Affa Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Best # for evva. #HolAlola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Qual è il senso di questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Qual è il senso di questa discussione? Esigo che un Moderatore chiuda questa discussione. Se il mio Countdown non era degno di essere in questa sezione, non vedo perchè ci debbano stare ste cose. @Flamio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Esigo che un Moderatore chiuda questa discussione. Se il mio Countdown non era degno di essere in questa sezione, non vedo perchè co debbano state ste cose. @Flamio Hai perfettamente ragione una discussione senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai perfettamente ragione una discussione senza senso giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 28 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Esigo che un Moderatore chiuda questa discussione. Se il mio Countdown non era degno di essere in questa sezione, non vedo perchè ci debbano stare ste cose. @Flamio Che poi a me piaceva pure quella del countdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Che poi a me piaceva pure quella del countdown Si infatti era un bel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Baldom ha scritto: Che poi a me piaceva pure quella del countdown Infatti era idonea, non è nè un' iziativa nè un gioco o una competizione, pertanto non capisco perchè l' abbia spostata :/ A mio parere nella sezione "Sole e Luna" deve esserci qualcosa che fa cenno al tempo che manca per questi nuovi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Infatti era idonea, non è nè un' iziativa nè un gioco o una competizione, pertanto non capisco perchè l' abbia spostata :/ A mio parere nea sezione "Sole e Luna" deve esserci qualcosa che fa cenno al tempo che manca per questi nuovi giochi! Dove l'hanno spostata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Dove l'hanno spostata? "Bar degli utenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 boyboyy, buoni, ho risolto Chiudo per inutilità totale :O ps: non sono onnipresente ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.