Gygasword93 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao , come da titolo , ho una teoria per alcune forme alola. 1. Snorlax forma lottatore Hokoko 2. Jinx danzatrice hawaiana 3. Monkey e primeape (come si vede sulla copertina delle carte dove e presente la forma alola di exegutor) 4. Vileplume carnivoro E adesso ditemi voi. Sarebbero possibili queste forme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Stormoon93 ha scritto: Ciao , come da titolo , ho una teoria per alcune forme alola. 1. Snorlax forma lottatore Hokoko 2. Jinx danzatrice hawaiana 3. Monkey e primeape (come si vede sulla copertina delle carte dove e presente la forma alola di exegutor) 4. Vileplume carnivoro E adesso ditemi voi. Sarebbero possibili queste forme? Forse sì ma non ne sono così sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 51 minuti fa, Stormoon93 ha scritto: Ciao , come da titolo , ho una teoria per alcune forme alola. 1. Snorlax forma lottatore Hokoko 2. Jinx danzatrice hawaiana 3. Monkey e primeape (come si vede sulla copertina delle carte dove e presente la forma alola di exegutor) 4. Vileplume carnivoro E adesso ditemi voi. Sarebbero possibili queste forme? non c'è alcun fondanento in quella che definisci teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Emh, magari qualche parolina che sostengano le tue tesi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Beh snorlax potrebbe diventare un lottatore dell'arte hawaiana (come the rock e altri) Jinx una danzatrice come si vedono nei film e documentari Monkey primeape potrebbe diventare molto più voce visto che c'è la jungla (come si vede sulla copertina famosa) Stessa cosa vale per vileplume che potrebbe diventare veleno buio , una specie di pianta carnivora con al posto del fiore delle fauci .! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.