Vai al commento

[Cheisoul]Richiesta set (avatar+firma)

Key

Post raccomandati

Ho visto che su questo forum girano grafici veramente bravi e ho pensato di farmi fare un set anchio ^^

Tipo di lavoro: avatar+firma

Dimensioni:umm 100x100 per l'avatar credo possa andare e per la firma non saprei XD

Soggetto: Aaron (super 4 coleottero di Sinnoh)

Scritte: Mi piacerebbe che ci fosse una scritta "Key" da qualche parte

Ringrazio anticipatamente chiunque si prenderà  la briga di ascoltare le mie richieste happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono bellissime. Grazie mille laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif. Solo una cosa nella firma non riusciresti a usare uno sfondo diverso dagli altri elite4? Se non riesci np sono bellissime anche cosi *-*

Grazie mille. Vorrei accontentarti, ma purtroppo ho dimenticato di salvare il progetto, per cui non so se potrò farlo °_°' Ho cercato di passivare lo sfondo, spero vada lo stesso :sad:

Link al commento

Non so se ti piace, ma non ho troato immanigi migliori, ho fatto l'avatrar, se ti piace vedrò di farti anche la firma

Certo che mi piace! Ho notato anche io che purtroppo non ci sono molte immagini del mio idolo, ma che ci posso fare °_°'

Detto questo ti ringrazio di cuore per l'avatar^^

Ragazzi sapevo che eravati bravi, ma voi siete davvero stupendi! XD

Link al commento

Grazie anche a te porygon XD

Ne approfitto per richiedere un altro piccolo lavoretto

Tipo di lavoro: avatar

Dimensioni: 100x100 o 150x350(come preferite)

Soggetto/Immagini da utilizzare: http://s3.zerochan.n...600.1069716.jpg possibilmente con l'immagine del ragazzo sulla destra XD

Altre note varie: anche qui non mi dispiacerebbe la scritta key da qualche parte XD

Naruralmente ringranzio in anticipo chi sie prenderà  la briga di asoltare ques'altra mia richiesta XD

Link al commento

Grazie anche a te porygon laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ne approfitto per richiedere un altro piccolo lavoretto

Tipo di lavoro: avatar

Dimensioni: 100x100 o 150x350(come preferite)

Soggetto/Immagini da utilizzare: http://s3.zerochan.n...600.1069716.jpg possibilmente con l'immagine del ragazzo sulla destra laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Altre note varie: anche qui non mi dispiacerebbe la scritta key da qualche parte laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Naruralmente ringranzio in anticipo chi sie prenderà  la briga di asoltare ques'altra mia richiesta laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Hmm.. a me da problemi la visualizzazione dell'immagine ^^""

Link al commento

non capisco a me la apre tranquillamente D:

Drr.Saku.600.1069716.jpg

Salva l'immagine sul Desktop, e successivamente inseriscila su un sito di hosting immagini (in questo caso ti consigio tinypic) . :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...