MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, -Lucas ha scritto: Beh, molte persone ci hanno creduto fermamente. By the wayyyyyy... Meowth è fantastico. Marowak pure. Il nuovo pesce è curioso, mentre i castelli di sabbia non mi piacciono molto. Fortunatamente non ero fra queste ahah, meowth non mi dice nulla è solo di colore diverso e tipo spero che persian mi faccia ricredere, marowak invece è fra i miei pokemon preferiti adesso i nuovi pokemon sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Crash51 ha scritto: Yowashi si ispira alle sardine. Quando compare un predatore esse stando vicino le une alle altre e turbinando spaventano il nemico e lo fanno scappare. Questa forma ha senso poiché essa potrebbe avere come abilità Prepotenza, o ancora meglio un'abilità esclusiva. Si vede inoltre che la "Forma alternativa" è composta da tanti Yowashi che stando vicini compongono la forma di un grande pokemon. OMFG HAI RAGIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Bhé, direi che sono abbastanza carini e i tipi mi piacciono. Quei castelli di sabbia non mi piacciono molto ma il loro tipo é decente. La pre-evo di Bewear é davvero tenero!! Rispetto alla sua evoluzione l'orsacchiotto é adorabile. Il pesciolino mi piace tranne l'evoluzione. Riguardo le forme di Alola... Meowth non me l'aspettavo ma giá mi piace. Quel Marowak... Non ho parole! Adoro il suo tipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Sono tutti interessanti, sono soddisfatto (e la pre-evo di Bewear è molto più carina). Sono curioso di leggere qualcosa su questo Team Skull! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Crash51 ha scritto: Yowashi si ispira alle sardine. Quando compare un predatore esse stando vicino le une alle altre e turbinando spaventano il nemico e lo fanno scappare. Questa forma ha senso poiché essa potrebbe avere come abilità Prepotenza, o ancora meglio un'abilità esclusiva. Si vede inoltre che la "Forma alternativa" è composta da tanti Yowashi che stando vicini compongono la forma di un grande pokemon. Però dobbiamo capire come si attiva questa forma e che cosa comporta il cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Fortunatamente non ero fra queste ahah, meowth non mi dice nulla è solo di colore diverso e tipo spero che persian mi faccia ricredere, marowak invece è fra i miei pokemon preferiti adesso i nuovi pokemon sono carini Il "restyling" è proprio una bella chicca, chissà se e come metteranno questo Meowth, magari con un episodio dedicato a lui e a quello del Team Rocket! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) Adesso, -Lucas ha scritto: Il "restyling" è proprio una bella chicca, chissà se e come metteranno questo Meowth, magari con un episodio dedicato a lui e a quello del Team Rocket! Nell'anime potrebbe esserece lo vedrei bene Modificato 9 agosto, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Però dobbiamo capire come si attiva questa forma e che cosa comporta il cambiamento Magari questa forma si attiva in base alla differenza di... che ne so, PS massimi o Statistiche come l'Attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Però dobbiamo capire come si attiva questa forma e che cosa comporta il cambiamento Scommetto che si attivita se i PS scendono a metà o più Modificato 9 agosto, 2016 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nell'anime potrebbe essere Io m'immagino di trovare una sorta di controparte del team rocket ed in una puntata i 2 trii si scontrano. Oppure nel peggiore dei casi il team rocket cambia con un altro trio analogo 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Scommetto che si attivita se i PS scendono a metà o più Anche secondo me ma il boost delle statistiche deve essere elevato altrimenti non serve a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Io m'immagino di trovare una sorta di controparte del team rocket ed in una puntata i 2 trii si scontrano. Oppure nel peggiore dei casi il team rocket cambia con un altro trio analogo O più semplicemente incontrano questo meowth per caso del resto si dice che sia mutato perchè cresciuto dalla famiglia reale di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 22 minuti fa, Gelo ha scritto: Beh a questo punto mi viene da pensare che le "news" del 12 saranno proprio queste che ci sono state spoilerate... Invece no, tutte le volte nei trailer hanno mostrato altri pokemon e altre informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, GabboXo ha scritto: Invece no, tutte le volte nei trailer hanno mostrato altri pokemon e altre informazioni Ma non dobbiamo darlo per scontato stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: O più semplicemente incontrano questo meowth per caso del resto si dice che sia mutato perchè cresciuto dalla famiglia reale di alola Potrebbe essere un meowth fuggito da questi tizi in cerca di avventure che successivamente incontra 2 criminali idioti con i quali stringe amicizia ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Potrebbe essere un meowth fuggito da questi tizi in cerca di avventure che successivamente incontra 2 criminali idioti con i quali stringe amicizia ecc Possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Possibile Troppa immaginazione Comunque sarebbe bello se si aggiungesse al trio del team rocket mezzo cervello in più non fa male magari riusciranno a catturare Pikachu finalmente Modificato 9 agosto, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Potrebbe essere un meowth fuggito da questi tizi in cerca di avventure che successivamente incontra 2 criminali idioti con i quali stringe amicizia ecc Pride of Team Rocket! Meowth vs Meowth! Potrebbe essere un episodio in cui Meowth TR si sente preso in giro dal Meowth Alolian perchè quest'ultimo è di sangue Reale...e quest'ultimo decide di sfidarlo in uno scontro tra Gatti LOL E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Alternis, YayaMuser e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Il castello di sabbia grande secondo me è fichissimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Pride of Team Rocket! Meowth vs Meowth! Potrebbe essere un episodio in cui Meowth TR si sente preso in giro dal Meowth Alolian perchè quest'ultimo è di sangue Reale...e quest'ultimo decide di sfidarlo in uno scontro tra Gatti LOL Bella trama E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ma la guida dell'isola meridionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Tails ha scritto: Pride of Team Rocket! Meowth vs Meowth! Potrebbe essere un episodio in cui Meowth TR si sente preso in giro dal Meowth Alolian perchè quest'ultimo è di sangue Reale...e quest'ultimo decide di sfidarlo in uno scontro tra Gatti LOL Sai le risate 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Ma la guida dell'isola meridionale? Mi sa il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Sai le risate Mi sa il 12 Beh credo di aver imparato il carattere un po vanesio e alle volte un po strambo di TR Meowth Pensa io avevo creato un fake che era una pre evo di Meowth e in un episodio Meowth vedendo la sua Pre evo diventa una specie di "Papà" per questa pre evo sotto lo sguardo allibito di Jessie & James LOL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Sai le risate Mi sa il 12 Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Tails ha scritto: Beh credo di aver imparato il carattere un po vanesio e alle volte un po strambo di TR Meowth Pensa io avevo creato un fake che era una pre evo di Meowth e in un episodio Meowth vedendo la sua Pre evo diventa una specie di "Papà" per questa pre evo sotto lo sguardo allibito di Jessie & James LOL... Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non dobbiamo darlo per scontato stavolta Beh secondo me qualche altro pokemon e forma alola la riveleranno, vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati