Vai al commento

[ISCRIZIONI] The Walking Dead in Tabula

Chill

Post raccomandati

19 minuti fa, Taty ha scritto:

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Stiamo scherzando? Srsly?

Perché desideri partecipare a questo lit?: Non lo so, ma è un Lit quindi l'iscrizione è d'obbligo :D 

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nah 

Ah, se non ci fosse posto mi offro volentieri come aiuto per moderarlo! :3 anche se avrei piacere a giocare con @Crystal96 <3

:love_emote: <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toryn ha scritto:

Oemmeggih, l'ultimo LiT a cui hai giocatoh era il mioh. (lo School)

Comunqueh..

Hai mai giocato ad un lupus? Leggere firmah non aggiornatah

Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Tantoh, mod permettendo

Perché desideri partecipare a questo lit?: Perchè l'ultimo LiT che ho giocato era il TD(se non sbaglioh), sono indietro sks e perché ho la priorità e il tema é bll e lo moderano due nabbi seempyh. :moonmoon:

si ma non molto perchè a quel tempo la scuolami prendeva troppo  quindi non potevo essere molto presente

Link al commento

Abbiamo raggiunto (e credo superata) la quota dei partecipanti, ma continuate pure ad iscrivervi perché daremo la precedenza a chi non ha giocato lo scorso lit :) 

Avete tempo fino alle 18:00!

Link al commento

Sono ancora in tempo?

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Sì e quanto basta.

Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché non gioco da troppo.

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nope.

Link al commento

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Sono ancora in tempo?

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Sì e quanto basta.

Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché non gioco da troppo.

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nope.

Certo, le terremo aperte fino alle 18:00, quindi sei in tempissimo :)  

Link al commento

Hai mai giocato ad un lupus? No

Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: La mattina e la sera soprattutto, ma a orari non sempre regolari. E a volte anche al pomeriggio.

Perché desideri partecipare a questo lit?: ci ho giocato nella vita reale, e mi è piaciuto molto. Inoltre ho avuto modo di seguire lo scorso LiT e l'ho trovato molto interessante. Voglio vedere dove riesco ad arrivare :)

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: sì: per votare al Potere, come si fa? Bisogna aprire un MP con un Mod attraverso cui votare per tutta la durata del LiT?

Link al commento

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Sì. Il tempo che mi rogate per dei fail non fail
Perché desideri partecipare a questo lit?: Perchè no?
C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Ma i mod daranno i buongiornissimo?

Link al commento

50 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Hai mai giocato ad un lupus? No

Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: La mattina e la sera soprattutto, ma a orari non sempre regolari. E a volte anche al pomeriggio.

Perché desideri partecipare a questo lit?: ci ho giocato nella vita reale, e mi è piaciuto molto. Inoltre ho avuto modo di seguire lo scorso LiT e l'ho trovato molto interessante. Voglio vedere dove riesco ad arrivare :)

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: sì: per votare al Potere, come si fa? Bisogna aprire un MP con un Mod attraverso cui votare per tutta la durata del LiT?

Per votare al Potere userete il MP che noi mod apriremo quando vi daremo il vostro ruolo :) 

48 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Sì. Il tempo che mi rogate per dei fail non fail
Perché desideri partecipare a questo lit?: Perchè no?
C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Ma i mod daranno i buongiornissimo?

Certo, e anche il Kaffféééé

HA! HAHAHAHA!

Link al commento

2 ore fa, Dante ha scritto:

Abbiamo raggiunto (e credo superata) la quota dei partecipanti, ma continuate pure ad iscrivervi perché daremo la precedenza a chi non ha giocato lo scorso lit :) 

Gg. :mki2:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

3 ore fa, Dante ha scritto:

Lo scorso big lit o lo scorso mini?

Link al commento

1 ora fa, JustCocco ha scritto:

Lo scorso big lit o lo scorso mini?

Prenderemo entrambi in considerazione. Se un giocatore ha partecipato all'ultimo mini, ma ha saltato altri big o mini prima di quello, allora avrà la precedenza rispetto, per esempio, ad uno che non ne ha saltato nemmeno uno :) 

E ovviamente il nostro intento è anche quello di fare due squadre equilibrate :) 

Link al commento

4 minuti fa, Dante ha scritto:

Prenderemo entrambi in considerazione. Se un giocatore ha partecipato all'ultimo mini, ma ha saltato altri big o mini prima di quello, allora avrà la precedenza rispetto, per esempio, ad uno che non ne ha saltato nemmeno uno :) 

E ovviamente il nostro intento è anche quello di fare due squadre equilibrate :) 

Ottimoh

Link al commento

16 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Bene, sono le 18. Le iscrizioni sono quindi chiuse, verso che ora sapremo i partecipanti selezionati e nel caso i ruoli? Così vedo di essere online, considerato che ho invitati a casa. 

Nagisa tornerà stasera ha detto, quindi verso il tardi. Spero prima delle nove, ma non posso esserne certo :( 

Link al commento

Annuncio importante:

Dato che ci dispiaceva escludere alcune persone (che poi si trattava solo di 4 ruoli in più), le selezioni sono state annullate, gli effettivi partecipanti sono quindi:

@Crystal96

@Astrale.-

@Taty

@Rayen

@Scarecrow

@Francy-

@Toryn

@LittleMudkip

@Demon

@Xx_TrumpMyLove_xX aka Iperbole

@Lami

@lucinda91

@AceGrovyle97

@Dream

@FabulousPug

@JustCocco

I cambiamenti consisteranno nell'aggiungere 4 ruoli in più, di cui uno lupo e 3 buoni.

Ciò è stato sempre fatto al fine di permettere a chiunque di partecipare e di non escludere nessuno :) 

L'are spettatori verrà creata a momenti, ne faranno dunque parte

@Glavial

@Forci23

@FraktheYukihira

E chiunque altro ne vorrà far parte anche nel corso del LiT :D 

Good luck a tutti!

Link al commento

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

/cut

*spunta magicamente*

In questo caso avete creato ruoli in più (bravi ragazzuoli y-y), ma ne approfitto per ricordare che se in futuro saranno presenti degli esclusi bisognerà dare delle motivazioni. Buona partita a tutti ò/

*sparisce magicamente*

Link al commento

Adesso, Monochromatic ha scritto:

*spunta magicamente*

In questo caso avete creato ruoli in più (bravi ragazzuoli y-y), ma ne approfitto per ricordare che se in futuro saranno presenti degli esclusi bisognerà dare delle motivazioni. Buona partita a tutti ò/

*sparisce magicamente*

Si si noi in principio volevamo dare l'opportunità a coloro che non giocavano da parecchio però si tratta solo di 4 persone in più quindi why not :cool:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...