Tyrann Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 In attesa dei match di oggi ecco i risultati ottenuti dai giocatori italiani nella prima giornata dei Campionati Mondiali Pokémon 2016. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Solo quattro giocatori italiani hanno passato? Acc, siamo messi male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Yeeee, siamo fortissimi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxden Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Go appa! siamo tutti con te : 3 (Anche se mi piacerebbe sapere quale è sto team misterioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rooob3 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Grande Michele! FORZA LICKYLICKY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValyXD Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 (modificato) Che bravi^^ Ieri vi ho seguito fino all'ultimo Quasi sette ore usate in modo fantastico! #GOAPPA Spoiler p.s. Ma secondo voi Jirachi lo posso giocare in VGC? Modificato 20 agosto, 2016 da ValyXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 25 minuti fa, ValyXD ha scritto: Che bravi^^ Ieri vi ho seguito fino all'ultimo Quasi sette ore usate in modo fantastico! #GOAPPA Apri contenuto nascosto p.s. Ma secondo voi Jirachi lo posso giocare in VGC? io pensavo ad un Rain con 6 Phione..... mi sa che la vincerò E' stata aggiunta una reazione da ValyXD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Solo quattro giocatori italiani hanno passato? Acc, siamo messi male. Ma sei serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 8 ore fa, Marik ha scritto: Yeeee, siamo fortissimi... A perdere? Siamo dei Professionisti XD E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati