Ferdy Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Segui la finale della Lega di Kalos in diretta con Cydonia! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Evviva! Ci speravamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 si, troppo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 (modificato) Non ho mai seguito l'anime in giappo..ma son curioso... Modificato 18 agosto, 2016 da G_Chopperman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciò ci fa vedere quanto Ash vada odiato e quanto sia una pippa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 purtroppo la conne oggi va uno schifo, ma dai commenti mi sa tanto che ha perso, vero? Beh, VE L'AVEVO DETTO XD stiamo parlando di Ash, un allenatore così stupido e scarso che Gennaro Bullo a confronto pare un veterano. E' stata aggiunta una reazione da Sunny, Darki, The_Karp e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ma che ******************* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Lo sapevo, mai dare nulla per scontato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 (modificato) Mettendo da parte l'ennesimo epilogo (Ash non vincerà mai, ormai è chiaro) è stato un combattimento fiacco e anticlimatico, veramente noioso e avvilente da guardare. Il gioco sta subendo profondi cambiamenti anche alle fondamenta, c'è bisogno dello stesso processo per la serie animata perché inizio davvero ad essere stufo e sfiduciato nel vedere sempre lo stesso squallido copione.(Con combattimenti sempre più brutti) Modificato 18 agosto, 2016 da Mattress E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel, Enemy e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Hahahaha ha perso poverino XD Cmq per la prima volta è arrivato alle finali della lega, quindi i miei complimenti Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ma seriamente?! Dai però, non si può farlo perdere così XD. Tutta la stora del rapporto fra Ash e Greninja e poi si fa sconfiggere così !! Ok, da ora in poi nutrirò un profondissimo odio per Alan (non che prima mi stesse tanto simpatico, ma non ho mai detestato così tanto il vincitore della Lega XD). Comunque molto figo lo Zygarde Rosso. Sembra che il team Flare sia molto deciso e malvagio nell'anime, e questo mi piace (magari lo fosse stato anche nei giochi -.-) E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Mi rifiuto di credere che abbia perso con quel greninja T.T E il super acqualame? Ma sob E' stata aggiunta una reazione da Mega-Andrew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Io sono DELUSO e devo dire anche molto infastidito. Ash verrà stra odiato ora, aspettavamo tutti che vincesse Ash, io non ci credevo ci giuro. È proprio una pippa non ce la fa..siamo stanchi però dello stesso copione ogni serie..che palle E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Mattress e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Bello schifo, no veramente bello schifo. L'anime rimarrà banale, quindi avremo un Ash nabbo ad Alola. Come al solito "pokemon sopravvalutato" conosciuto anche come Charizard fa la bella figura del pokemon super madafaka overpowah. Produzione del pene, mai una volta che ci soddisfa, non ho parole per descrivere tutto ciò se non con un Almeno concludete la serie con un bacio tra Ash e Serena tanto per far vedere cha ha altri interessi oltre a Pikachu, sennò ciaooooo. E' stata aggiunta una reazione da Darki, Enemy, AceGrovyle97 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto: Ma seriamente?! Dai però, non si può farlo perdere così XD. Tutta la stora del rapporto fra Ash e Greninja e poi si fa sconfiggere così !! Ok, da ora in poi nutrirò un profondissimo odio per Alan (non che prima mi stesse tanto simpatico, ma non ho mai detestato così tanto il vincitore della Lega XD). Comunque molto figo lo Zygarde Rosso. Sembra che il team Flare sia molto deciso e malvagio nell'anime, e questo mi piace (magari lo fosse stato anche nei giochi -.-) Ma non devi avercela con Alan, ma con Ash che è un incompetente, se vai alla lega con Pikachu perdi per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ah, un'altra cosa: è stato un po' noioso lo scontro, magari ne facessero altri come quello di Paul alla Lega di Sinnoh (quello si che è stato uno scontro epico * ^ *) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto: Io sono DELUSO e devo dire anche molto infastidito. Ash verrà stra odiato ora, aspettavamo tutti che vincesse Ash, io non ci credevo ci giuro. È proprio una pippa non ce la fa..siamo stanchi però dello stesso copione ogni serie..che palle Tra l'altro è assurdo che dopo ogni lega abbandona la sua squadra per ricominciare solo con pikachu, è un allenatore insulso. E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Io tifavo per Alan ma DAI, COME FANNO? COME FANNO? Era in VANTAGGIO, inoltre il suo uber mega Greninja era pure avvantaggiato e PERDE COSì, mentre shotta MegaSceptile con Acqualame MegaCharizard X resiste a Attacco Rapido+Fulmine+Taglio+Colpo in testa che lo spedisce al suolo+Acqualame+SUBERMEGAUBERSHURIKEN e poi vince con un Incendio? Il degrado. E' stata aggiunta una reazione da KiliNewMax, Darki, Angry Birds99 e 3 altri 6 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma non devi avercela con Alan, ma con Ash che è un incompetente, se vai alla lega con Pikachu perdi per forza Ma ce l'ho anche con Ash (santo dio quanto è stupido quel ragazzo), però non mi piace prorio Alan come personaggio, mi sta antipatico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Io tifavo per Alan ma DAI, COME FANNO? COME FANNO? Era in VANTAGGIO, inoltre il suo uber mega Greninja era pure avvantaggiato e PERDE COSì, mentre shotta MegaSceptile con Acqualame MegaCharizard X resiste a Attacco Rapido+Fulmine+Taglio+Colpo in testa che lo spedisce al suolo+Acqualame+SUBERMEGAUBERSHURIKEN e poi vince con un Incendio? Il degrado. A dire il vero il vantaggio di tipo non c'era, Drago è resistente ad Acqua, quindi MegaCharizard X subisce danni neutri da attacchi Acqua. E' stata aggiunta una reazione da Aikon03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ed ecco il ritorno del nabbo che perde anche quando c'è Cydonia in live ma come si fa...non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 C'è essere felici per la puntanta...e poi Ash perde....ma io boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A dire il vero il vantaggio di tipo non c'era, Drago è resistente ad Acqua, quindi MegaCharizard X subisce danni neutri da attacchi Acqua. Però MegaSceptile Erba Drago, doveva subire tipo niente, invece è andato K.O. Ed ora MegaCharizard X che doveva subire danni neutrali e che era già ferito da prima RESISTE. Bah. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Però MegaSceptile Erba Drago, doveva subire tipo niente, invece è andato K.O. Ed ora MegaCharizard X che doveva subire danni neutrali e che era già ferito da prima RESISTE. Bah. Non solo resiste ma dopo la lotta sembrava ancora fresco come una rosa. Mah... E' stata aggiunta una reazione da Enemy e KiliNewMax 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 (modificato) Aaaaaw, quanto tempo che non rivedevo il buon vecchio "Ash è nabbo perché usa Pikachu" a cui ho risposto sprecando circa due ore che naturalmente sono andate perdute dalla prima all'ultima come lacrime nella pioggia perché dire "Ash è nabbo perché usa Pikachu" è più facile che informarsi o anche solo leggere ciò che scrivo *-* Modificato 18 agosto, 2016 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati