Vai al commento

Web nel caos: Sono queste le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola?

Ferdy

Post raccomandati

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Infatti io mi riferisco proprio a quelle immagini.. anche se l idea di litten bipede wrestler non mi piace a prescindere xd

Guarda soffrirei anche io tantissimo un litten che diventa lotta ma alla fine da amante del tipo fuoco lo sceglierei comunque 

l'unica cosa è che un litten wrestler che peró diventa buio stonerebbe

Modificato da Baldom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo anche se l'evoluzione di litten si rivelerà essere fuoco/buio , il binomio wrestler buio, stona un po' :/ . Il design della tigre mi piace ma mi aspettavo qualcosa di nuovo e migliore. Popplio ha raggiunto la decenza, ma da qui a dire che si è preso la rivincita, ce ne passa, è una sirenetta "cortigiana", nulla di più. In sostanza rowlet tutta la vita! 

Link al commento

28 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Anche se mi piacerebbe che rowlet diventasse più un grifone Erba volante con la possibilità di esserecavalcato - Così il potterhead che c'è in me lo chiamerebbe Fierobecco ahaha :D

Date una medaglia di camion a quest'uomo (?)

@gEmaOshawott

Link al commento

beh per fortuna che la evo di popplio non mi dispiace così tanto (anche se speravo in qualcosa di meglio), comunque se quella dovesse essere la sua effettiva evoluzione finale mi sa che resetterò il gioco fino a trovare un popplio femmina XD

Link al commento

1 ora fa, Krookodile ha scritto:

Tu ci scherzi ma qualche volta è capitata qualcosa del genere :asduj1:

Comunque, ad essere onesto mi piacciono tutte e tre le evoluzioni, Litten compreso. Ok, c'è di meglio, ma mi piace. Tuttavia, se Liiten diventerà un wrestler, ecco che ritorna la mia paura più grande: l'ennesimo Fuoco/Lotta. Tra i tre starter quello che mi piaceva di più era proprio Litten, e speravo in un Fuoco/Buio o Fuoco/Veleno come evoluzione finale. Qualsiasi tipo mi va bene, ma cristo, non l'ennesimo Fuoco/Lotta. Se proprio sarà come in questi leak, spero che sarà di qualche altro tipo(anche Fuoco puro mi va bene), ma vi prego, evitiamo il Fuoco/Lotta, plz.

Quello che però mi rattrista è che questa volta sto cercando di arrivare all'uscita del gioco cercando di sapere il meno possibile. Infatti oltre ai Pokémon che si sono visti nel primo trailer, ne ho visto giusto qualcun'altro(tra cui le forme di Alola di Pokémon vecchi, che mi piacciono parecchio) e basta, mentre delle meccaniche nuove ho letto giusto qualcosina per curiosità. Gli unici Pokémon che però non volevo assolutamente vedere prima dell'uscita erano le evoluzioni degli starter, volevo scoprirle giocando. Un mese fa vidi queste evoluzioni, che tutti, me compreso, davano per false. E adesso scopro che quelle evoluzioni erano vere, e quindi addio sorpresa :cry2:

Io invece ero così contento dei nuovi Pokémon, mi piace il design di tutti. Stanno facendo un lavoro egregio e cascare proprio sui tre starter è davvero inconcepibile, almeno per me. Ripeto, se sono queste le evoluzioni, soft-resetto fino a quando non mi esce un Froakie. :mki2:

Link al commento

Sono contento tbh perché vorrebbe dire che l'evo di Rowlet sia vera.

5 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Se Popplio diventasse anche solo vagamente simile al disegno del bozzetto sarei contenta, mi piace davvero molto l'idea di un Pokèmon sirena^^ (meglio la sirena del clown, senza dubbio °______°)

Il clown è stato confermato fake dal suo stesso autore da un bel po' comunque.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Sempre secondo quell'ondata di leak cinesi Litten sarà sì un wrestler ma non fuoco/lotta, bensì fuoco/buio... che in realtà è abbastanza calzante visto che nel wrestling (essendo molto scenico) sono permesse azioni non esattamente sportive (come potrebbe essere il pugilato per esempio). 
Sarebbe una bella conferma, almeno per dar tregua alla linea dei fuoco/lotta.

In realtà spero si concretizzino molte delle cose elencate in quel leak, comprese certe forme Alola.

Sul design del trio beh... mi fa piacere che Popplio non diventi un clown malvagio ma queste fate sempre carine e coccolose mi stanno un po' stufando (l'unico pkmn "folletto" minaccioso è Granbull! Una via di mezzo no?), Rowlet è quello che vince, Litten.... eh.... beh che non l'avrei scelto comunque...

Link al commento

2 ore fa, Pixel ha scritto:

Bravo! Detto da "il miglior giocatore di pokemon al mondo" è un grande atto di coraggio, devo congratularmi.

1 l'ho scritto per scherzo 2 l'ho scritto quando c'èra oras che per me è migliore di sole e luna

Link al commento

4 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ma io mi chiedo perche hanno creato popplio palesemente maschio per poi farlo diventare una femmina. Snivy e fennekin sono palesemente femmine già dall'inizio popplio no

Popplio, il Pokémon ambiguo. Dopo Jynx ci voleva.

Game Freak è attenta al sociale. 

Link al commento

Se si riveleranno veramente questi penso che per la prima volta non allenerò uno starter, personalmente non mi piace nessuno dei tre: dell'evo di Rowlet non mi piace affatto il cappuccio, quella di Litten - tralasciando che cozza completamente con il design iniziale - ha delle mani orribili, l'evo di Poppio invece è troppo dettagliata, sembra uscita da un cartone animato per bambini, detto sinceramente.

Insomma, la maggior parte dei Pokémon che hanno rivelato sono veramente fighi e, wow, sono andati a toppare proprio alcuni tra i più importanti. Se Salandit ha tre stadi mi sa che il mio Pokèmon iniziale sarà lui :asduj1:

Link al commento

7 ore fa, Serena ha scritto:

se hai qualcosa da dire contro delphox sono qui, è vero non assomiglia molto a fennekin, ma se è per questo manco osshawott assomiglia a samurott...

e poi era necessario un cambiamento così per fargli ottenere il tipo psico

Non ho niente da dire su Delphox. Cosa c'entra adesso? lol

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Allora. Ma sti cinesi spiano illegalmente la GF?  

No, ok, dico. Dite quel che volete. Se gli starter sono reali, io voglio avere un gatto muscoloso ci saranno un sacco di fan art furry, me lo sento

Link al commento

Su internet ci stanno pure i nomi delle evoluzioni, probabilmente fan Made ma sensati ovvero:

- Robingroot

- Panthster

- Entermaid

A sto punto spero siano veri perché Rowlet evoluto è qualcosa di magnifico, cioè è l'eroe della foresta che indossa un dannatissimo cappuccio, poi notare quanto è bello nella posa in cui tiene l'indice in su :3

Link al commento

Se fossero vere (anche se ne dubito fortemente) è per via di Popplio:  si è voluto vendicare per tutte le maldicenze su di lui, risultando quello piú di bell'aspetto. Della serie: "l'anatroccolo è diventato cigno gente, beccatevi questo!" XD

Certo, questa evoluzione sarebbe un pó fuori luogo per un popplio maschio, ma per una femmina è perfetta! E comunque non sarebbe il primo caso (vedete ad esempio milotic o gardevoir o addirittura lopunny che hanno aspetti femminili ma possono benissimo essere anche maschi) 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

C'è da dire una cosa. Litten evoluto, a parer mio, è brutto, questo sì, ma Delphox rimane sempre il peggiore, seriamente.

Comunque a me questo Litten evoluto pare troppo Emboar, non è possibile. Si assomigliano a parer mio, tranne per la testa.

Però in effetti è praticamente confermato che sia questa l'evoluzione finale di Litten, rip Gatto.

Riguardo Rowlet evoluto... non so, non mi convince di più la faccia che nasconde dal cappuccio, ha qualcosa di troppo "umanoide" a parer mio.

Popplio evoluto, a parer mio, è il più bello/la più bella. Ed è strano, perché di solito gli starter ""femmina"" non li ho mai presi, però lei ha qualcosa che mi ispira molto a prenderlo come starter.

Quindi, viva Popplio. 

Ah e rip Litten.

Link al commento