pokemario Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Cambio di programma per ovvie ragioni Le ovvie ragioni non sono così ovvie per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 @FlaPoke Salve. Posso esservi utile, oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ma come Amico mio???( @The_Karp) Sei vissuto per millenni??? Perchè devi morire giusto Lunedì?? Spoiler Eppure chissà come che sapore hanno le karpe millenarie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 20 minuti fa, The_Karp ha scritto: @FlaPoke Salve. Posso esservi utile, oggi? Salve piccola! come vanno gli affari?^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 23 minuti fa, The_Karp ha scritto: @FlaPoke Salve. Posso esservi utile, oggi? salve piccola Come va? Hai fatto grossi affari dall'ultima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: salve piccola Come va? Hai fatto grossi affari dall'ultima volta? *notate che la fila è lunghissima e che Gothita non si rivolgeva a voi... Ma ad uno dei 400 tizi in fila* *i pokémon si stanno lamentando. Dicono di essere in fila da ore C... certamente, Le porto l'oggetto in questione, signor Scrafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: *notate che la fila è lunghissima e che Gothita non si rivolgeva a voi... Ma ad uno dei 400 tizi in fila* *i pokémon si stanno lamentando. Dicono di essere in fila da ore C... certamente, Le porto l'oggetto in questione, signor Scrafty ahi ahi...Dura la vita del mercante in questi casi...coraggio ce la puoi fare tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 *la fila dura per mezz'ora. Poi, alla fine, Gothita è stanca. Controlla l'orologio ed inizia a prepararsi per chiudere bottega* Uff... Pant... Oh, ciao amici! Da quanto tempo siete qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: *notate che la fila è lunghissima e che Gothita non si rivolgeva a voi... Ma ad uno dei 400 tizi in fila* *i pokémon si stanno lamentando. Dicono di essere in fila da ore C... certamente, Le porto l'oggetto in questione, signor Scrafty Ignoratooo DIO DELLE CITTAAAAAAAAAAA E DELLE IMMENSITAAAAAAA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: *la fila dura per mezz'ora. Poi, alla fine, Gothita è stanca. Controlla l'orologio ed inizia a prepararsi per chiudere bottega* Uff... Pant... Oh, ciao amici! Da quanto tempo siete qua? Ciao! Siamo qua da un po', ma nessun disturbo! Ti volevo chiedere se c'era Sableye... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 19 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Ciao! Siamo qua da un po', ma nessun disturbo! Ti volevo chiedere se c'era Sableye... Sabelye? Mi dispiace, ma non è qui. Sta prendendo le merci. Sai... Eh eh... Con il festival aumenta il nostro lavoro... XD *Vi viene il mal di testa...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sabelye? Mi dispiace, ma non è qui. Sta prendendo le merci. Sai... Eh eh... Con il festival aumenta il nostro lavoro... XD *Vi viene il mal di testa...* Che mal di testa... Gothita stai un attimo ferma per favore Io...mi sento svenire.... Io...sto per morire... Spoiler Eh VOLEVIIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 All'improvviso, svenite. Così, di colpo Avete come una visione uditiva... *Ci sono riusciti. Grazie a loro sto riuscendo a trovarli* *Tre sono andati. Forza. Inizio veramente a contare su di voi!* *Ma farò veramente bene? Potrò dire loro la verità?* *Non mi resta che sperare...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: All'improvviso, svenite. Così, di colpo Avete come una visione uditiva... *Ci sono riusciti. Grazie a loro sto riuscendo a trovarli* *Tre sono andati. Forza. Inizio veramente a contare su di voi!* *Ma farò veramente bene? Potrò dire loro la verità?* *Non mi resta che sperare...* Spoiler un'introduzione al successivo capitolo?? Molto interessante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: All'improvviso, svenite. Così, di colpo Avete come una visione uditiva... *Ci sono riusciti. Grazie a loro sto riuscendo a trovarli* *Tre sono andati. Forza. Inizio veramente a contare su di voi!* *Ma farò veramente bene? Potrò dire loro la verità?* *Non mi resta che sperare...* ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Spoiler Occhio ai trip di acidi del Muk di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 *Vi risvegliate, come pokémon, ovviamente, in un ospedale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 5 ore fa, ShyGuyIta ha scritto: Apri contenuto nascosto Occhio ai trip di acidi del Muk di Alola Spoiler 5 ore fa, The_Karp ha scritto: *Vi risvegliate, come pokémon, ovviamente, in un ospedale* Ehi...ma che ho bevuto ieri sera?? Che mal di testa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Co-cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Kosa c'iera in kuelle pokemelle? *si massaggia la testa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 6 ore fa, The_Karp ha scritto: *Vi risvegliate, come pokémon, ovviamente, in un ospedale* mi guardo intorno e cerco di capire se ci sono pokemon vicino a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Pardon l'OT ma Spoiler Cara Gothita non sapevo questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 ore fa, FlaPoke ha scritto: mi guardo intorno e cerco di capire se ci sono pokemon vicino a me Trovate Bouffalant, Gothita, Delta, Cacturne ed altri pokémon che probabilmente sono infermieri vi guardano preoccupati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Trovate Bouffalant, Gothita, Delta, Cacturne ed altri pokémon che probabilmente sono infermieri vi guardano preoccupati perchè sono qui? Cosa è successo? Io...io...non ho visto più niente... sussurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Trovate Bouffalant, Gothita, Delta, Cacturne ed altri pokémon che probabilmente sono infermieri vi guardano preoccupati Snivy: Dove mi trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.