Vai al commento

[Sondaggio] Evoluzioni degli starter!


Evoluzioni finali degli starter  

137 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite?

    • Rowlet Arciere
      65
    • Litten Wrestler
      9
    • Popplio Sirena
      27
    • Nessuno dei tre
      36


Post raccomandati

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No infatti più le guardo più mi piacciono anche litten wrestler comincia a piacermi:th_sisi:

È un po abbozzato ma non è male...se non fosse per il probabile tipo lotta (su questo spero ancora di sbagliarmi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

È un po abbozzato ma non è male...se non fosse per il probabile tipo lotta (su questo spero ancora di sbagliarmi)

Veramente come Stabnshoot ha giustamente detto è basato su un heel wrestler ossia quei wrestler che infrangono le regole e provocano il pubblico anche se poi tutti sanno che è una finzione, cosa che ben si sposa con il tipo buio guarda la mossa falselacrime

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente come Stabnshoot ha giustamente detto è basato su un heel wrestler ossia quei wrestler che infrangono le regole e provocano il pubblico anche se poi tutti sanno che è una finzione, cosa che ben si sposa con il tipo buio guarda la mossa falselacrime

Magari sarà un attaccante speciale (visto che spara fuoco dalla cintura) con lanciafiamme e neropulsar/fangobomba e un bel congiura <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Non riesco a odiare Pokémon che non ho mai visto in game,provato e visto in diversi Atwork... Comune alla fine devi dire che questi starter MI PIACCIONO. Tutti e 3 non sono male.

Rowlet Arciere lo trovo bellissimo e originale,è fighissimo avere un gufo con le ali che funzionano da arco e le piume che fanno da frecce...stupendo!

Popplio Sirena alla fine la trovo molto bella,basta resettare e prenderla femmina,anche se è un po'altezzosa.

Litten Wrestler ha deluso le aspettative ma non è male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Non riesco a odiare Pokémon che non ho mai visto in game,provato e visto in diversi Atwork... Comune alla fine devi dire che questi starter MI PIACCIONO. Tutti e 3 non sono male.

Rowlet Arciere lo trovo bellissimo e originale,è fighissimo avere un gufo con le ali che funzionano da arco e le piume che fanno da frecce...stupendo!

Popplio Sirena alla fine la trovo molto bella,basta resettare e prenderla femmina,anche se è un po'altezzosa.

Litten Wrestler ha deluso le aspettative ma non è male

Litten wrestler ha un pò deluso anche me all'inizio ma sto cominciando a rivalutarlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Litten wrestler ha un pò deluso anche me all'inizio ma sto cominciando a rivalutarlo

Anche a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro la Popplia sirena, mi ricorda tantissimo Milotic e poi ha quell'aria altezzosa che mi induce a pensare ad un carattere un pò snob (alla Serperior). Dal bozzetto se ci fate caso la posa da in piedi è davvero molto simile all'artwork ufficiale di Popplio. Belli anche gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

fkmn_fanart___rowlet_evolution_2_by_devi 

Molto meglio un design originale e figo come questo che

pumpkin-soup-3eca2.jpg

Scommetto che se fosse stato così tutti a lamentarvi che era troppo lineare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questa immagine in effetti e dico davvero lo fa sembrare fighissimo

Alla fine è tutta una questione di prospettive, visto che bisogna immaginare questi pokemon come degli animaletti che si muovono sempre e non come delle figurine ferme immobili :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Codeine-Player ha scritto:

Alla fine è tutta una questione di prospettive, visto che bisogna immaginare questi pokemon come degli animaletti che si muovono sempre e non come delle figurine ferme immobili :) 

Esatto ma ti dirò litten wrestler lo sto rivalutando parecchio in positivo e dopo aver visto il video di cydonia che faceva notare come nei bozzetti ibis scaldasse il tè sulla sua cintura di fuoco mentre lui era steso panza all'aria ha vinto tutte le mie simpatie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
5 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Alla fine è tutta una questione di prospettive, visto che bisogna immaginare questi pokemon come degli animaletti che si muovono sempre e non come delle figurine ferme immobili :) 

Esattamente,immaginandoli in azione cambiano completamente, avremo una sirena elegante che si muove in modo sinuoso,un arciere agile e scattante e una tigre brutale e feroce. Insomma siamo davanti a una gran generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

1468870994352.png

Dai ragazzi, famo i seri, è fighissimo sto pokèmon!

Oddio! :mki:

24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questa immagine in effetti e dico davvero lo fa sembrare fighissimo

Concordo. :) 

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto ma ti dirò litten wrestler lo sto rivalutando parecchio in positivo e dopo aver visto il video di cydonia che faceva notare come nei bozzetti ibis scaldasse il tè sulla sua cintura di fuoco mentre lui era steso panza all'aria ha vinto tutte le mie simpatie

È vero ahahahahah! :D 

16 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Esattamente,immaginandoli in azione cambiano completamente, avremo una sirena elegante che si muove in modo sinuoso,un arciere agile e scattante e una tigre brutale e feroce. Insomma siamo davanti a una gran generazione 

Sono indeciso tra la sirena e il wrestler tigre brutale.

Al momento, la sirena è in vantaggio. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io preferisco Rowlet per ora ma anche gli altri due mi piacciono tantissimo son davvero indecisa adesso :( 

Non per dire ma alla fine la tigre mi sta piacendo sempre di più... 

Mi immagino Litten che si trasforma in un tigrone incaxxoso che poi fa le fusa come un gattino quando è col suo allenatore *-* speriamo siano vere a questo punto mi ci sono affezionata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Io preferisco Rowlet per ora ma anche gli altri due mi piacciono tantissimo son davvero indecisa adesso :( 

Non per dire ma alla fine la tigre mi sta piacendo sempre di più... 

Mi immagino Litten che si trasforma in un tigrone incaxxoso che poi fa le fusa come un gattino quando è col suo allenatore *-* speriamo siano vere a questo punto mi ci sono affezionata

Sarebbe bello avere in squadra la sirena e il wrestler. :) 

Comunque, Litten è un gattino puccioso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Io preferisco Rowlet per ora ma anche gli altri due mi piacciono tantissimo son davvero indecisa adesso :( 

Non per dire ma alla fine la tigre mi sta piacendo sempre di più... 

Mi immagino Litten che si trasforma in un tigrone incaxxoso che poi fa le fusa come un gattino quando è col suo allenatore *-* speriamo siano vere a questo punto mi ci sono affezionata

Esatto alla fine ci rimarrei male se non fossero questi oramai mi ci sono abituato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...