Tails Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 uh salve non ero presente per via dei miei allenamenti con la spada....Guarda qui che Muscoletto...Cmq quale buon vento la porta qui?E' Un Mercante? Posso gentilmente chiederle cosa ha in vendita? mi potrebbe servire qualcosina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: uh salve non ero presente per via dei miei allenamenti con la spada....Guarda qui che Muscoletto...Cmq quale buon vento la porta qui?E' Un Mercante? Posso gentilmente chiederle cosa ha in vendita? mi potrebbe servire qualcosina... Papino, Papino... Posso provarci io? Beh, dipende se @Tails è d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Papino, Papino... Posso provarci io? Beh, dipende se @Tails è d'accordo ma Si Signorina dica pure Anzi vediamo che sai fare piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: No, figlia mia, sono tutti miei clienti. Vi presento Gothita, mia figlia ^ ^ Sableye hai una figlia?? 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: Quanta gente... Papo, sono tuoi amici? :3 *fissa Sabelye* Piacere Gothita Mi chiamo Legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 13 minuti fa, Tails ha scritto: ma Si Signorina dica pure Anzi vediamo che sai fare piccola Allora... Ihihihihih... Sono un po' emozionata... Qui abbiamo tutti gli oggetti e costano tutti 2500 Pik Figlia mia... Non hai forse sbagliato qualche calcolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ma le armi le vende boufalant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ma le armi le vende boufalant Spoiler leggi bene il tutto Allora la baccarancia costa... Gnnn... Aaah! Non ci riesco! Troppa roba da ricordare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Allora... Ihihihihih... Sono un po' emozionata... Qui abbiamo tutti gli oggetti e costano tutti 2500 Pik Figlia mia... Non hai forse sbagliato qualche calcolo? Cosi Tanto per le mie tasche ^^'' Vorrei comprare un Revitalseme mini ma sono un po al verde ^^'' Ah solo ora mi rendo conto che la piccola ha fatto un errore di calcolo. Non ti preoccupare capita ^^. Signor Sableye ha qualche offerta speciale del giorno ? Sono Curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Tranquilla, Gothita. Crescendo, imparerai Signor @tails, ogni strumento è a prezzo pieno, come indicato nell'etichetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Tranquilla, Gothita. Crescendo, imparerai Signor @tails, ogni strumento è a prezzo pieno, come indicato nell'etichetta la ringrazio per la sua gentilezza Piccolina gentilmente mi può dare un Revitalseme Mini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: la ringrazio per la sua gentilezza Piccolina gentilmente mi può dare un Revitalseme Mini? Ma certamente :3 *ti da 3 revitalsemi mini. Paghi per uno solo Figliuola... Non credi di aver errato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ma certamente :3 *ti da 3 revitalsemi mini. Paghi per uno solo Figliuola... Non credi di aver errato qualcosa? Mille Grazie ma credo che tu abbia esagerato con la quantità Ecco sono una persona onesta e mi sentirei sporco ad aver "rubato" quindi *ridà indietro due Revitalsemi Mini alla piccola Gothita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Mille Grazie ma credo che tu abbia esagerato con la quantità Ecco sono una persona onesta e mi sentirei sporco ad aver "rubato" quindi *ridà indietro due Revitalsemi Mini alla piccola Gothita* Ma.. Ma... Uff... Non riuscirò mai a diventare una brava negoziante tanto quanto mio padre... *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ma.. Ma... Uff... Non riuscirò mai a diventare una brava negoziante tanto quanto mio padre... *sigh* Su Su lo diventerai Sei riuscita a vendermi qualcosa non è un bel colpo per un mercante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 31 minuti fa, Tails ha scritto: Su Su lo diventerai Sei riuscita a vendermi qualcosa non è un bel colpo per un mercante? Beh... Mi sembra comunque un po' poco, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 21 minuti fa, The_Karp ha scritto: Beh... Mi sembra comunque un po' poco, non credi? Vuoi sapere la mia? E te lo dice uno che ha i soldi in testa Spoiler Dai Concedimela Questa ahahah Sarà pure un piccolo passo, ma essere riuscita alla tua età a vendere è una cosa NON Da Poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Papino, Papino... Posso provarci io? oooh come sei ciccina *-* Prova con me , prova con me, voglio un revitalseme e 1 geosasso Spoiler Per oggetti dall'armeria scrivo nella discussoione o aspetto che si fa vivo Bouffalant? Comunque aspetto ancora i valori del berretto di lana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 4 ore fa, The_Karp ha scritto: Buone notizie Ci sarà un'altra avventura horror in futuro Buongiorno e bentornati. Cosa volete, oggi? BELLE COSIIINE? Confermato il fatto che la Karpa segue il Gatto Ma buonasera! Le volevo solo chiedere il link per la Danza Shoccante. Che Ost è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 6 ore fa, ShyGuyIta ha scritto: Confermato il fatto che la Karpa segue il Gatto Spoiler Ho semplicemente giuocato al titolo anni fa. Non è che adesso che lo ha fatto il gatto dobbiamo dire "hey ma citi il gatto meo meo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Ho semplicemente giuocato al titolo anni fa. Non è che adesso che lo ha fatto il gatto dobbiamo dire "hey ma citi il gatto meo meo" Spoiler Tranquillo, era solo per scherzare Non te la prendere! Pace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 11 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Tranquillo, era solo per scherzare Non te la prendere! Pace? Spoiler Non me la son presa hohohohoho okay, ho mimato lo scheletro che fa scherma di one piecce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 41 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Non me la son presa hohohohoho okay, ho mimato lo scheletro che fa scherma di one piecce Spoiler YOHOHOHO! YOHOHOHO! YOHOHOHO! YOHOHOHO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto YOHOHOHO! YOHOHOHO! YOHOHOHO! YOHOHOHO! Spoiler Ragazzi sto discorso di scheletri mi sta facendo accapponare la pelle... Anche se io essendo scheletro la pelle non ce l'ho Mi pare si chiami Brook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 11 ore fa, Lami ha scritto: oooh come sei ciccina *-* Prova con me , prova con me, voglio un revitalseme e 1 geosasso Apri contenuto nascosto Per oggetti dall'armeria scrivo nella discussoione o aspetto che si fa vivo Bouffalant? Comunque aspetto ancora i valori del berretto di lana Spoiler Non mi calcola nessuno T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Apri contenuto nascosto Non mi calcola nessuno T-T Mi pare che il berretto di lana incrementi la forza di volontà di 5 dopo il random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.