Key Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Ho visto che su questo forum girano grafici veramente bravi e ho pensato di farmi fare un set anchio Tipo di lavoro: avatar+firmaDimensioni:umm 100x100 per l'avatar credo possa andare e per la firma non saprei XDSoggetto: Aaron (super 4 coleottero di Sinnoh)Scritte: Mi piacerebbe che ci fosse una scritta "Key" da qualche parteRingrazio anticipatamente chiunque si prenderà la briga di ascoltare le mie richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Oki, ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Ok, ci provo anch'io, tra poco lo avrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 La Firma: http://i1255.photobucket.com/albums/hh622/Zynkh/FirmaxKey_zpsd9fd7399.pngL'Avatar: http://i1255.photobucket.com/albums/hh622/Zynkh/AvatarxKey_zpsff4f25df.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Belli mi piacciono XD grazie mille *-*. Questi vanno dritti dritti nella mia galleria personale . Vediamo se qualcun altro ha voglio di farmeli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Contento che ti piacciano ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Io te li posto questo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Ecco, ci ho provato ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Sono bellissime. Grazie mille XD. Solo una cosa nella firma non riusciresti a usare uno sfondo diverso dagli altri elite4? Se non riesci np sono bellissime anche cosi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Non so se ti piace, ma non ho troato immanigi migliori, ho fatto l'avatrar, se ti piace vedrò di farti anche la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Sono bellissime. Grazie mille . Solo una cosa nella firma non riusciresti a usare uno sfondo diverso dagli altri elite4? Se non riesci np sono bellissime anche cosi *-*Grazie mille. Vorrei accontentarti, ma purtroppo ho dimenticato di salvare il progetto, per cui non so se potrò farlo °_°' Ho cercato di passivare lo sfondo, spero vada lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Non so se ti piace, ma non ho troato immanigi migliori, ho fatto l'avatrar, se ti piace vedrò di farti anche la firmaCerto che mi piace! Ho notato anche io che purtroppo non ci sono molte immagini del mio idolo, ma che ci posso fare °_°' Detto questo ti ringrazio di cuore per l'avatar^^Ragazzi sapevo che eravati bravi, ma voi siete davvero stupendi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Se hai pazienza ci provo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Se hai pazienza ci provo anche io Mi farebbe piacere XD si sa d'altronde che sono un tipo paziente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Ecco qua, il premio per la tua pazienza: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Stupendeeee grazie mille sono davvero una cosa uber! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 ecco i miei (se decidi di non usarli, pazienza )Firma:[spoiler]http://i.imgur.com/ylM9k.jpg?1?9016Avatar:[spoiler]http://i.imgur.com/rjdMm.jpg?1?9156 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Molto belli *-* soprattuto la firma mi piace parecchio! Grazie anche a te XDChe bello ho rimpinguato la mia galleria :riot4aq: Grazie a tutti davvero ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Ho provato la firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Grazie anche a te porygon XDNe approfitto per richiedere un altro piccolo lavorettoTipo di lavoro: avatarDimensioni: 100x100 o 150x350(come preferite)Soggetto/Immagini da utilizzare: http://s3.zerochan.n...600.1069716.jpg possibilmente con l'immagine del ragazzo sulla destra XDAltre note varie: anche qui non mi dispiacerebbe la scritta key da qualche parte XD Naruralmente ringranzio in anticipo chi sie prenderà la briga di asoltare ques'altra mia richiesta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Grazie anche a te porygon Ne approfitto per richiedere un altro piccolo lavorettoTipo di lavoro: avatarDimensioni: 100x100 o 150x350(come preferite)Soggetto/Immagini da utilizzare: http://s3.zerochan.n...600.1069716.jpg possibilmente con l'immagine del ragazzo sulla destra Altre note varie: anche qui non mi dispiacerebbe la scritta key da qualche parte Naruralmente ringranzio in anticipo chi sie prenderà la briga di asoltare ques'altra mia richiesta Hmm.. a me da problemi la visualizzazione dell'immagine "" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 non capisco a me la apre tranquillamente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 non capisco a me la apre tranquillamente D:A me esce questa immagine di segnalazione del sito di hosting: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 non capisco a me la apre tranquillamente D:Salva l'immagine sul Desktop, e successivamente inseriscila su un sito di hosting immagini (in questo caso ti consigio tinypic) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Cosi?:http://i48.tinypic.com/cixk2.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.