Vai al commento

[ISCRIZIONI] The Walking Dead in Tabula

Chill

Post raccomandati

Inviato
  On 06/08/2016 at 19:25, Iperbole ha scritto:

Eh eh eh. Sarebbe l'ideale, ma non sarò accontentato. Lo so già. :moonmoon: 

Domanda: chi sono i moderatori? Oltre te, Francy? Non vedo la sua iscrizione  e ciò rende il tutto molto strano. o.o

:

Espandi  

L'altro Moderatore è Nagisa_Hazuki.

@Dante Voglio essere lupo.

Inviato

Hai mai giocato ad un lupus? si

Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?:Tanto :)

Perché desideri partecipare a questo lit?: Perchè è da tanto che volevo ripartecipare a un lit da quando sono tornata più attiva nel forum ,ma al precedente lit non ho fatto in tempo  tutto  oscuro XD

Inviato
  On 06/08/2016 at 19:25, Iperbole ha scritto:

Eh eh eh. Sarebbe l'ideale, ma non sarò accontentato. Lo so già. :moonmoon: 

Domanda: chi sono i moderatori? Oltre te, Francy? Non vedo la sua iscrizione  e ciò rende il tutto molto strano. o.o

:

Espandi  

E INVECE. HA! HAHAHAHAHA!

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: partecipato è un parolone. (?) comunque sìh. :^)

Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché modera dante. (?)

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Sì, ho un dubbio: Dante, vero che assegnerai 1020301818 punti penalità al giocatore che il primo giorno mi voterà al rogo? :moonmoon:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
  On 06/08/2016 at 20:02, Francy- ha scritto:

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: partecipato è un parolone. (?) comunque sìh. :^)

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Sì, ho un dubbio: Dante, vero che assegnerai 1020301818 punti penalità al giocatore che il primo giorno mi voterà al rogo? :moonmoon:

Espandi  

Assolutamente si :moonmoon: 

Inviato

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Sì, ho giocato a decine di LiT :omg: e non so con precisione. Avviso i Moderatori che sono in vacanza (ma il tempo libero ce l'ho...) di conseguenza avrò orari strani. Sarò attivo come nel Mermaid Melody in Tabula, se mi avete visto giocare. A voi la scelta ;) 

Perché desideri partecipare a questo lit?: perché adoro The Walking Dead, ho guardato 5 stagioni più metà della 6ª. :looksi:

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi? Nessun dubbio ~

Inviato
  On 06/08/2016 at 19:16, Iperbole ha scritto:

Oddio! Solo ora noto Cristalla in gioco... ed anche un ritorno molto atteso: Mamma Astrale!!! :jump:

Fenrir spero che tu ti riprenda! Al prossimo LiT. ^^ 

Scusate, ma non riesco a taggare. :/ 

Espandi  

Ti ringrazio,sei davvero gentile :)

On 06/08/2016 at 19:28, Crystal96 ha scritto:

L'altro Moderatore è Nagisa_Hazuki.

@Dante Voglio essere lupo.

Espandi  

Rogata la prima sera xD

On 06/08/2016 at 19:40, lucinda91 ha scritto:

Perché desideri partecipare a questo lit?: Perchè è da tanto che volevo ripartecipare a un lit da quando sono tornata più attiva nel forum ,ma al precedente lit non ho fatto in tempo  tutto  oscuro XD

Espandi  

Non ti ho mai visto giocare,ma sono curioso di vederti giocare a te come gli altri :)

On 06/08/2016 at 20:02, Francy- ha scritto:

Espandi  

Forza Francy,fatti valere.

Inviato
  On 06/08/2016 at 20:05, Fenrir ha scritto:

Ti ringrazio,sei davvero gentile :)

Rogata la prima sera xD

Non ti ho mai visto giocare,ma sono curioso di vederti giocare a te come gli altri :)

Espandi  

è stato tanto tempo in un altro tempo  l'ultimo che mi ricordo partecipai attivamente fu once in tabula . Pensa che ne avevo pure  ideato un nuovo ma il tempo che mi mancava  non l'ho potuto fare 

Inviato
  On 06/08/2016 at 20:05, Fenrir ha scritto:

Espandi  

:riot::th_sisi:

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
  On 06/08/2016 at 20:11, Crystal96 ha scritto:

@Fenrir Sempre se ci arrivo a giocare, ci rifletterò sopra anche se Dante ha detto che scherza. (Ma non si sa mai)

Espandi  

Guarda che Dante è una brava persona u.u

se dice che scherza è vero,giochi giochi fidati

Inviato

@Fenrir Sempre se ci arrivo a giocare, ci rifletterò sopra anche se Dante ha detto che scherza. (Ma non si sa mai)

Espandi  

Hai saltato gli ultimi lit, di sicuro hai la precedenza rispetto agli altri ;) 

Inviato
  On 06/08/2016 at 20:16, Glavial ha scritto:

Rogo di francy quotato 32/1 :moonmoon:

Espandi  

Prima o poi verrà anche il mio rogo :rotfl:

Espandi  

Ma non dire trubbishate. è.é 

E poi voglio giocare anche il mio primo LiT con te :c

CCfegGb.png

Inviato
  On 06/08/2016 at 20:22, FraktheYukihira ha scritto:

Posso entrare nell'area spettatori? Penso sia meno "impegnativo" del lit stesso, quindi dovrei seguire meglio

Espandi  

Oh yessss. Ma sappi che si faranno scommesse illegali :moonmoon: 

Inviato
  On 06/08/2016 at 20:13, Fenrir ha scritto:

Guarda che Dante è una brava persona u.u

se dice che scherza è vero,giochi giochi fidati

Espandi  

Ognuno ha le proprie opinioni, quindi ci sta pensarla diversamente sia sulle cose che sulle persone. :) 

Ma direi di terminare qui. :XD: 

Inviato
  On 06/08/2016 at 19:40, lucinda91 ha scritto:

Espandi  

Oemmeggih, l'ultimo LiT a cui hai giocatoh era il mioh. (lo School)

Comunqueh..

Hai mai giocato ad un lupus? Leggere firmah non aggiornatah

Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Tantoh, mod permettendo

Perché desideri partecipare a questo lit?: Perchè l'ultimo LiT che ho giocato era il TD(se non sbaglioh), sono indietro sks e perché ho la priorità e il tema é bll e lo moderano due nabbi seempyh. :moonmoon:

Inviato

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Stiamo scherzando? Srsly?

Perché desideri partecipare a questo lit?: Non lo so, ma è un Lit quindi l'iscrizione è d'obbligo :D 

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nah 

Ah, se non ci fosse posto mi offro volentieri come aiuto per moderarlo! :3 anche se avrei piacere a giocare con @Crystal96 <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...