Vai al commento



[Sondaggio] Evoluzioni degli starter!


Evoluzioni finali degli starter  

137 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite?

    • Rowlet Arciere
      65
    • Litten Wrestler
      9
    • Popplio Sirena
      27
    • Nessuno dei tre
      36


Post raccomandati

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

Personalmente, trovo orrende tutte e tre queste presunte evo, se si rivelano effettivamente queste prenderò il gufo e lo getto nel box alla prima occasione, usando altri pokemon :/

E no, non cambierò idea quando si vedranno imm di gioco o avrò il gioco, greninja mi ha fatto disgusto fin dal primo momento che è stato rivelato, e continua a farmi disgusto pure ora, idem tanti altri pokemon.

Io continuo a pensare che i migliori starter rimarranno sempre quelli della 4 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

onestamente trovo il concept di dell'arciere geniale e ben ponderato oltre a piacermi esteticamente; la sirena, anche in questo caso, mi piace parecchio esteticamente e comunque mantiene in parte il concept della foca (a quelli che pensano sia un pò femminile ricordo che c'è Mgardevoir, Mlopunny, milotic giusto per citare qualche pokemon dall'aspetto maggiormente femminile che può essere di entrambi i sessi); il wrestler non mi convince tanto, forse solo perchè temo sia tipo lotta anche se la possibilità che possa essere buio non è da sottovalutare ma in generale fisicamente non mi dispiace ma è comu que quello che mi piace di meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che se popplio divenisse una sirena e acquississe il tipo folletto dovrebbe scontrarsi con la bellezza di ninetails quindi non avrebbe possibilità.Sinceramente non mi piace ne l'idea di una sirena ne di un wrestler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Dopotutto, Greninja, Pokémon incredibilmente popolare, era stato immediatamente schifato da tutti quando, in seguito ai primi leak del Day-1 Break, tutti ne avevano visto soltanto un immagine sfuocata e dai colori sfuocati, e qualcuno addirittura lo paragonava a un Porygon (?).

Pur non amando greninja devo ammettere di ricordare chiaramente l'isteria scaturita dai primi frame che mostravano la schermata delle info

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Chaos ha scritto:

Personalmente, trovo orrende tutte e tre queste presunte evo, se si rivelano effettivamente queste prenderò il gufo e lo getto nel box alla prima occasione, usando altri pokemon :/

E no, non cambierò idea quando si vedranno imm di gioco o avrò il gioco, greninja mi ha fatto disgusto fin dal primo momento che è stato rivelato, e continua a farmi disgusto pure ora, idem tanti altri pokemon.

Aspetta, adori Delphox ma trovi orrenda l'evo di Popplio? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente, come ho anche detto più volte in questi giorni, non piace nessuno dei tre.

Si discostano troppo dal concept originale e questa cosa non l'apprezzo molto. È vero che anche in passato gli starter cambiavano molto durante le loro evoluzioni, ma mantenevano anche tratti caratteristici. Questi, salvo i colori, con i Pokémon di partenza non hanno veramente ma veramente nulla!

Perché mai Rowlet dovrebbe diventare un arciere e sparare frecce fatte con le proprie piume utilizzando l'ala come arco? Che c'entra con quel gufetto rotondo col cravattino che abbiamo visto all'inizio? Quella di Litten poi la ritengo proprio brutta, anche solo per il disegno in sé per sé, non mi piace, mi pare pure fatto male. E quella di Popplio non mi piace non perché "è troppo femminile", per quello non vedo nessun problema, a me da noia il fatto che il concetto di pagliaccio, molto evidente nella prima evoluzione, qui sia completamente assente! Perché mai truccarlo come un clown e farlo pure atteggiare da buffone, se poi deve perdere questa particolarità evolvendosi? Che poi come disegno è anche bello, non dico mica di no, ma non come evoluzione di Popplio, perché non c'entra nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

A me sinceramente, come ho anche detto più volte in questi giorni, non piace nessuno dei tre.

Si discostano troppo dal concept originale e questa cosa non l'apprezzo molto. È vero che anche in passato gli starter cambiavano molto durante le loro evoluzioni, ma mantenevano anche tratti caratteristici. Questi, salvo i colori, con i Pokémon di partenza non hanno veramente ma veramente nulla!

Perché mai Rowlet dovrebbe diventare un arciere e sparare frecce fatte con le proprie piume utilizzando l'ala come arco? Che c'entra con quel gufetto rotondo col cravattino che abbiamo visto all'inizio? Quella di Litten poi la ritengo proprio brutta, anche solo per il disegno in sé per sé, non mi piace, mi pare pure fatto male. E quella di Popplio non mi piace non perché "è troppo femminile", per quello non vedo nessun problema, a me da noia il fatto che il concetto di pagliaccio, molto evidente nella prima evoluzione, qui sia completamente assente! Perché mai truccarlo come un clown e farlo pure atteggiare da buffone, se poi deve perdere questa particolarità evolvendosi? Che poi come disegno è anche bello, non dico mica di no, ma non come evoluzione di Popplio, perché non c'entra nulla!

Rowlet secondo il sito spara le sue piume come delle frecce.

 

Popplio sirena potrebbe basarsi sul fatto che finte sirene venivano usate nel circo come fenomeni da baraccone, in più le foche venivano spesso scambiate per sirene nell'antichità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Rowlet secondo il sito spara le sue piume come delle frecce.

 

Popplio sirena potrebbe basarsi sul fatto che finte sirene venivano usate nel circo come fenomeni da baraccone, in più le foche venivano spesso scambiate per sirene nell'antichità.

 Non sapevo questa curiosità sulle foche, molto interessante. Sono sicuro che Game Freak probabilmente possa essersi ispirata proprio a questo.

 

E ciò dimostra che non ha senso dire cose come "Ma il design è troppo diverso". Loro sanno cosa fanno xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Rowlet secondo il sito spara le sue piume come delle frecce.

 

Popplio sirena potrebbe basarsi sul fatto che finte sirene venivano usate nel circo come fenomeni da baraccone, in più le foche venivano spesso scambiate per sirene nell'antichità.

Quel particolare di Rowlet confesso che non me lo ricordavo, ma nonostante questo continua a convincermi poco come aspetto. Non so, saranno gli "occhiali", sarà l'ala-arco, fatto sta che non riesco a farmelo piacere.

 

Per quanto riguarda Popplio ok è vero che le foche venivano scambiate per sirene e che finte sirene vengono usate nei circhi, ma perché far sparire completamente il concetto del pagliaccio? Anche perché non è che sia un elemento così da poco... Ha il nasone, come i pagliacci, i colori del muso ricordano molto i trucchi che i clown si mettono sul viso e poi gioca con le palle come fosse un giocoliere o un acrobata e spesso i pagliacci nei circhi fanno queste cose. I clown possono essere carini, simpatici, buffi (o anche far tristezza o paura, dipende dai casi ovviamente), ma di certo non sono mai belli, il pagliaccio non deve essere bello, mentre la sirena è spesso sinonimo di bellezza! Certo, le sirene dei miti dell'Antica Grecia non erano davvero belle ma semplicemente ammaliavano i navigatori con i loro canti, nascondendo così il loro lato più mostruoso, ma c'è anche da dire che ormai nella cultura di massa la sirena è sempre vista come un essere bellissimo. Quindi, è vero che la sirena può essere associata sia alla foca che al circo, ma è anche vero che è l'esatto opposto del clown ed è proprio per questo che mi sembra strano che, durante l'evoluzione, possa diventare qualcosa di così diverso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Quel particolare di Rowlet confesso che non me lo ricordavo, ma nonostante questo continua a convincermi poco come aspetto. Non so, saranno gli "occhiali", sarà l'ala-arco, fatto sta che non riesco a farmelo piacere.

 

Per quanto riguarda Popplio ok è vero che le foche venivano scambiate per sirene e che finte sirene vengono usate nei circhi, ma perché far sparire completamente il concetto del pagliaccio? Anche perché non è che sia un elemento così da poco... Ha il nasone, come i pagliacci, i colori del muso ricordano molto i trucchi che i clown si mettono sul viso e poi gioca con le palle come fosse un giocoliere o un acrobata e spesso i pagliacci nei circhi fanno queste cose. I clown possono essere carini, simpatici, buffi (o anche far tristezza o paura, dipende dai casi ovviamente), ma di certo non sono mai belli, il pagliaccio non deve essere bello, mentre la sirena è spesso sinonimo di bellezza! Certo, le sirene dei miti dell'Antica Grecia non erano davvero belle ma semplicemente ammaliavano i navigatori con i loro canti, nascondendo così il loro lato più mostruoso, ma c'è anche da dire che ormai nella cultura di massa la sirena è sempre vista come un essere bellissimo. Quindi, è vero che la sirena può essere associata sia alla foca che al circo, ma è anche vero che è l'esatto opposto del clown ed è proprio per questo che mi sembra strano che, durante l'evoluzione, possa diventare qualcosa di così diverso!

Penso che semplicemente non vogliano rimanere con lo stesso identico concetto per ogni singolo stadio, e che si siano sbizzarriti utilizzando un concetto diverso ma collegato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Penso che semplicemente non vogliano rimanere con lo stesso identico concetto per ogni singolo stadio, e che si siano sbizzarriti utilizzando un concetto diverso ma collegato.

Si si, capisco quello che intendi... Solo che a me sembra strano il contrario :XD: ovvero che si siano scomodati di renderlo simile ad un pagliaccio con la prima forma per poi farlo diventare altro evolvendosi.

Staremo a vedere, purtroppo finché non verranno rivelate ufficialmente le evoluzioni non potremo sapere la verità. Anche se è molto più probabile che la scopriremo giocando direttamente ai titoli in questione e non tramite video o annunci vari, quindi c'è ancora un po' da aspettare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -PokèNina- ha scritto:

A me piace l'evo ma mi irrita il fatto che popplio sia maschio mentre la sua evo no :(

Be abituiamoci credo che prenderò lui/lei come starter :) 

Ehm... Feebas-----> Milotic. 

Ralts-----> Kirlia-----> Gardevoir.

Popplio sirena non è male.

Comunque, sono solamente bozzetti, keep calm.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chaos ha scritto:

Personalmente, trovo orrende tutte e tre queste presunte evo, se si rivelano effettivamente queste prenderò il gufo e lo getto nel box alla prima occasione, usando altri pokemon :/

E no, non cambierò idea quando si vedranno imm di gioco o avrò il gioco, greninja mi ha fatto disgusto fin dal primo momento che è stato rivelato, e continua a farmi disgusto pure ora, idem tanti altri pokemon.

Quoto tutto, srsly, un Litten ed un Rowlet così fanno schifo. Spero siano seriamente fake, non si possono vedere, né il Wrestler (palese ed ENNESIMO Fuoco/Lotta), né quella specie di gufo né quella specie di... Quella cosa lì, sì insomma.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smettetela di fare paragoni con gardevoir, milotic ecc... loro non erano starter! Uno starter non può essere femminile in quel modo... meganium ha fatto schifo a tutti per questo motivo è comunque non eravamo a questi livelli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che la scelta di uno starter un po' più femminile ha preso piede dalla 6ª generazione con Delphox e questo serve a portare

più giocatrici ad essere invogliate

a giocare... Un po' come lo è Meganium, tutto sommato.

Forse sono troppo antropomorfi ma è ineluttabile che Rowlet sia apprezzato sia bello sia nella forma base che in quella finale, che non è poco per uno starter.

Temo che hanno fatto Litten così per non far confondere i giocatori con altri pokemon felini a 4 zampe, come Solgaleo o i più vecchi Raykou, Landorus, Liepard, Pyroar, ecc.

Speravo che Rowlet diventasse lo starter d'era più popolare assieme a Greninja e Charizard ma a quanto pare non sarà così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola premessa: sono brutti tutti e 3. Di quei 3 bozzetti però il meno brutto è sicuramente l'evo di Rowlet. L'evo di Litten ha la testa molto più piccola del resto del corpo e quella di Popplio è troooooppo femminile, anche più di Gardevoir. D'altro canto preferirei questa versione ispirata a una sirena piuttosto che quel pagliaccio inquietante. Sono comunque dei bozzetti risalenti ad almeno 3 anni fa. È probabile che il loro aspetto ufficiale non sia quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ninfeo ha scritto:

Diciamo che la scelta di uno starter un po' più femminile ha preso piede dalla 6ª generazione con Delphox e questo serve a portare

più giocatrici ad essere invogliate

a giocare... Un po' come lo è Meganium, tutto sommato.

Forse sono troppo antropomorfi ma è ineluttabile che Rowlet sia apprezzato sia bello sia nella forma base che in quella finale, che non è poco per uno starter.

Temo che hanno fatto Litten così per non far confondere i giocatori con altri pokemon felini a 4 zampe, come Solgaleo o i più vecchi Raykou, Landorus, Liepard, Pyroar, ecc.

Speravo che Rowlet diventasse lo starter d'era più popolare assieme a Greninja e Charizard ma a quanto pare non sarà così

Perchè dici che non sarà lo starter erba più popolare?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto adori l'evo di Popplio (sono un po' di parte lo ammetto, perché mi ha colpito molto il design della sirena e l'accostamento dei colori), sinceramente mi sembra davvero troppo femminile, immaginati un Popplio maschio così. owo

Per questo nel sondaggio ho messo l'evo di Rowlet arciere, mi piace molto il suo design.

Per quanto riguarda l'evo di Litten boh...mi sembra l'ennesimo Pokémon carino e tenero al primo stadio che si trasforma nell'ennesimo Fuoco/Lotta di turno, e poi dai, seriamente, è il fratello perduto dell'Uomo Tigre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rivalutando un po' i bozzetti, credo che prenderó Popplio, ma solamente soft-resettando fino a quando non sará di sesso femminile :asduj1:

 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece penso che tutto sommato, anche nel caso venisse confermato il fuoco-lotta, gli stadi finali non sono malaccio e comunque certamente migliori di quelli di quinta gen. ultima riflessione: a quelli che pensano che la sirena sia troppo femminile vi ricordo che samurott ha i baffi >_< e può essere femmina.magari la versione maschile sarà un po diversa tipo come accade per i venusaur e comunque bisogna sempre ricordare che sono bozzetti, nel caso venissero confermati, molto vecchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perchè dici che non sarà lo starter erba più popolare?

Perchè al momento non sta riscuotendo tanto successo... Spero di sbagliarmi e che la gente poi lo apprezzi guardandolo in azione, perchè merita parecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Perchè al momento non sta riscuotendo tanto successo... Spero di sbagliarmi e che la gente poi lo apprezzi guardandolo in azione, perchè merita parecchio

Ovvio che merita e se le evo fossero quelle del leak ho come la sensazione che diventerà il preferito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, -PokèNina- ha scritto:

A me piace l'evo ma mi irrita il fatto che popplio sia maschio mentre la sua evo no :(

Be abituiamoci credo che prenderò lui/lei come starter :) 

la penso anche io cosi'..dovrebbero esserci più' differenze tra versione maschio e femmina...
poi mi mettono per esempio due versioni di unfezant..che si son belle...ma non era cosi' necessario come in altri casi..

oppure come Braviary che è solo maschio...
a quel punto dovevano fare la stessa cosa con Gardevoir...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

Io invece penso che tutto sommato, anche nel caso venisse confermato il fuoco-lotta, gli stadi finali non sono malaccio e comunque certamente migliori di quelli di quinta gen. ultima riflessione: a quelli che pensano che la sirena sia troppo femminile vi ricordo che samurott ha i baffi >_< e può essere femmina.magari la versione maschile sarà un po diversa tipo come accade per i venusaur e comunque bisogna sempre ricordare che sono bozzetti, nel caso venissero confermati, molto vecchi.

No infatti più le guardo più mi piacciono anche litten wrestler comincia a piacermi:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...