Musgu Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Chi "terrà a bada" solgageo e lunala? teorie? un pokemon eclisse? (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 6 ore fa, Musgu ha scritto: Chi "terrà a bada" solgageo e lunala? teorie? un pokemon eclisse? (LOL) Non è che sia proprio un topic innovativo, visto che di questo argomento se ne discute in ogni dove ma vabbè io dico Marshadow come terzo del trio, presumibilmente pokemon eclisse o almeno spero sia così perchè mi piacerebbe un sacco un pokemon simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertigoStar Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Io non credo che marshadow sia il pokemon eclissi perché nel suo nome contiene Marte, mi aspetto rappresenti il pianeta. Magari ci saranno pokemon ispirati a Venere, Mercurio e Giove. (I pokemon Sailor lol). Le eclissi potrebbero essere forme alternativa dei leggendari di copertina. Se il terzo fosse zygarde, rappresentante della Terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 C'è attualmente la discussione aperta su Marshadow, con teorie e tutto,quindi invito a riprenderla se si vuole discutere. Chiudo boys :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.