Vai al commento



[Sondaggio] Evoluzioni degli starter!


Evoluzioni finali degli starter  

137 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite?

    • Rowlet Arciere
      65
    • Litten Wrestler
      9
    • Popplio Sirena
      27
    • Nessuno dei tre
      36


Post raccomandati

Green Arrow è sicuramente quello che mi piace di più, il concept di un gufo che usa le ali come un arco e le piume come freccie è geniale. Inoltre la descrizione del sito ufficiale mi fa pensare che Rowlet arcere sia possibile:

"Dal suo piumaggio estrae foglie affilatissime che gli permettono di sferrare micidiali attacchi a distanza"

 

Don Tigre ad alcuni potrebbe piacere, ma a me si. Dalla sua posa sembra stiano chiedendo del vino. Non voglio un altro Fuoco/Lotta, ma spero che possa imparare comunque alcune mosse di questo tipo. Cioè è una tigre westler e pensare che diventi di tipo Buio solo per accontentare i fan mi darebbe un pelino fastidio.

 

Ariel è molto bella (o bello?). Fino ad ora le persone che si lamentano del suo design l'unica cosa che sono riuscite a dire è un "È troppo femminile". Ma perché la linea evolutiva di Fennekin vi sembra maschile? Già dallo stadio base sembra una femmina.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ariel è molto bella (o bello?). Fino ad ora le persone che si lamentano del suo design l'unica cosa che sono riuscite a dire è un "È troppo femminile". Ma perché la linea evolutiva di Fennekin vi sembra maschile? Già dallo stadio base sembra una femmina.

Concordo. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Green Arrow è sicuramente quello che mi piace di più, il concept di un gufo che usa le ali come un arco e le piume come freccie è geniale. Inoltre la descrizione del sito ufficiale mi fa pensare che Rowlet arcere sia possibile:

"Dal suo piumaggio estrae foglie affilatissime che gli permettono di sferrare micidiali attacchi a distanza"

 

Don Tigre ad alcuni potrebbe piacere, ma a me si. Dalla sua posa sembra stiano chiedendo del vino. Non voglio un altro Fuoco/Lotta, ma spero che possa imparare comunque alcune mosse di questo tipo. Cioè è una tigre westler e pensare che diventi di tipo Buio solo per accontentare i fan mi darebbe un pelino fastidio.

 

Ariel è molto bella (o bello?). Fino ad ora le persone che si lamentano del suo design l'unica cosa che sono riuscite a dire è un "È troppo femminile". Ma perché la linea evolutiva di Fennekin vi sembra maschile? Già dallo stadio base sembra una femmina.

 

Beh delphox a livello sessuale lo definisco ambiguo non lo vedo troppo maschio ma neanche troppo femmina poi forse sono l'unico comunque concordo con te Arrowlet è il migliore

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evoluzione finale di Rowlet e quella di Popplio se si rivelassero essere vere devo dire che mi farebbero piacere, mentre quella di litten no, per la sua stazza sicuro gli darebbero il tipo fuoco/lotta e un altro starter con questo accoppiamento di tipi non sarebbe il caso di vederlo, ne abbiamo già 3, basta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Derean ha scritto:

Non possiamo saperlo, è moolto più probabile che sarà Fuoco/Lotta, i Wrestler sono dei lottatori alla fine.

:facepalm:

 

Forse hai un'idea un po' sbagliata sul Wrestling. Pensavo che tutti sapessero che non è altro che uno show, una messa in scena che ricorda una lotta, ma truccata per renderla più spettacolare senza che nessuno si faccia male per davvero. Il Pokémon in questione in particolare è un Heel Wrestler, lottatori che fanno la parte di quello scorretto che provoca il pubblico e i suoi avversari, vincendo molte partite per poi essere battuto in finale o prima dal wrestler favorito, essenzialmente aggiudicandosi il posto di "antagonista" del torneo. Mi pare sia abbastanza per renderlo di tipo buio, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

:facepalm:

 

Forse hai un'idea un po' sbagliata sul Wrestling. Pensavo che tutti sapessero che non è altro che uno show, una messa in scena che ricorda una lotta, ma truccata per renderla più spettacolare senza che nessuno si faccia male per davvero. Il Pokémon in questione in particolare è un Heel Wrestler, lottatori che fanno la parte di quello scorretto che provoca il pubblico e i suoi avversari, vincendo molte partite per poi essere battuto in finale o prima dal wrestler favorito, essenzialmente aggiudicandosi il posto di "antagonista" del torneo. Mi pare sia abbastanza per renderlo di tipo buio, no?

Beh, lo so che è uno show, però "lottano" comunque ecco.

Se è un Heel Wrestler, allora è come dici tu. Io non sapevo nemmeno dell'esistenza di quest'ultimi, quindi ti ringrazio per le informazioni.

Speriamo allora per il tipo Fuoco/Buio allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Green Arrow è sicuramente quello che mi piace di più, il concept di un gufo che usa le ali come un arco e le piume come freccie è geniale. Inoltre la descrizione del sito ufficiale mi fa pensare che Rowlet arcere sia possibile:

"Dal suo piumaggio estrae foglie affilatissime che gli permettono di sferrare micidiali attacchi a distanza"

 

Don Tigre ad alcuni potrebbe piacere, ma a me si. Dalla sua posa sembra stiano chiedendo del vino. Non voglio un altro Fuoco/Lotta, ma spero che possa imparare comunque alcune mosse di questo tipo. Cioè è una tigre westler e pensare che diventi di tipo Buio solo per accontentare i fan mi darebbe un pelino fastidio.

 

Ariel è molto bella (o bello?). Fino ad ora le persone che si lamentano del suo design l'unica cosa che sono riuscite a dire è un "È troppo femminile". Ma perché la linea evolutiva di Fennekin vi sembra maschile? Già dallo stadio base sembra una femmina.

 

Il concept di arrowlet è molto interessante, ma non mi piace molto come lo hanno reso ecco... magari essendo solo dei bozzetti è stato migliorato però

 

Sul wrestler a mio parere è un artwork un po esagerato, ma per il resto sono d'accordo con te: un pokemon del genere deve essere lotta e non mi interessa se i wrestler in realtà fingono. Con tutti quei muscoli e quella stazza deve essere lotta. Buio è l'unico tipo di ripiego che potrei accettare

 

Sirena a mio parere è bellissima ma non doveva essere uno starter ecco XD il fatto che è troppo femminile per un pokemon che è per lo più maschio è vero! Delphox e Meganium non erano a questi livelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Derean ha scritto:

Beh, lo so che è uno show, però "lottano" comunque ecco.

Se è un Heel Wrestler, allora è come dici tu. Io non sapevo nemmeno dell'esistenza di quest'ultimi, quindi ti ringrazio per le informazioni.

Speriamo allora per il tipo Fuoco/Buio allora!

Mi dispiace se sono stato un po' maleducato nel mio commento :(

 

È solo che mi dà fastidio quando le persone si limitano a guardare l'aspetto di un Pokémon e non si espandono sul concept. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Nessuno dei tre! E' la prima volta nella mia vita che in una gen non mi piace nessuno dei tre starter...:th_sisi:

Senza parole...:facepalm:

dai dai che se popplio è femmina la sua evo non è male:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Justporzi ha scritto:

dai dai che se popplio è femmina la sua evo non è male:P

A me piace l'evo ma mi irrita il fatto che popplio sia maschio mentre la sua evo no :(

Be abituiamoci credo che prenderò lui/lei come starter :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

A me piace l'evo ma mi irrita il fatto che popplio sia maschio mentre la sua evo no :(

Be abituiamoci credo che prenderò lui/lei come starter :) 

ma popplio mica E' maschio, è un po come gardevoir, ma soprattutto kirlia(un maschio con il tutù)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Justporzi ha scritto:

ma popplio mica E' maschio, è un po come gardevoir, ma soprattutto kirlia(un maschio con il tutù)

Io lo vedo maschio poi non so come lo vedi tu XD

Ah e comunque Gardevoir è palesemente femmina su non esageriamo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Io lo vedo maschio poi non so come lo vedi tu XD

Ah e comunque Gardevoir è palesemente femmina su non esageriamo! XD

ma è come prendere un animale vero, per esempio un rinoceronte, puoi dire "è maschio", ma c'è comunque la femmina del rinoceronte.

e comunque per gardevoir, si, è femminile, ma non femmina (visto che può esserci anche maschio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Justporzi ha scritto:

ma è come prendere un animale vero, per esempio un rinoceronte, puoi dire "è maschio", ma c'è comunque la femmina del rinoceronte.

e comunque per gardevoir, si, è femminile, ma non femmina (visto che può esserci anche maschio)

Ah ora capisco cosa intendi va bene hai ragione però per me popplio resta e resterà maschio! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Com'è che ci sono così tanti voti a "nessuno"?

Mahonna quanto siete frignoni, possibile che appena vedete un pokemon nuovo urlate "È UN ABORTO!!" E quando lo vedete in game lo amate improvvisamente?

 

Ovviamente Robingroot è il migliore di tutta la gen per ora, è già il mio quarto (o terzo) pokemon preferito in assoluto.

Metti i presunti nomi nel sondaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Com'è che ci sono così tanti voti a "nessuno"?

Mahonna quanto siete frignoni, possibile che appena vedete un pokemon nuovo urlate "È UN ABORTO!!" E quando lo vedete in game lo amate improvvisamente?

 

Ovviamente Robingroot è il migliore di tutta la gen per ora, è già il mio quarto (o terzo) pokemon preferito in assoluto.

Metti i presunti nomi nel sondaggio.

È ancora una volta esprimi il mio pensiero più che bene :moonmoon:

 

Non capisco come la gente faccia a giudicare dei Pokémon quando solo pochissime immagini sono state rilasciate, del gioco e dell'anime non si è visto nulla e del concept conoscete veramente poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisamente Popplio sirena, in barba a quelli che si attaccano al ''ma è troppo femminile'' quando da anni abbiamo avuto pokèmon come Gardevoir o Milotic che hanno una probabilità di essere maschi al 50%

Certo, ha un design femmineo ma non vedo proprio dove sia il problema :') Comunque a mio parere è ancora presto per sbilanciarsi, è possibile che la forma maschile e quella femminile siano leggermente differenziate come in tanti altri casi o addirittura una parte del leak cinese parlava di due forme alternative per gli starter se non ricordo male, e anche questa non è una possibilità da escludere a priori.

Rowlet arciere è ok, non mi dispiace, ma forse mi aspettavo qualcosa di diverso, è lo starter che avevo scelto quindi l'aspettativa era elevata :')

Litten Wrestler invece meh, per quanto l'ispirazione che è stata teorizzata per giustificare l'eventuale tipo buio mi piaccia molto, lo stesso nn si può dire per il suo design >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Mi dispiace se sono stato un po' maleducato nel mio commento :(

 

È solo che mi dà fastidio quando le persone si limitano a guardare l'aspetto di un Pokémon e non si espandono sul concept. :)

La penso come te, non preoccuparti!

 

Infatti, quando mi insultano Mimikyu perché non sanno cosa c'è dietro, mi dà anche a me fastidio.

Non preoccuparti comunque, anzi, ti ringrazio per le delucidazioni!

 

Comunque ragazzi, come ha detto il buon Cydonia, sono solo dei bozzetti, quindi qualche modifica a questi starter, ci sarà sicuro. Queste sono solo idee di "base", se vogliamo definirle così (anche se, Rowlet arciere è confermato molto probabilmente così).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, StabnShoot ha scritto:

È ancora una volta esprimi il mio pensiero più che bene :moonmoon:

 

Non capisco come la gente faccia a giudicare dei Pokémon quando solo pochissime immagini sono state rilasciate, del gioco e dell'anime non si è visto nulla e del concept conoscete veramente poco.

Esatto in game rendono sempre bene anche litten wrestler in game lo ameranno tutti io già lo sto rivalutando in meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto in game rendono sempre bene anche litten wrestler in game lo ameranno tutti io già lo sto rivalutando in meglio

Dopotutto, Greninja, Pokémon incredibilmente popolare, era stato immediatamente schifato da tutti quando, in seguito ai primi leak del Day-1 Break, tutti ne avevano visto soltanto un immagine sfuocata e dai colori sfuocati, e qualcuno addirittura lo paragonava a un Porygon (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, trovo orrende tutte e tre queste presunte evo, se si rivelano effettivamente queste prenderò il gufo e lo getto nel box alla prima occasione, usando altri pokemon :/

E no, non cambierò idea quando si vedranno imm di gioco o avrò il gioco, greninja mi ha fatto disgusto fin dal primo momento che è stato rivelato, e continua a farmi disgusto pure ora, idem tanti altri pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...