Vai al commento


Quali forme versione Alola vorresti?


Post raccomandati

anche Machamp non gli hanno dato una Mega sarebbe perfetta la forma alola ora però bisognerà vedere le Forme Alola di quanto boosteranno i Pokémon perché se vengono potenziati di poco o per nulla allora sono inutili e senza senso seppur belle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io suggerisco Fearow che infatti appare nel trailer con Sandsrew, non so di che tipo farlo però.

Poi perché non Porygon? Il fatto che nel pokemon amie ci sia un phono richiamante questo pokemon e le mosse Z è un indizio su di esso? In fondo in ogni gioco questo pokemon è stato molto trascurato e sarebbe ora di darli importanza.

 

Immaginatevi se invece rivelassero finalmente il corpo di Diglett? È possibille che i Diglett di Alola preferiscano vivere allo scoperto.

Spoiler

Blank+_cbee356b5f0b71c866f1aa7781069dce.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm vediamo, vorrei

 

Rattata tipo Buio

Raticate tipo Buio/Acciaio

Venonat tipo Psico

Venomoth tipo Psico/Volante

Psyduck tipo Elettro

Golduck tipo Elettro/Psico

Mankey tipo Roccia

Primeape tipo Roccia/Fuoco

Tentacool tipo Spettro/Folletto

Tentacruel tipo Spettro/Folletto

Ponyta tipo Elettro

Rapidash tipo Elettro/Drago

Shellder tipo Acciaio

Cloyster tipo Acciaio/Spettro

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Hydreigon Drago/Spettro FTW

Ninetales lo volevo Fuoco/Spettro ma pazienza,è splendido oltre ogni limite quindi mi va bene così :)

Poi vi immaginate un Lucario Drago/Lotta? Non so perché ma mi sembra fighissimo.

 

Se ci fossero forme Alola dei leggendari,anche se ne dubito seriamente,datemi un Yveltal Spettro/Volante e un Darkrai Spettro/Buio e nessuno si farà male.

 

Mi piacerebbe pure una nemesi di Mewtwo di tipo Buio,e poi qualcosa come Snorlax Folletto vestito da fatina xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BlueLight ha scritto:

In quel caso voglio MEGA DRAGONAIT MADAFAKA

AIUTA BAMBINI!

AIUTA VECCHI!

AIUTA BAMBINI CON VECCHI!

AIUTA PERSINO... (suspense)

TUA MADRE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Efisio ha scritto:

Rhydon di Alola?

 

Comunque ormai è confermato: Game Freak copia da Xenoverse.

Aspè... mi sto rispondendo da solo per non rimanere Off Topic? Wow...

 

Mi piacerebbe di tipo Fuoco...:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene Game Freak... A questo punto non hai scampo! Ora devi assolutamente darmi o una Mega o una forma Alola di Jynx!!

Comunque stavo pensando anche a probabili forme alternative di Pokémon come Grimer/Muk e Koffing/Weezing... Questi sono Pokémon nati dall'inquinamento e infatti Kanto è una regione molto industrializzata, in cui molto spesso la tecnologia ha sovrastato la natura. Ad Alola invece sembra un po' il contrario, è la natura ad avere il predominio sull'ambiente ed è tutto il resto che si adatta secondo il suo volere. E quindi anche Grimer, Muk, Koffing e Weezing avrebbero bisogno di una nuova forma, più "pulita" magari, che permetta loro di sopravvivere da qualche parte nel vasto arcipelago! Quindi non assocerei necessariamente Erba come nuovo tipo, potrebbero anche diventare Elettro, nel caso trovassero riparo vicino a quella sorta di centrale elettrica, che a quel punto sarebbe l'unico inquinamento della zona... Chissà!

 

6 ore fa, -Snow ha scritto:

Io vorrei Snorlax di tipo lotta/erba, vista la sua pigrizia potrebbe avere delle difficoltà a sopravvivere ad Alola così diventa più feroce e diventa un pokèmon della foresta

Anche io ci vedrei bene Erba per Snorlax-Alola, anche se per un altro motivo...

