Little Donphan Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Sono stati rivelati tanti nuovi prodotti del GCC Pokémon che verranno rilasciati in America quest'anno a novembre. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Vorrei prendere la collezione di Volcanion e Magearna solo per quel Gengar, una delle EX mai concepite. *-* Anche i due Garchomp però non sono affatto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Vorrei prendere la collezione di Volcanion e Magearna solo per quel Gengar, una delle EX mai concepite. *-* Anche i due Garchomp però non sono affatto male! I garchomp non sono male ma gengar c'è un'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I garchomp non sono male ma gengar c'è un'immagine? Nella notizia non c'è, ma comunque la carta è in raltà uscita già da anni in Giappone: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nella notizia non c'è, ma comunque la carta è in raltà uscita già da anni in Giappone: MA è BELLISSIMAAAAAAA ok mi calmo grazie mille per averla linkata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nella notizia non c'è, ma comunque la carta è in raltà uscita già da anni in Giappone: In realtà ho proprio linkato alla news vecchia del 2014 dove veniva rivelata... xD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 8 minuti fa, Little Donphan ha scritto: In realtà ho proprio linkato alla news vecchia del 2014 dove veniva rivelata... xD Ecco, non avevo visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati