Vai al commento


Quali forme versione Alola vorresti?


Post raccomandati

Quali pokèmon potrebbero avere una forma Alola?  E quali vorreste?

 

 

Io vorrei Snorlax di tipo lotta/erba, vista la sua pigrizia potrebbe avere delle difficoltà a sopravvivere ad Alola così diventa più feroce e diventa un pokèmon della foresta,

poi vorrei Primeape di tipo fuoco/buio o fuoco/roccia, abita nei pressi del vulcano e il suo pelo si è incendiato diventando una vera e propria palla di fuoco vivente.

Per ultimi vorrei gli starter di 2°, visto che non hanno mega, o gli danno una forma Alola o vogliono proprio trascurarli quei poveretti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un Arcanine che, essendo già forte, viva pacificamente ad Alola, magari facendolo diventare Erba e/o Normale. Per il momento mi bastano Sandshrew e Sandslash Ghiaccio Acciaio.:stupid::jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Efisio ha scritto:

Vorrei un Arcanine che, essendo già forte, viva pacificamente ad Alola, magari facendolo diventare Erba e/o Normale. Per il momento mi bastano Sandshrew e Sandslash Ghiaccio Acciaio.:stupid::jump:

Beh, Sandslash è il top fino ad adesso, oltre alla combinazione di tipi unica, ghiaccio/acciaio è stupendo anche così :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Beh, Sandslash è il top fino ad adesso, oltre alla combinazione di tipi unica, ghiaccio/acciaio è stupendo anche così :looksi:

Li adoravo anche prima (e slash è uno dei migliori cromatici), ma adesso...

щ(ºдºщ)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Efisio ha scritto:

Vorrei un Arcanine che, essendo già forte, viva pacificamente ad Alola, magari facendolo diventare Erba e/o Normale. Per il momento mi bastano Sandshrew e Sandslash Ghiaccio Acciaio.:stupid::jump:

Non vorrei alimentare false illusioni ma un leak cita alcuni pokemon che avranno la forma alola e uno di questi è proprio arcanine che diventerebbe di tipo acqua prendetelo con le pinze però:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non vorrei alimentare false illusioni ma un leak cita alcuni pokemon che avranno la forma alola e uno di questi è proprio arcanine che diventerebbe di tipo acqua prendetelo con le pinze però:th_sisi:

MI-TI-COH! (Cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Efisio ha scritto:

MI-TI-COH! (Cit.)

Speriamo sia vero a dire il vero da quel che so questo leak circolava da prima che venissero rivelate le forme di alola e quindi fu etichettato come assurdo ovviamente ma ora le cose sono diverse:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo sia vero a dire il vero da quel che so questo leak circolava da prima che venissero rivelate le forme di alola e quindi fu etichettato come assurdo ovviamente ma ora le cose sono diverse:th_sisi:

Quindi con una buona probabilità potrebbe essere vero :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari le Forme Alola saranno solo con Pokémon di Kanto, anche se non penso. :o

Inoltre penso che in ogni isola si trovino dei tipi diversi, quella con il ghiacciaio i tipi ghiaccio, con le mura i tipi roccia/terra e via dicendo. 

A me piacerebbe vedere Parasect Roccia/Acqua (vivendo in un territorio roccioso e con il mare prenderebbe quei tipi), Hypno Buio/Spettro e Lapras Drago/Folletto, secondo me sarebbero fighissimi! *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, -Snow ha scritto:

Quindi con una buona probabilità potrebbe essere vero :stupid:

Lo spero arcanine acqua da sbavo comunque penso che ninetales di alola diverrà un must se fanno bene con le stat per counterare i draghi immune ai loro attacchi ed entrambe le sue stab superefficaci su di loro diventerà un'ammazzadraghi se se la giocano bene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Magari le Forme Alola saranno solo con Pokémon di Kanto, anche se non penso. :o

Inoltre penso che in ogni isola si trovino dei tipi diversi, quella con il ghiacciaio i tipi ghiaccio, con le mura i tipi roccia/terra e via dicendo. 

A me piacerebbe vedere Parasect Roccia/Acqua (vivendo in un territorio roccioso e con il mare prenderebbe quei tipi), Hypno Buio/Spettro e Lapras Drago/Folletto, secondo me sarebbero fighissimi! *^* 

Non credo.. anzi secondo me in un prossimo trailer mostreranno quelle di Johto, Hoenn e così via 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Grovyle di Tipo Acciaio o Elettro!

Poi devo avere Zigzagoon Buio e Houndoom Psico!

 

1 ora fa, Efisio ha scritto:

Vorrei un Arcanine che, essendo già forte, viva pacificamente ad Alola, magari facendolo diventare Erba e/o Normale.

Te lo immagini Arcanine Spettro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero arcanine acqua da sbavo comunque penso che ninetales di alola diverrà un must se fanno bene con le stat per counterare i draghi immune ai loro attacchi ed entrambe le sue stab superefficaci su di loro diventerà un'ammazzadraghi se se la giocano bene

Poi ti switchano heatran

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Efisio ha scritto:

Aspetta...

Quindi Greninja deve adattarsi per sopravvivere con quello scarso di Ash e cambia forma? :azaz:

Questo non c'entra. Un fatto è la sincronizzazione e un altro le forme di Alola. 

17 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Io vorrei che riscattassero tutti quei Pokémon ignorati dalla maggior parte dei giocatori.

^^

Sarebbe bello se fosse così, Pokémon come Corsola, Qwilfish, Lumineon e Magcargo potrebbero essere più utilizzati e ricordati avendo una nuova forma. :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

Questo non c'entra. Un fatto è la sincronizzazione e un altro le forme di Alola. 

Sarebbe bello se fosse così, Pokémon come Corsola, Qwilfish, Lumineon e Magcargo potrebbero essere più utilizzati e ricordati avendo una nuova forma. :o 

Magchi?? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...