A Snorlax piace mangiare ma ancora di più dormire ed essendo Alola una regione ricca di vegetazione ho immaginato che uno Snorlax di lì avrebbe potuto rimanere così tanto nello stesso punto da lasciare che il muschio e altre piante crescessero sul suo corpo, diventando insomma tutt'uno con la natura e la vegetazione del luogo. Quindi più che ad un Lotta-Erba, visto che la mia versione di Snorlax-Alola è molto più sedentaria che della tua (ma anche di quella classica XD) pensavo piuttosto ad un doppio tipo Erba-Terra o Erba-Roccia.

 

E infine anche io non escluderei la possibilità che a questo punto gli starter di Johto, anziché avere una Mega, possano ottenere una Forma Alola. In effetti si presterebbero molto alla regione in questione ed unendo un'eventuale nuova forma alla Mossa Z non penso che risulterebbero troppo svantaggiati rispetto agli starter di Kanto e Hoenn megaevoluti, anzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Hydreigon Drago/Spettro FTW

Ninetales lo volevo Fuoco/Spettro ma pazienza,è splendido oltre ogni limite quindi mi va bene così :)

Poi vi immaginate un Lucario Drago/Lotta? Non so perché ma mi sembra fighissimo.

 

Se ci fossero forme Alola dei leggendari,anche se ne dubito seriamente,datemi un Yveltal Spettro/Volante e un Darkrai Spettro/Buio e nessuno si farà male.

 

Mi piacerebbe pure una nemesi di Mewtwo di tipo Buio,e poi qualcosa come Snorlax Folletto vestito da fatina xD 

I Leggendari Alola non hanno senso, questi Pokémon sono esemplari che si sono evoluti in ambienti diversi, i leggendari sono unici, quindi non possono esserci altri esemplari se l'esemplare è unico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

 

 

E infine anche io non escluderei la possibilità che a questo punto gli starter di Johto, anziché avere una Mega, possano ottenere una Forma Alola. In effetti si presterebbero molto alla regione in questione ed unendo un'eventuale nuova forma alla Mossa Z non penso che risulterebbero troppo svantaggiati rispetto agli starter di Kanto e Hoenn megaevoluti, anzi.

La cosa un po' si ripete in versione Alola al posto della mega, è probabile che dopo gli starter leggermente più avanti nel gioco ci diano gli starter di Johto forma Alola? Così anche per equilibrare loro con gli starter che hanno le mega. Chissà cosa diventerà Feraligatr :stupid:

 

Anche Muk e Weezing come hai detto tu potrebbero avere benissimo una forma Alola più "naturale", però visto che sono fatti di gas e veleni non saprei come trasformarli in forma Alola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorei che i pokemon che hanno già avuto la mega abbiano la forma alola non mi sembra giusto nei confronti dei pokemon che non l'hanno avuta. Comunque io non vorrei che la game freak desse le forme alola solo ai pokemon di prima gen. tutte le gen devono beneficiare di questo cambiamento, è una questione di logica più che altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenendomi alla possibilità che solo i pokemon di 1 gen avranno la versione alola

Vorrei 

- Onix di cristallo (o ghiaccio)

Mi stupisce che nessuno na abbia ancora parlato. Però non credo sara mai una cosa possibile perchè la sua evoluzione è in un'altra gen. Comunque mi accontenterei anche di geodude e evo in questa forma

 

-kabutops creepy o con maschera tiki.

Quella doppia falce mi ispira da pokemon spettro e/o buio che raffigura la morte

trasformiamolo in una maschera tiki posseduta, magari con un corpo piu esile, nero e che sembra un'ombra per kabutops mentre della zampette piu da ragno, fini fini e lunghe, piegate vero l'alto e anch'esse che sembrano un'ombra per Kabuto. Lo stadio base, con le zampette nascoste all'interno, assomiglierebbe molto ad una maschera tiki e, quando viene indossato...GNAF, ti si attacca alla faccia stile alien e controlla la tua mente.

Ci sono alcune culture che parlano con gli spiriti, e a volte vengono impossessati da essi, usando delle maschere. Non so se anche in quella hawaiiana ma la cosa mi ispira :th_sisi:

 

-Hitmonchan con pugni infuocati e maschera tiki (si anche a lui, sembra quasi che ce l'ha gia su una maschera).

