Crystal96 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Eh eh eh. Sarebbe l'ideale, ma non sarò accontentato. Lo so già. Domanda: chi sono i moderatori? Oltre te, Francy? Non vedo la sua iscrizione e ciò rende il tutto molto strano. o.o : L'altro Moderatore è Nagisa_Hazuki. @Dante Voglio essere lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: L'altro Moderatore è Nagisa_Hazuki. @Dante Voglio essere lupo. Chi ti dice che ti faremo giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: Chi ti dice che ti faremo giocare? Ah giusto, non si completa al numero di iscritti. Allo ci rinuncio già dai, buon LiT a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? si Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?:Tanto Perché desideri partecipare a questo lit?: Perchè è da tanto che volevo ripartecipare a un lit da quando sono tornata più attiva nel forum ,ma al precedente lit non ho fatto in tempo tutto oscuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 23 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ah giusto, non si completa al numero di iscritti. Allo ci rinuncio già dai, buon LiT a tutti! :3 Ma scherzo, tranquilla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 34 minuti fa, Iperbole ha scritto: Eh eh eh. Sarebbe l'ideale, ma non sarò accontentato. Lo so già. Domanda: chi sono i moderatori? Oltre te, Francy? Non vedo la sua iscrizione e ciò rende il tutto molto strano. o.o : E INVECE. HA! HAHAHAHAHA! Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: partecipato è un parolone. (?) comunque sìh. :^) Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché modera dante. (?) C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Sì, ho un dubbio: Dante, vero che assegnerai 1020301818 punti penalità al giocatore che il primo giorno mi voterà al rogo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: E INVECE. HA! HAHAHAHAHA! Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: partecipato è un parolone. (?) comunque sìh. :^) Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché modera dante. (?) C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Sì, ho un dubbio: Dante, vero che assegnerai 1020301818 punti penalità al giocatore che il primo giorno mi voterà al rogo? Assolutamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Sì, ho giocato a decine di LiT e non so con precisione. Avviso i Moderatori che sono in vacanza (ma il tempo libero ce l'ho...) di conseguenza avrò orari strani. Sarò attivo come nel Mermaid Melody in Tabula, se mi avete visto giocare. A voi la scelta Perché desideri partecipare a questo lit?: perché adoro The Walking Dead, ho guardato 5 stagioni più metà della 6ª. C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi? Nessun dubbio ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 44 minuti fa, Iperbole ha scritto: Oddio! Solo ora noto Cristalla in gioco... ed anche un ritorno molto atteso: Mamma Astrale!!! Fenrir spero che tu ti riprenda! Al prossimo LiT. Scusate, ma non riesco a taggare. :/ Ti ringrazio,sei davvero gentile 34 minuti fa, Crystal96 ha scritto: L'altro Moderatore è Nagisa_Hazuki. @Dante Voglio essere lupo. Rogata la prima sera xD 22 minuti fa, lucinda91 ha scritto: Hai mai giocato ad un lupus? si Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?:Tanto Perché desideri partecipare a questo lit?: Perchè è da tanto che volevo ripartecipare a un lit da quando sono tornata più attiva nel forum ,ma al precedente lit non ho fatto in tempo tutto oscuro XD Non ti ho mai visto giocare,ma sono curioso di vederti giocare a te come gli altri 2 minuti fa, Francy- ha scritto: E INVECE. HA! HAHAHAHAHA! Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: partecipato è un parolone. (?) comunque sìh. :^) Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché modera dante. (?) C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Sì, ho un dubbio: Dante, vero che assegnerai 1020301818 punti penalità al giocatore che il primo giorno mi voterà al rogo? Forza Francy,fatti valere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ti ringrazio,sei davvero gentile Rogata la prima sera xD Non ti ho mai visto giocare,ma sono curioso di vederti giocare a te come gli altri Forza Francy,fatti valere. è stato tanto tempo in un altro tempo l'ultimo che mi ricordo partecipai attivamente fu once in tabula . Pensa che ne avevo pure ideato un nuovo ma il tempo che mi mancava non l'ho potuto fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Forza Francy,fatti valere. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 38 minuti fa, Crystal96 ha scritto: L'altro Moderatore è Nagisa_Hazuki. @Dante Voglio essere lupo. Mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 @Fenrir Sempre se ci arrivo a giocare, ci rifletterò sopra anche se Dante ha detto che scherza. (Ma non si sa mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: @Fenrir Sempre se ci arrivo a giocare, ci rifletterò sopra anche se Dante ha detto che scherza. (Ma non si sa mai) Guarda che Dante è una brava persona u.u se dice che scherza è vero,giochi giochi fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: @Fenrir Sempre se ci arrivo a giocare, ci rifletterò sopra anche se Dante ha detto che scherza. (Ma non si sa mai) Hai saltato gli ultimi lit, di sicuro hai la precedenza rispetto agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 8 minuti fa, Francy- ha scritto: Rogo di francy quotato 32/1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Rogo di francy quotato 32/1 Prima o poi verrà anche il mio rogo 7 minuti fa, Crystal96 ha scritto: @Fenrir Sempre se ci arrivo a giocare, ci rifletterò sopra anche se Dante ha detto che scherza. (Ma non si sa mai) Ma non dire trubbishate. è.é E poi voglio giocare anche il mio primo LiT con te :c Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Posso entrare nell'area spettatori? Penso sia meno "impegnativo" del lit stesso, quindi dovrei seguire meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Posso entrare nell'area spettatori? Penso sia meno "impegnativo" del lit stesso, quindi dovrei seguire meglio Oh yessss. Ma sappi che si faranno scommesse illegali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Oh yessss. Ma sappi che si faranno scommesse illegali Dopo facciamo le quotazioni illegali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: Guarda che Dante è una brava persona u.u se dice che scherza è vero,giochi giochi fidati Ognuno ha le proprie opinioni, quindi ci sta pensarla diversamente sia sulle cose che sulle persone. Ma direi di terminare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Uh, taggo @AceGrovyle97 e @Dragopika22, ho visto che erano interessati al Mermaid Melody in Tabula ma non c'erano più posti... Forse potete provare con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Io taggo @Nene. Non si sa mai. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 ore fa, lucinda91 ha scritto: Hai mai giocato ad un lupus? si Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?:Tanto Perché desideri partecipare a questo lit?: Perchè è da tanto che volevo ripartecipare a un lit da quando sono tornata più attiva nel forum ,ma al precedente lit non ho fatto in tempo tutto oscuro XD Oemmeggih, l'ultimo LiT a cui hai giocatoh era il mioh. (lo School) Comunqueh.. Hai mai giocato ad un lupus? Leggere firmah non aggiornatah Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Tantoh, mod permettendo Perché desideri partecipare a questo lit?: Perchè l'ultimo LiT che ho giocato era il TD(se non sbaglioh), sono indietro sks e perché ho la priorità e il tema é bll e lo moderano due nabbi seempyh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Stiamo scherzando? Srsly? Perché desideri partecipare a questo lit?: Non lo so, ma è un Lit quindi l'iscrizione è d'obbligo C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nah Ah, se non ci fosse posto mi offro volentieri come aiuto per moderarlo! :3 anche se avrei piacere a giocare con @Crystal96 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.