Mordecai Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: per oggi ci fermiamo qua. Continuiamo domani pomeriggio? Oki, che mi sto prendendo bene *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Per me va bene, sempre che non sia troppo impegnato. Farei per le 16:00 circa però, dato che torno a casa da scuola alle 15:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Non so se domani pomeriggio sarò presente, ci proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Per me va bene, sempre che non sia troppo impegnato. Farei per le 16:00 circa però, dato che torno a casa da scuola alle 15:00 E per le 16:00 circa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Mi scuso per essere mancato completamente, ma ho un'"emergenza influenza" in casa. Domani dovrei farcela davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Go tell aunt Rody Go tell aunt Rody Go tell aunt Rody that, everybody is READY Tra 20 minuti… le indagini iniziano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Go tell aunt Rody Go tell aunt Rody Go tell aunt Rody that, everybody is READY Tra 20 minuti… le indagini iniziano! Ok, stavolta ci sono Dico davvero, eh Ma ci sono proprio Nulla mi distoglierà dal capitolo Forse A meno che non mi si ricarichi la stamina in FE:Heroes KAPPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok, stavolta ci sono Dico davvero, eh Ma ci sono proprio Nulla mi distoglierà dal capitolo Forse A meno che non mi si ricarichi la stamina in FE:Heroes KAPPA Idem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Karpa, con quel messaggio hai dato il via o sei ancora in preparazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Karpa, con quel messaggio hai dato il via o sei ancora in preparazione? ho dato il via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Partiamo dal cimitero, come suggerito da Fla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Pariamo dal cimitero, come suggerito da Fla? Avrebbe senso, ma si farebbe più strada per poi poter visitare tutte le case Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Scegliete voi io ho dato un'idea Spoiler Qualcuno sa a che livello siamo e che differenza di statc'è fra questo e l'altro livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, FlaPoke ha scritto: Scegliete voi io ho dato un'idea Nascondi contenuto Qualcuno sa a che livello siamo e che differenza di statc'è fra questo e l'altro livello? non ci sono differenze tra livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: non ci sono differenze tra livelli ???? Le mie stat vanno bene? Anche il mio livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, FlaPoke ha scritto: ???? Le mie stat vanno bene? Anche il mio livello? aaah. no, devi aggiornarle. Nella zona iscrizioni ci sono i dati base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: aaah. no, devi aggiornarle. Nella zona iscrizioni ci sono i dati base Questo è il problema non li trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Come ho fatto a perdermi per strada non uno, ma ben tre livelli? Va ad aggiornare le stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Questo è il problema non li trovo Adesso, Chinotto ha scritto: Come ho fatto a perdermi per strada non uno, ma ben tre livelli? Va ad aggiornare le stat Spoiler Livello 11 PS: 85 Attacco: 85 Difesa: 85 Attacco speciale: 85 Difesa speciale: 85 Velocità: 85 Forza di volontà: 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Livello 11 PS: 85 Attacco: 85 Difesa: 85 Attacco speciale: 85 Difesa speciale: 85 Velocità: 85 Forza di volontà: 11 Grazie! Ultima cosa mi puoi dire le stat base del livello che ho sulla firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, FlaPoke ha scritto: Grazie! Ultima cosa mi puoi dire le stat base del livello che ho sulla firma? 65 è la sat base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: 65 è la sat base Grazie grazie grazie Comunque se fate a votazione voto cimitero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Grazie grazie grazie Comunque se fate a votazione voto cimitero siete già al cimitero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Ma io mi chiedo perchė ogni volta che c'è il capitolo devo andare fuori casa? Devo andare Karp seguirò come posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, FlaPoke ha scritto: Ma io mi chiedo perchė ogni volta che c'è il capitolo devo andare fuori casa? Devo andare Karp seguirò come posso tranquilla. bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.