 

-jynx con gonnellina di foglie che balla (per farsi una risata tra un exeggutor e l'altro :asduj1:)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

E infine anche io non escluderei la possibilità che a questo punto gli starter di Johto, anziché avere una Mega, possano ottenere una Forma Alola. In effetti si presterebbero molto alla regione in questione ed unendo un'eventuale nuova forma alla Mossa Z non penso che risulterebbero troppo svantaggiati rispetto agli starter di Kanto e Hoenn megaevoluti, anzi.

Gli starter sono considerati dei Pokémon speciali che non si trovano ovunque, invece, le Forme Alola, sono dei comuni selvatici come gli altri ma con caratteristiche differenti dalla forma normale. 

Al massimo potrebbero dare la possibilità di scegliere uno di questi a fine gioco (con la Forma Alola), perché è impossibile trovare uno starter nell'erba. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Axelf ha scritto:

Gyarados Acqua/Drago.

Raticate Fuoco/Buio.

Arcanine Acqua.

Gengar Normale/Veleno. :moonmoon:

No gengar normale no dai comunque concordo su arcanine acqua e spero possa essere vero il leak in cui diceva che era fra le forme di alola che verranno svelate presto

42 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non vorei che i pokemon che hanno già avuto la mega abbiano la forma alola non mi sembra giusto nei confronti dei pokemon che non l'hanno avuta. Comunque io non vorrei che la game freak desse le forme alola solo ai pokemon di prima gen. tutte le gen devono beneficiare di questo cambiamento, è una questione di logica più che altro

Sarebbe giusto sì ma penso che sia un omaggio alla prima gen quindi non penso altre gen ne beneficeranno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

anche Machamp non gli hanno dato una Mega sarebbe perfetta la forma alola ora però bisognerà vedere le Forme Alola di quanto boosteranno i Pokémon perché se vengono potenziati di poco o per nulla allora sono inutili e senza senso seppur belle

I pokemon forma alola secondo me avranno le stesse identiche statistiche delle loro forme normali. Cambieranno solo il tipo, le abilità e il movepool e questo non per forza sarà un vantaggio. Sandsleash alola ad esempio ha un typing orribile come non si è mai visto ed è buttato fuori dal competitivo alla velocità della luce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -Snow ha scritto:

La cosa un po' si ripete in versione Alola al posto della mega, è probabile che dopo gli starter leggermente più avanti nel gioco ci diano gli starter di Johto forma Alola? Così anche per equilibrare loro con gli starter che hanno le mega. Chissà cosa diventerà Feraligatr :stupid:

 

Anche Muk e Weezing come hai detto tu potrebbero avere benissimo una forma Alola più "naturale", però visto che sono fatti di gas e veleni non saprei come trasformarli in forma Alola...

Esatto, anche io sono particolarmente curioso di vedere un Feraligatr Forma Alola :love_emote:

 

Per Muk e Weezing neanche io saprei bene quale nuovo tipo darli, ho solo pensato che potesse essere carino inventarsi una loro forma Alola, ma ripeto ora come ora non riesco ad affibbiarli un nuovo tipo. Però insomma, se hanno fatto un Vulpix senza il fuoco, possono fare un Koffing senza gas u.u

A mio parere dobbiamo aspettarci le cose più strane e io spero davvero che diano libero sfogo alla fantasia. Non voglio che inizino a mettere ai Pokémon il tipo opposto a quello originale e via, voglio che ci sia un ragionamento dietro, una motivazione valida per cui quel dato Pokémon ha dovuto cambiare tipo per sopravvivere, e anche vedere cose a cui nessuno avrebbe mai pensato, come Sandslash Ghiaccio/Acciaio, che oltre ad essere molto particolare, è anche bellissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lor96 ha scritto:

I pokemon forma alola secondo me avranno le stesse identiche statistiche delle loro forme normali. Cambieranno solo il tipo, le abilità e il movepool e questo non per forza sarà un vantaggio. Sandsleash alola ad esempio ha un typing orribile come non si è mai visto ed è buttato fuori dal competitivo alla velocità della luce

No.

 

Il sito ufficiale dice chiaramente che Sandsleash forma Alola è più lento, perciò cambieranno anche le statistiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...