Chinotto Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Sorry ma devo andare! Per il diario, lascio a voi le conclusioni, io me lo porterei dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 eeeeee ci fermiamo qua. Continueremo domani sera. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Oggi alle 21:00 continuiamo. avete segnato gli indizi? Potrebbero esservi utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 18 minuti fa, The_Karp ha scritto: Oggi alle 21:00 continuiamo. avete segnato gli indizi? Potrebbero esservi utili Sul mio taccuino degli indizi ho segnato: È sparita un sacco di gente; Klink è simpatico; I gabinetti costano; Frugare fra le cose di un morto non è ne bello ne legale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 15 minuti fa, Mordecai ha scritto: Sul mio taccuino degli indizi ho segnato: È sparita un sacco di gente; Klink è simpatico; I gabinetti costano; Frugare fra le cose di un morto non è ne bello ne legale. Non vorrei dirtelo... ma ero serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Non vorrei dirtelo... ma ero serio Se entro pra devo sfogliarmi le pagine del nuovo capitolo e prendere appunti pure io o ne posso fare a meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 9 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Se entro pra devo sfogliarmi le pagine del nuovo capitolo e prendere appunti pure io o ne posso fare a meno? Allora... inizieremo alle 21:30 circa. questo per darvi il tempo di informarvi sugli ultimi avvenimenti. domani faccio il riassunto 11 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Se entro pra devo sfogliarmi le pagine del nuovo capitolo e prendere appunti pure io o ne posso fare a meno? Prendi appunti pure tu. Ce ne sarà bisogno INIZIATO! Aspetto la vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Direi di andare da Lady Mony e seguire la pista di ieri finché è calda, voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 A me sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Sì, andiamo da Lady Mony. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Per oggi ci fermiamo qua. Continueremo martedì sera, alle 21:00 buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 'Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ha dei lividi Se li sarà fatti con quelle rose del menga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ha dei lividi Se li sarà fatti con quelle rose del menga Oppure nasconde un Armenicolo nell'armadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 scusate non ho avuto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Stasera... alle 21:00... le indagini continueranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Stasera... alle 21:00... le indagini continueranno! hai gia fatto il riassuto che se riesco vorrei unirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 7 minuti fa, Dark_PM ha scritto: hai gia fatto il riassuto che se riesco vorrei unirmi? Ne faccio un pezzo ora RIASSUNTO CAPITOLO 9 CONCLUSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Il capitolo 9 sta proseguendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Direi di dare le descrizioni degli scomparsi e poi direi di chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Direi di dare le descrizioni degli scomparsi e poi direi di chiudere Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Spoiler se non c'è altro da fare, per voi, vi chiedo di andare alla locanda. Lì, chiuderemo, per oggi Spiegazione di cosa succederà domani: Domani 8 febbraio, dalle 21:00 fino alle 23:00, i giocatori saranno nella locanda a bere birra e mangiare cibo. Durante questo orario non ci sarò, ma non sarà necessaria la mia presenza. Dovrete, infatti, fare il punto della situazione INSIEME e cercare di azzardare ipotesi. Di tanto in tanto, passerò per vedere come vanno le cose e scriverò *Sta passando Klank, uno dei figli del locandiere* In quel momento, ognuno di voi potrà fare una sola domanda. Si dice che abbia partecipato alle indagini, ma non vi ha potuto aiutare causa lavoro (Klank lavora un sacco, davvero!) Quando avrete finito, o quando io dovrò andarmene via, di nuovo, scriverò *Klank se ne va* Spoiler nota bene: non metterò le icon, domani. Scusate questo disguido A seconda delle ipotesi, teorie e ciò che direte… si scatenerà un effetto diverso sulla prova di dopodomani. Grazie a tutti… e buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Se avete letto la novità di ieri (vedi post sopra) mettete un like, per favore buona giocata, stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 23 minuti fa, The_Karp ha scritto: Se avete letto la novità di ieri (vedi post sopra) mettete un like, per favore buona giocata, stasera Avviso che domani non ci potrò essere, scusate Oggi sì, invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Partite pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.