FallenAngel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: nel trailer facevano vedere anche charizard quindi potrebbe essere lui la cavalcatura da cielo Sicuramente ma cavalcare sempre lo stesso pokemon sarebbe noioso secondo me ce ne saranno altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sicuramente ma cavalcare sempre lo stesso pokemon sarebbe noioso secondo me ce ne saranno altri che varino in base al genere del protagonista sarebbe bellisimo se almeno alcune cavalcature lo fossero 1 minuto fa, Serena ha scritto: il latias di luna? bah XD nulla è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: che varino in base al genere del protagonista sarebbe bellisimo se almeno alcune cavalcature lo fossero nulla è impossibile Sarebbe una cosa davvero carina cambiare cavalcatura in base al genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: nulla è impossibile spero che non finisca come nei giochi precedenti in cui puoi cavalcare (o volare) solo per mezzo centimetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: spero che non finisca come nei giochi precedenti in cui puoi cavalcare (o volare) solo per mezzo centimetro Sarebbe una grossa delusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: spero che non finisca come nei giochi precedenti in cui puoi cavalcare (o volare) solo per mezzo centimetro Adesso, FallenAngel ha scritto: Sarebbe una grossa delusione... su questo aspetto sono più fiduciosa ,forza l'ottimismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sarebbe una grossa delusione... a me dispiace anche per le bici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Esatto fine OT (ogni tanto non fa mai male). Secondo me avremo un pokemon utile per ogni situazione. Ad esempio se reintruducessero i mulinelli ci servirebbe qualcuno che sia ingrado di superarli: (io mi immagino che per sbloccare la cavalcatura di un pokemon dovremo affrontare una missione indipendente dal nostro percorso di allenatore e quindi non ha nulla a che vedere con i capi ed hala) tipo lapras, per rompere eventuali scogli ci sarebbe sharpedo per le cascate forse gyarados(?), per gli abissi (se li reintrurranno) relicant, per la terra ferma avremo gogoat per le normali corse, tauros per oltrepassare ostacoli, mudsdale per i passaggi impervi, ryorn per le rocce, mamoswine per la neve, camerupt per i luighi caldi. Per quanto riguarda il volo non saprei proprio potrebbero esserci zone in cui le correnti d'aria sono particolarmente potenti e quindi necessitano di un pokemon che le sappia affrontare tipo salamance (sparata a caso) Quoto.... parzialmente sharpedo ha gia l'abilità di fare surf e rompere gli scogli. Lapras sarebbe un po una ripetizione quindi (considerando anche il fatto che è piu lenta), forse è lei il candidato ai mulinelli o cascate Tauros è confermato che abbia un qualcosa simile a spaccaroccia Per il volo mi hanno anticipato E le isole hanno percorsi circolari, quindi tanti blocchi. Per evitare la ripetizione degli stessi blocchi la cosa migliore è se le cavalcature fossero sbloccabili tramite la trama (non per forza direttamente con i capi e hala). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 io penso che questo gioco sará il migliore di tutti, ha letteralmente stravolto il mondo pokémon fino ad ora conosciuto e poi le forme Alola, le Mosse Z (anche se non mi entusiasmano molto queste ultime). il poképassaggio invece é molto utile ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: su questo aspetto sono più fiduciosa ,forza l'ottimismo io volevo portare a spasso un braixen in xy... hanno fatto qualcosa? mi accontenterei anche di solo di un area apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Serena ha scritto: io volevo portare a spasso un braixen in xy... hanno fatto qualcosa? mi accontenterei anche di solo di un area apposita tipo il parchetto di cuoripoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: tipo il parchetto di cuoripoli leggi nel pensiero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: leggi nel pensiero? XD Tanto se non lo faranno in sole e luna lo faranno probabilmente (secondo me no) nei remakes di quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Tanto se non lo faranno in sole e luna lo faranno probabilmente (secondo me no) nei remakes di quarta sì, effettivamente la poke passeggiata non la possono togliere... però io non muio dalla voglia di aspettare 1 anno e mezzo-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: leggi nel pensiero? XD no leggo nei cuori di chi abbia amato la mia regione di appartenenza 5 minuti fa, linus94 ha scritto: Quoto.... parzialmente sharpedo ha gia l'abilità di fare surf e rompere gli scogli. Lapras sarebbe un po una ripetizione quindi (considerando anche il fatto che è piu lenta), forse è lei il candidato ai mulinelli o cascate Tauros è confermato che abbia un qualcosa simile a spaccaroccia Per il volo mi hanno anticipato E le isole hanno percorsi circolari, quindi tanti blocchi. Per evitare la ripetizione degli stessi blocchi la cosa migliore è se le cavalcature fossero sbloccabili tramite la trama (non per forza direttamente con i capi e hala). non dimentichiamoci del cavallo che non ricordo il nome 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Tanto se non lo faranno in sole e luna lo faranno probabilmente (secondo me no) nei remakes di quarta secondo me dovremo aspettare purtroppo l'ottava generazione 6 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: io penso che questo gioco sará il migliore di tutti, ha letteralmente stravolto il mondo pokémon fino ad ora conosciuto e poi le forme Alola, le Mosse Z (anche se non mi entusiasmano molto queste ultime). il poképassaggio invece é molto utile sicuramente niente più MN (speriamo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Tanto se non lo faranno in sole e luna lo faranno probabilmente (secondo me no) nei remakes di quarta Io vorrei un dopolega avvincente/lungo per questi giochi ( stile 4* generazione). Per ora questi giochi stanno nel mio podio ( per ora al 3* posto dopo smeraldo al 2* e platino al 1*) , ma sono sulla buona strada per essere i migliori ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Per me questo gioco sará così diverso che o la va o la spacca. Da quello che ho visto posso dire che mi piacciono funzioni come il Poképassaggio, le forme di Alola, la grafica, ma le mosse-Z non mi convincono (anche per quelle mosse dell'allenatore...) 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: no leggo nei cuori di chi abbia amato la mia regione di appartenenza Sinnoh forevah 4 minuti fa, Serena ha scritto: io volevo portare a spasso un braixen in xy... hanno fatto qualcosa? mi accontenterei anche di solo di un area apposita Io vorrei portare a spasso tutti i Pokémon miei. Purtroppo non faranno mai una cosa alla Hearth Gold/ Soul Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 4 minuti fa, lucinda91 ha scritto: no leggo nei cuori di chi abbia amato la mia regione di appartenenza ahah XD spiegato tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 minuti fa, lucinda91 ha scritto: no leggo nei cuori di chi abbia amato la mia regione di appartenenza non dimentichiamoci del cavallo che non ricordo il nome secondo me dovremo aspettare purtroppo l'ottava generazione sicuramente niente più MN (speriamo ) Ho odiato far imparare al mio povero aggron spaccaroccia di potenza 20 in smeraldo, era l'unico pokemon che avevo in squadra che poteva impararla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Io vorrei un dopolega avvincente/lungo per questi giochi ( stile 4* generazione). Per ora questi giochi stanno nel mio podio ( per ora al 3* posto dopo smeraldo al 2* e platino al 1*) , ma sono sulla buona strada per essere i migliori ! Il dopo lega qui non ci sarà saremo noi a crearla più avvincente di così si muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 8 minuti fa, lucinda91 ha scritto: non dimentichiamoci del cavallo che non ricordo il nome La mia risposta era strettamente collegata a quella di fallen (non me ne sono dimenticato xD) ma si c'è anche Mudsdale per i terreni impervi e Stoutland al posto del ricerca strumenti Ne conosciamo 5 al momento. Qualcuno ha l'immagine ingrandita del pokepassaggio che comparì nel video? Non la trovo piu e potrebbe essere utile per capire quante cavalcature sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Il dopo lega qui non ci sarà saremo noi a crearla più avvincente di così si muore giusto , lo avevo rimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Questi pokepassaggi a mio parere sanciscono abbastanza palesemente la morte delle MN A me personalmente non davano molto fastidio eh però immagino che in questo gioco avremo una funzione più stile pkmn ranger dove il pokemon che ci serve per superare un determinato ostacolo si trova nei pressi di quest'ultimo appunto oppure lo si chiama con un richiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 se andate dal minuto 1:45 al 2:00 mostrano le cavalcature e il cavallo ha preso il posto di Rhyhorn di x e y 11 minuti fa, Serena ha scritto: ahah XD spiegato tutto! io sono Lucinda in fondo XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Lor96 ha scritto: Questi pokepassaggi a mio parere sanciscono abbastanza palesemente la morte delle MN A me personalmente non davano molto fastidio eh però immagino che in questo gioco avremo una funzione più stile pkmn ranger dove il pokemon che ci serve per superare un determinato ostacolo si trova nei pressi di quest'ultimo appunto oppure lo si chiama con un richiamo È confermato che si chiama, sul sito lo dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.