Vai al commento



Oricorio avrà evoluzione/i?


Post raccomandati

Il titolo parla per se. Secondo voi il nuovo Spettro (ok, può avere altri tipi con le forme, ma a me interessa lo Stile Buyo che è Spettro XD)

Dunque, voi cosa ne pensate?

Secondo me le possibilità sono 2.

1-Non avrà evoluzioni

2-Ogni forma avrà delle evoluzioni diverse, ma la reputo meno probabile

 

Ho pensato anche al fatto che possa essere un Pokémon evoluto, ma ho forti dubbi a riguardo, almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il titolo parla per se. Secondo voi il nuovo Spettro (ok, può avere altri tipi con le forme, ma a me interessa lo Stile Buyo che è Spettro XD)

Dunque, voi cosa ne pensate?

Secondo me le possibilità sono 2.

1-Non avrà evoluzioni

2-Ogni forma avrà delle evoluzioni diverse, ma la reputo meno probabile

 

Ho pensato anche al fatto che possa essere un Pokémon evoluto, ma ho forti dubbi a riguardo, almeno per ora.

Potrebbe anche avere un'evoluzione che si differenzia per i quattro tipi io ce la vedrei piuttosto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rayen ha scritto:

Non è pokémon da evoluzione :/

Al massimo tu non credi che non abbiano un evoluzione.

Perché non esiste sta cosa di "Non è Pokémon da evoluzione", sta frase non significa niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Secondo me non avrà evoluzioni,ma potrei essere smentita.

Potrebbe essere tipo Pikachu cosplay,che a seconda di...qualcosa (mosse,strumenti,robe) cambia forma,ma non si evolve :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il titolo parla per se. Secondo voi il nuovo Spettro (ok, può avere altri tipi con le forme, ma a me interessa lo Stile Buyo che è Spettro XD)

Dunque, voi cosa ne pensate?

Secondo me le possibilità sono 2.

1-Non avrà evoluzioni

2-Ogni forma avrà delle evoluzioni diverse, ma la reputo meno probabile

 

Ho pensato anche al fatto che possa essere un Pokémon evoluto, ma ho forti dubbi a riguardo, almeno per ora.

All'inizio lo vedevo più un pokèmon base senza evoluzioni tipo Castform, ma la seconda ipotesi delle evoluzioni per ogni forma e quindi per ogni isola è accattivante. Può essere vista come una miglioria sul concept di Deering

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso non si evolva, questi Oricorio li reputo un po' come i Rotom: hanno tutti un tipo e un'abilità in comune, cambiano tipo cambiando forma (ma il principale no) e, se è come penso io, non si evolvono. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Leaff ha scritto:

Penso non si evolva, ma non mi dispiacerebbe se ci fosse la preevoluzione 'pulcino' , in stile burmy

Stavo pensando la stessa cosa, che fosse del tipo Burmy che ha varie forme e che poi si evolverà in Wormadam che ha vari manti, però Oricorio mantiene il tipo fino all' evoluzione successiva 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il titolo parla per se. Secondo voi il nuovo Spettro (ok, può avere altri tipi con le forme, ma a me interessa lo Stile Buyo che è Spettro XD)

Dunque, voi cosa ne pensate?

Secondo me le possibilità sono 2.

1-Non avrà evoluzioni

2-Ogni forma avrà delle evoluzioni diverse, ma la reputo meno probabile

 

Ho pensato anche al fatto che possa essere un Pokémon evoluto, ma ho forti dubbi a riguardo, almeno per ora.

Non avrà evoluzioni secondo me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sembrerebbe senza evoluzioni, ma non si sa mai, anche Deerling aveva quattro forme e una evo.

È un caso diverso, Deerling era sempre lo stesso pokemon a cui cambiava il manto con la stagione, qui parliamo di pokemon completamente diversi e con tipi diversi. Per me sono troppo particolari per avere evoluzioni (Che per forza di cose non potrebbero essere in comune)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non avrà evoluzioni, è già abbastanza caratterizzato così 

Anyway, buyō style is the best

 

Per me è la stessa specie con forme di tipo diverso, stesso caso di wormadam che non può cambiarlo, solo che oricorio non ha la preevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe darsi vi siano ulteriori evoluzioni. Chi lo sa?

Per il momento non credo che ce ne siano, ma perché no? Se ve ne saranno, sarà abbastanza interessante, soprattutto perché lo stile Cheerleader non mi piace per niente. 

Spettro e Psico sono le più belle e per quello Fuoco è un nì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Sparcy ha scritto:

Penso non si evolva, questi Oricorio li reputo un po' come i Rotom: hanno tutti un tipo e un'abilità in comune, cambiano tipo cambiando forma (ma il principale no) e, se è come penso io, non si evolvono. 

quoto è la cosa più plausibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il titolo parla per se. Secondo voi il nuovo Spettro (ok, può avere altri tipi con le forme, ma a me interessa lo Stile Buyo che è Spettro XD)

Dunque, voi cosa ne pensate?

Secondo me le possibilità sono 2.

1-Non avrà evoluzioni

2-Ogni forma avrà delle evoluzioni diverse, ma la reputo meno probabile

 

Ho pensato anche al fatto che possa essere un Pokémon evoluto, ma ho forti dubbi a riguardo, almeno per ora.

Mi da l'idea di un pokémon senza evoluzioni, mi spiace (in compenso avrai molto probabilmente il pupazzo di neve spettro a due stadi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oricorio ha 4 forme già molto diverse l'una dall'altra. Avrei potuto considerare delle evoluzioni solo se fossero state con poche differenze l'una dall'altra e di tipo Normale/Volente in comune, ma così non è, quindi credo che come pokémon stia già bene così. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...