simile al disegno del bozzetto sarei contenta, mi piace davvero molto l'idea di un Pokèmon sirena^^ (meglio la sirena del clown, senza dubbio °______°) Il clown è stato confermato fake dal suo stesso autore da un bel po' comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Litten è lo starter che apprezzo di più... Ma se confermano Litten lottatore, prendo la sirena e basta schiamazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Sempre secondo quell'ondata di leak cinesi Litten sarà sì un wrestler ma non fuoco/lotta, bensì fuoco/buio... che in realtà è abbastanza calzante visto che nel wrestling (essendo molto scenico) sono permesse azioni non esattamente sportive (come potrebbe essere il pugilato per esempio). Sarebbe una bella conferma, almeno per dar tregua alla linea dei fuoco/lotta. In realtà spero si concretizzino molte delle cose elencate in quel leak, comprese certe forme Alola. Sul design del trio beh... mi fa piacere che Popplio non diventi un clown malvagio ma queste fate sempre carine e coccolose mi stanno un po' stufando (l'unico pkmn "folletto" minaccioso è Granbull! Una via di mezzo no?), Rowlet è quello che vince, Litten.... eh.... beh che non l'avrei scelto comunque... E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
June Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 è l'uomo tigre che lotta contro il male... ♪ Comunque se anche dovessero essere queste le evo, rimarrò fedele a Litten E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu e Midori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, Pixel ha scritto: Bravo! Detto da "il miglior giocatore di pokemon al mondo" è un grande atto di coraggio, devo congratularmi. 1 l'ho scritto per scherzo 2 l'ho scritto quando c'èra oras che per me è migliore di sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ma io mi chiedo perche hanno creato popplio palesemente maschio per poi farlo diventare una femmina. Snivy e fennekin sono palesemente femmine già dall'inizio popplio no Popplio, il Pokémon ambiguo. Dopo Jynx ci voleva. Game Freak è attenta al sociale. E' stata aggiunta una reazione da Musubi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Se si riveleranno veramente questi penso che per la prima volta non allenerò uno starter, personalmente non mi piace nessuno dei tre: dell'evo di Rowlet non mi piace affatto il cappuccio, quella di Litten - tralasciando che cozza completamente con il design iniziale - ha delle mani orribili, l'evo di Poppio invece è troppo dettagliata, sembra uscita da un cartone animato per bambini, detto sinceramente. Insomma, la maggior parte dei Pokémon che hanno rivelato sono veramente fighi e, wow, sono andati a toppare proprio alcuni tra i più importanti. Se Salandit ha tre stadi mi sa che il mio Pokèmon iniziale sarà lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 ore fa, EmyChan ha scritto: Date una medaglia di camion a quest'uomo (?) @gEmaOshawott Eseguo subito. E' stata aggiunta una reazione da Sunny e nesqvick 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 7 ore fa, Serena ha scritto: se hai qualcosa da dire contro delphox sono qui, è vero non assomiglia molto a fennekin, ma se è per questo manco osshawott assomiglia a samurott... e poi era necessario un cambiamento così per fargli ottenere il tipo psico Non ho niente da dire su Delphox. Cosa c'entra adesso? lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Se saranno così... Comincerò a prepararmi uno Squirtle su zaffiro alpha e andrò ad insegnare a "quelli di Alola" che l'old school non si batte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Magari il leaker sa come sono veramente le evoluzioni finali e questo è un leak falso per prenderci in giro tutti (?) *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Allora. Ma sti cinesi spiano illegalmente la GF? No, ok, dico. Dite quel che volete. Se gli starter sono reali, io voglio avere un gatto muscoloso ci saranno un sacco di fan art furry, me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Su internet ci stanno pure i nomi delle evoluzioni, probabilmente fan Made ma sensati ovvero: - Robingroot - Panthster - Entermaid A sto punto spero siano veri perché Rowlet evoluto è qualcosa di magnifico, cioè è l'eroe della foresta che indossa un dannatissimo cappuccio, poi notare quanto è bello nella posa in cui tiene l'indice in su :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 L'avevo detto che erano veri, ma qualcuno mi ha ascoltato? Noooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Se fossero vere (anche se ne dubito fortemente) è per via di Popplio: si è voluto vendicare per tutte le maldicenze su di lui, risultando quello piú di bell'aspetto. Della serie: "l'anatroccolo è diventato cigno gente, beccatevi questo!" XD Certo, questa evoluzione sarebbe un pó fuori luogo per un popplio maschio, ma per una femmina è perfetta! E comunque non sarebbe il primo caso (vedete ad esempio milotic o gardevoir o addirittura lopunny che hanno aspetti femminili ma possono benissimo essere anche maschi) E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 C'è da dire una cosa. Litten evoluto, a parer mio, è brutto, questo sì, ma Delphox rimane sempre il peggiore, seriamente. Comunque a me questo Litten evoluto pare troppo Emboar, non è possibile. Si assomigliano a parer mio, tranne per la testa. Però in effetti è praticamente confermato che sia questa l'evoluzione finale di Litten, rip Gatto. Riguardo Rowlet evoluto... non so, non mi convince di più la faccia che nasconde dal cappuccio, ha qualcosa di troppo "umanoide" a parer mio. Popplio evoluto, a parer mio, è il più bello/la più bella. Ed è strano, perché di solito gli starter ""femmina"" non li ho mai presi, però lei ha qualcosa che mi ispira molto a prenderlo come starter. Quindi, viva Popplio. Ah e rip Litten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 A me sinceramente piace solo l'evoluzione di litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati