Brosmario199 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ciao ragazzi. E' da questa mattina che nella schermata del caricamento di Pokémon Go (quella con Gyarados per capirci), mi compare la scritta: Impossibile recuperare i dati di gioco dal server. Questo mi capita con il mio account del Club Allenatori. Per curiosità ho provato a collegarmi utilizzando un account Google e ho notato che va. Mi rivolgo soprattutto a coloro che fanno l'accesso con il Club Allenatori: anche a voi oggi sta dando problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon90 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Stessa tuo problema ma l'account google va..hai mai usato cheat o roba varie, fake gps bot cose cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brosmario199 Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 minuti fa, Simon90 ha scritto: Stessa tuo problema ma l'account google va..hai mai usato cheat o roba varie, fake gps bot cose cosi? No, perchè ho sempre avuto paura di un possibile ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon90 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Esatto..stessa cosa per me bho non so, saranno i server.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrZeus Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Anche io ho lo stesso problema da stamattina con il mio account google e non so come risolverlo, non voglio perdere il mio account al livello 23 =((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Dante Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Anch'io stesso problema da account google, temo il peggio, Ho usato fake gps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthias Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Io ho lo stesso problema da 2 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Dante Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ragazzi ma per caso avete usato qualche hack? Mi rivolgo ovviamente a chi ha questo problema d'accesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
steto2000 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 ora fa, Marco-Dante ha scritto: Ragazzi ma per caso avete usato qualche hack? Mi rivolgo ovviamente a chi ha questo problema d'accesso Si io stesso problema per account Google e ho usato hack, faccio notare però una cosa: ho usato hack su tutti i miei 2 account (ptc e Google) e l'account del club va benissimo invece con Google no, possibile ban?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Dante Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 38 minuti fa, steto2000 ha scritto: Si io stesso problema per account Google e ho usato hack, faccio notare però una cosa: ho usato hack su tutti i miei 2 account (ptc e Google) e l'account del club va benissimo invece con Google no, possibile ban?? http://servizioallerta.it/problemi/pokemon-go?fb_comment_id=fbc_1167835819933458_643358185842258_643358185842258 Molte persone hanno avuto questo problema oggi, molti hanno usato hack e hanno pauradel ban ma c'è anche chi non ha usato nulla e ha lo stesso problema, non so cosa pensare a sto punto, aspettiamo e speriamo si risolva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brosmario199 Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Speriamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 A me il caricamento va una favola. Piuttosto mi ci rode che non mi compaiono nel box i Pokémon che catturo. Così non va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
It4chi Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Anche a me da lo stesso errore nel caricamento. Mi succede da ieri intorno alle 18, non usato hack, ma sono rientrato dalla grecia, avviando il gioco in grecia a roma e sul treno a distanza di poche ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruka89 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 anche a me prima è uscito impossibile recuperare poi dopo problema serve sono entrata con account google . staranno facendo cose al server a quanto pare solo per account google perche club allenatori ne ho provato uno che avevo e funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
steto2000 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 A me persiste il problema... Sempre l'errore del caricamento dal server, e ricordo ancora che sul mio account con i bot Google ho questo errore e sull'account del club con i bot funziona tutto alla perfezione Edit: aggiorno che ho riprovato ora è da sempre lo stesso errore ma ora oltre al tasto riprova c'è anche il tasto disconnetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 7 minuti fa, steto2000 ha scritto: A me persiste il problema... Sempre l'errore del caricamento dal server, e ricordo ancora che sul mio account con i bot Google ho questo errore e sull'account del club con i bot funziona tutto alla perfezione il mio account google va benissimo comunque se hai usato entrambi i bot magari uno te lo hanno sgamato e te lo hanno secchiato mentre l'altro gli è sfuggito anche se i ban sono automatici ci sono parecchie falle in questo giochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jenkon Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ciao ragazzi è da stamattina che vi seguo perchè ho anch'io lo stesso problema al login con account google. Sto cercando di capire se si tratta di ban o meno, ma più passa il tempo più sembra sia così; ho utilizzato un bot per portare l'account su di livello, fino a ieri sera mi dava solo problemi di soft ban, oggi questo. Per essere certo che si tratti di ban ho creato un'altro account stavolta del club allenatori e lo sto facendo avanzare col bot già da un'ora, nella speranza di verificare, in caso mi bannino anche questo, se causerà sempre lo stesso messaggio " Impossibile recuperare i dati del gioco dal server "... Staremo a vedere e vi farò sapere, se è così avremo la certezza che si tratta di ban. Nel frattempo in un'ora sono a livello 9 partendo da zero. Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
