Dennis002 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 9 minuti fa, Strax ha scritto: Perchè non tutti hanno la possibilità di recarsi comodamente presso un GS, e perchè alcuni simpatici commessi prima di darti il codice ti fanno sudare sette camicie. Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Beh ci sono voluti solo tre anni ma meglio tardi che mai come si suol dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 (modificato) Ho una domanda. Pokémon Sole e Luna si potrà comprare all'euronics? Modificato 6 agosto, 2016 da Keldeo66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 10 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Ho una domanda. Pokémon Sole e Luna si potrà comprare all'euronics? Perché non si dovrebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Nel mio paese distribuiranno solo Keldeo. Per piacere,qualcuno quando sarà ottenibile il codice,ne può prendere 2 e me ne da uno a me con il MP grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 2 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Nel mio paese distribuiranno solo Keldeo. Per piacere,qualcuno quando sarà ottenibile il codice,ne può prendere 2 e me ne da uno a me con il MP grazie mille. Il codice seriale è previsto per i soli Pokémon distribuiti da GameStop. Victini e Keldeo vengono scaricati tramite Nintendo Network, dunque non necessitano di alcun codice Per curiosità, di dove sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 17 minuti fa, cialex88 ha scritto: Il codice seriale è previsto per i soli Pokémon distribuiti da GameStop. Victini e Keldeo vengono scaricati tramite Nintendo Network, dunque non necessitano di alcun codice Per curiosità, di dove sei ? È vero scusa. Io sono di Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, Keldeo66 ha scritto: È vero scusa. Io sono di Napoli In tal caso non perderai né lui né il Pokémon Vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: In tal caso non perderai né lui né il Pokémon Vittoria Grazie♡ Però nel mio paese lo distribuiscono 2 settimane dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Grazie♡ Però nel mio paese lo distribuiscono 2 settimane dopo Ma le date sono le stesse per tutta Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Ma le date sono le stesse per tutta Italia Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Scherzo Con Arceus come sei messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 7 ore fa, cialex88 ha scritto: Con Arceus come sei messo? L'ho preso il 4 agosto E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati