Vai al commento



[Sondaggio] Evoluzioni degli starter!


Evoluzioni finali degli starter  

137 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite?

    • Rowlet Arciere
      65
    • Litten Wrestler
      9
    • Popplio Sirena
      27
    • Nessuno dei tre
      36


Post raccomandati

Non mi piacciono proprio, l'unico accettabile, a mio parere, è l'evo di Rowlet (secondo i miei gusti, ognuno ha i suoi). Gli altri due non mi convincono proprio, la sirena è TROPPO femminile, l'uomo tigre è inadatto per essere l'evoluzione di un gatto, non mi piace per niente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chary ha scritto:

Fighissimo?

Ma se è orribile.

Ognuno ha i propri gusti, l'evoluzione finale di litten non mi sembra per niente fatta male, potrà anche non piacerti ma nessuno pretende che debba piacere a tutti. A me per esempio Charizard non piace per niente, un finto drago panzone arancione sinceramente non mi ispira, però non pretendo che tutti la pensino come me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Litten...

Dopo che hanno fatto Fennekin e mi aspettavo che continuassero sulla linea della volpetta carina hanno fatto qualcosa di sì bello, ma totalmente discordante dal resto del Pokémon

Il problema dell'evo di Litten è che: ha un tipo senza senso solo per non dargli il tipo ormai più odiato, un design discordante dalla forma base e pure brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica che mi convince è la sirena che, seppur sia femminile, è comunque una ottima evoluzione a parer mio. (Di certo, non è come Delphox...)

 

Rowlet Arciere è si figo, ma come ho già detto più volte, c'è qualcosa che non mi convince, ma non so cosa. è un bel concept, lo adoro per questo (e adoro anche gli arcieri) ma mi sa di troppo... umanoide credo?

 

Litten Wrestler fa cagare, sia perché è Fuoco/Lotta, sia perché assomiglia (seppur vagamente) ad Emboar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Ognuno ha i propri gusti, l'evoluzione finale di litten non mi sembra per niente fatta male, potrà anche non piacerti ma nessuno pretende che debba piacere a tutti. A me per esempio Charizard non piace per niente, un finto drago panzone arancione sinceramente non mi ispira, però non pretendo che tutti la pensino come me

Metti in mezzo Charizard perchè il mio nickname è Chary?

Mi dispiace ma non è il mio Pokémon preferito.

37 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

E' anche troppo bello per quel gattaccio infame!

Si vede come sei fan di Popplio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di quelle elencate la migliore è Rowlet Arciere, ma ricordiamoci che il leak cinese non è l'unico, tempo fa ne venne a galla uno che predisse l'uscita dei pokemon con un typing diverso dal solito e nello stesso leak si parlava di una doppia evoluzione degli starter, in pratica due possibili stadi evolutivi finali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet: Non mi piace per niente

Litten: Mi piace abbastanza (Personalmente poteva anche diventare un gatto-tanica di benzina, finché rimane un felino mi piace)

Popplio: Molto bella, ma decisamente troppo femminile per un pokémon con 87.5% di probabilità di essere maschio...

 

Spoiler

Viva Litten, viva i gatti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Non ho fatto caso al tuo nickname, ho semplicemente preso un pokemon osannato da tantissime persone.

Charizard è uno dei miei pokémon preferiti.:moonmoon::rotfl:

La lista è abbastanza lunga, non esiste solamente Charizard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Codeine-Player ha scritto:

Ci mancherebbe, è uno dei tanti, non ho detto che è l'unico ahahahah

Ehm... la lista dei pokémon che adoro è abbastanza lunga:XD:

Comunque, hai ragione! :) 

18 minuti fa, June ha scritto:

Rowlet: Non mi piace per niente

Litten: Mi piace abbastanza (Personalmente poteva anche diventare un gatto-tanica di benzina, finché rimane un felino mi piace)

Popplio: Molto bella, ma decisamente troppo femminile per un pokémon con 87.5% di probabilità di essere maschio...

 

  Nascondi contenuto

Viva Litten, viva i gatti

 

Povero Gattino. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Derean ha scritto:

L'unica che mi convince è la sirena che, seppur sia femminile, è comunque una ottima evoluzione a parer mio. (Di certo, non è come Delphox...)

 

Rowlet Arciere è si figo, ma come ho già detto più volte, c'è qualcosa che non mi convince, ma non so cosa. è un bel concept, lo adoro per questo (e adoro anche gli arcieri) ma mi sa di troppo... umanoide credo?

 

Litten Wrestler fa cagare, sia perché è Fuoco/Lotta, sia perché assomiglia (seppur vagamente) ad Emboar.

Litten Wrestler è fuoco buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo eccessivamente l'evoluzione di Popplio. Sarà femminile, quello che volete, ma a me piace veramente tanto.

Per quanto riguarda gli altri, mi piace il fatto che l'evoluzione di Rowlet abbia un arco, ma nulla di più, di Litten, invece non mi attrae molto.

 

E poi sono del parere che tutto può accadere fino all'ultimo secondo.

Quindi potrebbe anche rivelarsi falso o magari possibile sarebbe l'opportunità di avere una seconda evoluzione in base al sesso. Perciò nulla è da escludere... sapremo di più il 12. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Amo eccessivamente l'evoluzione di Popplio. Sarà femminile, quello che volete, ma a me piace veramente tanto.

Per quanto riguarda gli altri, mi piace il fatto che l'evoluzione di Rowlet abbia un arco, ma nulla di più, di Litten, invece non mi attrae molto.

 

E poi sono del parere che tutto può accadere fino all'ultimo secondo.

Quindi potrebbe anche rivelarsi falso o magari possibile sarebbe l'opportunità di avere una seconda evoluzione in base al sesso. Perciò nulla è da escludere... sapremo di più il 12. ^^

Beh non è detto che il 12 si parli degli starter anche se ci spero tantissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh non è detto che il 12 si parli degli starter anche se ci spero tantissimo

 Di certo annunceranno qualcosa e dato che siamo ad agosto e mancano solo 4 mesi a Sole & Luna, ho optato per una possibile visione delle evo degli starters.

Nulla più. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

 Di certo annunceranno qualcosa e dato che siamo ad agosto e mancano solo 4 mesi a Sole & Luna, ho optato per una possibile visione delle evo degli starters.

Nulla più. ^^ 

E lo spero tantissimo anche io davvero perchè sono indecisissimo su chi prendere:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, -Snow ha scritto:

Ricordatevi che quelli sono i bozzetti ragazzi, quindi posso essere leggermente modificati. Comunque l'unico di decente è Rowlet arciere

No dai anche popplio sirena non mi dispiace ma assolutamente rowlet arciere o meglio Arrowlet è mitico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No dai anche popplio sirena non mi dispiace ma assolutamente rowlet arciere o meglio Arrowlet è mitico

Magari per popplio sirena cambierò idea vedendo il modello 3D o l'artwork ufficiale, bel nome Arrowlet :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...