steto2000 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Vi aggiorno che ho mandato una richiesta di spiegazioni alla niantic con tanto di screen (sperando che ci abboccano) e spero riescano a risolvere qualcosa Credo che dobbiamo iniziare a preoccuparci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackAirSan Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 ora fa, steto2000 ha scritto: Vi aggiorno che ho mandato una richiesta di spiegazioni alla niantic con tanto di screen (sperando che ci abboccano) e spero riescano a risolvere qualcosa Credo che dobbiamo iniziare a preoccuparci... Tu hai risposto al modulo sul sito quello del Ban? anche perchè se ci fai caso sono risposte automatiche. Io ho provato a scrivere a tre moduli e mi hanno risposto in un secondo : 1) Trainer, We have received your appeal. Our goal is to provide a fair, fun and legitimate game experience for everyone. Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, using emulators, modified or unofficial software and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating. -NianticOps 2) Trainer, We've received your report and will follow up with you if we need any additional information. Please visit our [Known Issues page](https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/221958208-Known-Issues) to see if your issue is already addressed. If you're having a temporary issue with Pokémon GO that you're not able to reproduce reliably, note that in general, one of the following should resolve it: *Android devices: From your device's Home screen, visit Settings > Touch Apps or Application Manager > Pokémon GO, and touch Force Stop. Visit Storage and touch Clear Cache. *iOS devices: From your device’s Home screen, visit Settings > Privacy > Location Services and toggle Pokémon GO off then back on. *Remove and then reinstall the Pokémon GO app. *Reboot your device. Your game progress will not be lost by performing these steps, as all game progress is stored online. Please note that you won’t receive a personalized response regarding your issue unless more information is needed to investigate. Be assured that we review all reports submitted to us and will use your report to improve Pokémon GO. Thank you for your help. -NianticOps 3) Trainer, Thanks for contacting us regarding your sign in issue with Pokémon GO. If you’ve signed into Pokémon GO and it appears that gameplay progress has been reset, be assured that your gameplay progress has NOT been lost. It remains safe and intact. You may have inadvertently created a new Pokémon GO account by unintentionally signing in with a different email address or login method. If you haven’t already, please try the following: * iOS users: Please review the login tips outlined in the Pokémon GO Help Center (https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/224047008). * Google Account users: If you’ve signed into Pokémon GO using your Google Account and it appears that you’re level 1, you may not be signing into Pokémon GO using the correct Google Account. Please try signing into any alternate accounts you may have used to create your Pokémon GO account. * All Trainers: Keep in mind, there are two login methods for Pokémon GO. Trainers can use their Google Account or their Pokémon Trainer Club account to create a Pokémon GO account. If you create an account with one login method and later attempt to use the other login method, a second account is created. To resolve this issue, log out of your account then log back in using your original login method. Please note: for security reasons, we’re unable to provide you with the email address you use to sign into your account. -NianticOps Quindi penso sia risposte automatiche. Il problema che succede anche a gente che non lo ha mai usato i trucchi...quindi cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèsmash Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 21 ore fa, MrZeus ha scritto: Anche io ho lo stesso problema da stamattina con il mio account google e non so come risolverlo, non voglio perdere il mio account al livello 23 =((( Pensa che io ce l'ho al 29 =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 A me sempre la stessa scritta su un profilo, però se accedo negli altri e tutto normale...voi avete risolto? 13 minuti fa, Ariamis ha scritto: Novità? A me sempre la stessa schermata,a te? Ci hanno bannato in modo permanente, l'unica cosa da poter fare e continuare a usaee i bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattysaints98 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 http://www.pokemonfan.it/2016/07/28/ban-softban-pokemon-go-accorgersi-bannati/ ragazzi guardate qui .... Però in altri articoli ho letto che questo ban può durare solo per alcuni giorni ..... io non so piu cosa fare , ho pure fatto reclamo alla niantic con l'email ma non hanno risposto !!! Però mi sembra strano questo errore compaia anche a quelli che non hanno usato cheat!!! non danno spiegazioni io rivoglio indietro il mio account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 avranno usato i radar... tipo pokevision, comunque la schermata di ban permanente è diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatomiMurano Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 ma bannano anche chi non fa uso di cheat,bot ecc.. ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.