TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Suvvia, moderate i termini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi sono offeso ma mi hai infastidito che è diverso dall'offesa, non c'è bisogno che linki nulla ma la storia della guerra mi sembra solo un pretesto per collegare x e y e SL per quel che ne sappiamo sono legate ma una guerra mi sembra la via più facile e poi AZ chi avrebbe dovuto combattere? Non lo so, però in X e Y ci è stato detto che era in guerra con qualcuno 1 minuto fa, Jupiter ha scritto: Ai coglio-ni come quello è meglio non rispondere, perderesti solo del tempo Non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Jupiter ha scritto: Ai coglio-ni come quello è meglio non rispondere, perderesti solo del tempo No beh adesso modera tu i termini verso di lui, mi ha infastidito ma le parole da te usate mi sembrano un po esagerate che ti ha fatto? 6 ore fa, Gabr ha scritto: Non lo so, però in X e Y ci è stato detto che era in guerra con qualcuno Non ho parole Beh OK era in guerra ma penso contro qualcuno random non penso con alola per cosa poi E' stata aggiunta una reazione da Roxua, FallenAngel e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jupiter Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No beh adesso modera tu i termini verso di lui, mi ha infastidito ma le parole da te usate mi sembrano un po esagerate che ti ha fatto? Mi infastidisce la gente che spara offese a caso. Lui ha offeso te, io se permetti offendo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Jupiter ha scritto: Mi infastidisce la gente che spara offese a caso. Lui ha offeso te, io se permetti offendo lui Beh non mi ha offeso ci vuole ben altro per offendermi E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 (modificato) Cortesemente, evitate certi termini e state calmi. Comunque, il team Skull m'ispira, sono simpatici. Modificato 17 agosto, 2016 da Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Basta, qui si rischia il flame... E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh OK era in guerra ma penso contro qualcuno random non penso con alola per cosa poi Boh, forse la trama ce lo dirà, comunque per gli stessi motivi per cui sarebbe stata in guerra con una regione random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Marik ha scritto: Basta, qui si rischia il flame... Ma infatti fra noi è risolta E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Basta, qui si rischia il flame... Troppo tardi Marik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Gabr ha scritto: Boh, forse la trama ce lo dirà, comunque per gli stessi motivi per cui sarebbe stata in guerra con una regione random Boh per me non sono collegate in questo modo ma solo GF lo sa E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jupiter Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: Basta, qui si rischia il flame... Per cosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 La trama di Sole e Luna m'intriga e non poco, speriamo bene! Hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Tranquilli, abbiamo fatto pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Jupiter ha scritto: Per cosa?? Perche hai usato un termine forte verso di lui davvero ormai è risolta non metterti a litigare tu E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jupiter Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: La trama di Sole e Luna m'intriga e non poco, speriamo bene! Hype. A me sti giochi piacciono solo per i leggendari e i nuovi Pokemon. Tutta la storia dietro dell'alchimia mi sembra una cazz*ta. 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perche hai usato un termine forte verso di lui davvero ormai è risolta non metterti a litigare tu te ci stavi litigando prima e andava bene, ora che ho qualcosa da dire io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Jupiter ha scritto: Tutta la storia dietro dell'alchimia mi sembra una cazz*ta. Perché? L'alchimia è interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jupiter Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, Gabr ha scritto: Tranquilli, abbiamo fatto pace se vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Jupiter ha scritto: A me sti giochi piacciono solo per i leggendari e i nuovi Pokemon. Non ti piacciono le innovazione apportate da Ohmori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 L'Hype si fa sentire... Il 22 novembre mi sa proprio che non dormirò icsdì. Team Skull... sempre più convincente. Speriamo che quella storia della monarchia sia presente nei giochi e che non sia stata usata solo per trovare una scusa al cambiamento di Meowth... questo è il mio unico timore E' stata aggiunta una reazione da Eihan e Khovid 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Jupiter ha scritto: A me sti giochi piacciono solo per i leggendari e i nuovi Pokemon. Tutta la storia dietro dell'alchimia mi sembra una cazz*ta. te ci stavi litigando prima e andava bene, ora che ho qualcosa da dire io no A parte che non ci litigavo e poi tu hai usato termini pesanti senza una ragione non ti ha fatto niente quindi direi di calmarci E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Jupiter ha scritto: se vabbe Guarda che io non volevo offendere lui, mi aveva solo dato fastidio che ha chiamato la mia teoria un'assurdità senza prima sentirla, ma abbiamo chiarito, e mi sembra più grave darmi del co...piuttosto che fare un commento nonsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: L'Hype si fa sentire... Il 22 novembre mi sa proprio che non dormirò icsdì. Team Skull... sempre più convincente. Speriamo che quella storia della monarchia sia presente nei giochi e che non sia stata usata solo per trovare una scusa al cambiamento di Meowth Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jupiter Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A parte che non ci litigavo e poi tu hai usato termini pesanti senza una ragione non ti ha fatto niente quindi direi di calmarci 1 minuto fa, Gabr ha scritto: Guarda che io non volevo offendere lui, mi aveva solo dato fastidio che ha chiamato la mia teoria un'assurdità senza prima sentirla, ma abbiamo chiarito, e mi sembra più grave darmi del co...piuttosto che fare un commento nonsense ora fate i moralisti, questo fa capire la vostra coerenza. complimenti, io non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Marik ha scritto: L'Hype si fa sentire... Il 22 novembre mi sa proprio che non dormirò icsdì. Team Skull... sempre più convincente. Speriamo che quella storia della monarchia sia presente nei giochi e che non sia stata usata solo per trovare una scusa al cambiamento di Meowth... questo è il mio unico timore Almeno solo il 22 tu io dal 18 sapendo che i caini dei giappi e americani ce l'hanno già in mano E' stata aggiunta una reazione da KiliNewMax, Roxua, Jace e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati