MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, GabboXo ha scritto: Beh secondo me qualche altro pokemon e forma alola la riveleranno, vedremo Io invece credo di no ma vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 cmq c'era già un team skull prima di loro LOL Spoiler Questi 3 Dementi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: cmq c'era già un team skull prima di loro LOL Apri contenuto nascosto Questi 3 Dementi LOL Ahahah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Uhmm, vediamo. Il castello di sabbia forma base è orrendo. Con l'evoluzione si "aggiusta" un pochino, ma non mi piace lo stesso. Il pesce lo trovo molto interessante e carino, ma avrei preferito che quel suo alter ego fosse una sua evoluzione. La prevoluzione di Bewear è molto puccioso, ma niente di speciale. Mi rimangono due Pokemon indifferenti. Riguardo le nuove forme, quella di Marowak è abbastanza figa, Meowth non tanto, ma ci sta. Inoltre mi piace molto il nome del Team, cosi come il capo Guzuma (quest'ultimo mi ricorda troppo Junkrat di Overwatch haha). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) Non male non male, sono soddisfatto Il pesciolino che si riunisce ad altri suoi simili per spaventare gli altri è interessante, il concept di castello di sabbia infestato mi piace molto e la pre-evo di Bewear è carina. Le nuove forme alola mi piacciono molto, avevo previsto il tipo Fuoco/Spettro per Marowak come rimando alla madre di Cubone morta, mentre fremo dalla voglia di vedere il Persian di tipo Buio xD Il team skull, a prima vista, non mi ha convinto però si potrà forse rivelare interessante e cazzuto, e chissà quali saranno i loro scopi; nuovo team rocket? Modificato 9 agosto, 2016 da Phoenic E' stata aggiunta una reazione da Chikoripster, Alpha, Xerneas1204 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Non male non male, sono soddisfatto Il pesciolino che si riunisce ad altri suoi simili per spaventare gli altri è interessante, il concept di castello di sabbia infestato mi piace molto e la pre-evo di Bewear è carina. Le nuove forme alola mi piacciono molto, avevo previsto il tipo Fuoco/Spettro per Marowak come rimando alla madre di Cubone morta, mentre fremo dalla voglia di vedere il Persian di tipo Buio xD Il team skull, a prima vista, non mi ha convinto però si potrà forse rivelare interessante e cazzuto, e chissà quali saranno i loro scopi Si anch'io nel complesso sono soddisfatto e il prossimo mese l'evo di rockruff ma li odio perchè ora devo aspettare un mese E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Il pesce mi piace molto come il marowak invece il meowth e l'orso inguardabili almeno per me Quindi team malvagio confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 50 minuti fa, Gelo ha scritto: Comunque un leak riportava una lista con tutti i pokemon che dovrebbero essere present ad alola (quelli di 7^ gen), ecco secondo questa lista l' evoluzione di rockruff ha un tipo "variabile" che sia questo il segreto che lo accomuna agli starter? No grazie, i nuovi Pokémon rivelati non sono presenti in quella lista. Fake clamoroso. Ve lo dicevo io... Avete perso tempo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: Quindi team malvagio confirmed Speriamo che sia diverso dal solito: batti duecentomila reclute di fila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Già come succedeva in souk silver nel covo del team rocket a ogni statua due reclute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si anch'io nel complesso sono soddisfatto e il prossimo mese l'evo di rockruff ma li odio perchè ora devo aspettare un mese Corocoro si è un po' fissato con sto rockruff xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Già come succedeva in souk silver nel covo del team rocket a ogni statua due reclute Oddio i brutti ricordi... XD Potevi sempre evitarli... affrontando 900 voltorb... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Si infatti o uno o l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Per quanto riguarda i nuovi pokémon, carino il castello di sabbia e parecchio figo il pesce che si trasforma in un banco di pesci Delle forme alola marowak è uno spettacolo, meowth buio invece mi fa pensare un po' troppo a purrloin. Il team malvagio boh, non mi convince troppo, sembra troppo poco "serio", tipo il team idro di ORAS per capirci. Vedremo, il leader è figo, anche se mi dispiace che alla fin fine non avremo un villain femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeronEledwheen Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ovviamente non mi affido molto a corocoro in caso come è possibile che il giocatore possieda un meowth normale se poi esiste una determinata forma di alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Skylordjoker ha scritto: Ovviamente non mi affido molto a corocoro in caso come è possibile che il giocatore possieda un meowth normale se poi esiste una determinata forma di alola? Semplicemente esistono due Meowth: quello di Alola è diventato di quell'aspetto dopo essere stato allevato dalla famiglia reale, il solito Meowth invece è quello classico e naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Basta con questi Pokèmon spettro tra l'altro orrendi! Carina la preevoluzioni di Bewear e le nuove Alola forms per il resto E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Skylordjoker ha scritto: Ovviamente non mi affido molto a corocoro in caso come è possibile che il giocatore possieda un meowth normale se poi esiste una determinata forma di alola? Il protagonista arriva da un'altra regione, per cui non può avere un Meowth di Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Allora: Il castello di sabbia: idea carina, anche se, come si è visto, era difficile tirarne fuori un bel pokemon, e non ce l'hanno fatta, purtroppo; certamente, non lo definirei orrendo, ma se la pre evo mi piace (sembra un semico di Mario & Luigi RPG), il mega castellone mi lascia indifferente. L'orsetto: Molto "puccioso" e carino, mi piace, peccato che diventi quel coso gigante inquietante. La sardina: non mi convince, ma magari la vedremo ingame il 12 e potrò cambiare idea; bella l'idea della forma composta da molte unità. Si passa alle Alola form: Meowth: mi piace, semplicissimo e affascinante, spero solo che non mantenga quella posa giappominchiosa anche ingame, ma lo temo. Marowak: non mi convince, avevamo centinaia di fanart migliori, questo è solo un marowak magro e nero con un anonimo segno sul teschio; vedremo il 12 ingame, spero in un'animazione bella e non come quella del marowak normale che sembra impalato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, sealheart ha scritto: Basta con questi Pokèmon spettro tra l'altro orrendi! Carina la preevoluzioni di Bewear e le nuove Alola forms per il resto AHAHAHAHAHA STO MORENDO. Mi spieghi in privato come aggiungere una gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mini pedobear in effetti sembra un pò strano va visto in game tutto il resto fighissimo, comunque non per smontarti ma se hanno mostrato solo Meowth e non persian potrebbe anche essere solo Meowth forma alola. Del resto la stessa cosa al contrario l'hanno fatta con exeggutor Una cosa è evolvere un pokémon in una forma alternativa, una è l'avere un pokémon con una nuova forma che perde tale peculiarità con l'evoluzione. Al 90% secondo me Persian lo fanno per questo motivo. (Spero tolgano quello sguardo e gli allunghino il pelo ç-ç) E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Basta copiare il link nell'apposita sezione sotto il foglio elettronico per i commenti 1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto: AHAHAHAHAHA STO MORENDO. Mi spieghi in privato come aggiungere una gif? E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ma avete notato che sul lato sinistro della pagina del pesce si vede il lato di un altra pagina che ha delle targhette per i nomi dei pokemon come quella del pesce ? Secondo me non ci hanno mostrato tutte le novita di questo coro coro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Una cosa è evolvere un pokémon in una forma alternativa, una è l'avere un pokémon con una nuova forma che perde tale peculiarità con l'evoluzione. Al 90% secondo me Persian lo fanno per questo motivo. (Spero tolgano quello sguardo e gli allunghino il pelo ç-ç) concordo con Exeggcute può averei senso ma l'opposto no!! Modificato 9 agosto, 2016 da -SuperLuke- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 -Il pesce lo trovo stupendo nella sua School Form, mi dispiace vivamente che sia una forma alternativa e non un'evoluzione diretta -Il castello non mi piace per nulla e la pala conficcata in testa non fa altro che rovinare il desing. A parer mio peggior Spettro di sempre -la Preevo di Bewear la trovo molto superflua e preferisco decisamente l'orso evoluto. -Alolan Meowth: carino -Alolan Marowak: decisamente interessante. E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati