Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

#HolAlola

Post raccomandati

Inviato
8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Qual è il senso di questa discussione?

Esigo che un Moderatore chiuda questa discussione. Se il mio Countdown non era degno di essere in questa sezione, non vedo perchè ci debbano stare ste cose. @Flamio

Inviato
6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Esigo che un Moderatore chiuda questa discussione. Se il mio Countdown non era degno di essere in questa sezione, non vedo perchè co debbano state ste cose. @Flamio

Hai perfettamente ragione una discussione senza senso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
28 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Esigo che un Moderatore chiuda questa discussione. Se il mio Countdown non era degno di essere in questa sezione, non vedo perchè ci debbano stare ste cose. @Flamio

Che poi a me piaceva pure quella del countdown:XD:

Inviato
3 minuti fa, Baldom ha scritto:

Che poi a me piaceva pure quella del countdown:XD:

Infatti era idonea, non è nè un' iziativa nè un gioco o una competizione, pertanto non capisco perchè l' abbia spostata :/

A mio parere nella sezione "Sole e Luna" deve esserci qualcosa che fa cenno al tempo che manca per questi nuovi giochi! :)

Inviato
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Infatti era idonea, non è nè un' iziativa nè un gioco o una competizione, pertanto non capisco perchè l' abbia spostata :/

A mio parere nea sezione "Sole e Luna" deve esserci qualcosa che fa cenno al tempo che manca per questi nuovi giochi! :)

Dove l'hanno spostata?

Inviato

boyboyy, buoni, ho risolto :blush: 

Chiudo per inutilità totale :O

ps: non sono onnipresente ♥

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...