-PeterPan- Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Un giovane inglese chiede la mano della propria amata in maniera davvero originale, ovvero tramite StreetPass del proprio Nintendo 3DS! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Non si può dire che manchi di originalità E' stata aggiunta una reazione da Alternis, -PeterPan- e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Sì ma l'espressione del Mii del tipo... E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Aehm... però... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Perchè mettersi in ginocchio con delle fedi in mano era troppo difficile... E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Hero e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 COS- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 10 minuti fa, Marik ha scritto: Perchè mettersi in ginocchio con delle fedi in mano era troppo difficile... Beh magari era timido e aveva paura di un secco rifiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Che cosa figa e allo stesso tenpo strana E' stata aggiunta una reazione da Alternis e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 E fu così che @IoCentroConKCleffa venne assunta da Nintendo. E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, IoCentroConKCleffa, FraktheYukihira e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 ma cos no va be questa mi mancava, anche se mi sa che preferisco ancora il metodo tradizionale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Che cosa figa e allo stesso tenpo strana Tempo fallen concordo è una cosa strana non la posso definire bella ma nemmeno brutta la definisco particolare E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Questa mi mancava E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 47 minuti fa, Justporzi ha scritto: ma cos no va be questa mi mancava, anche se mi sa che preferisco ancora il metodo tradizionale XD Tipo un matrimonio come il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 7 minuti fa, Izanagi ha scritto: Tipo un matrimonio come il mio non proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Se sei timido di chiedere qualcosa a faccia a faccia, usa il nintendo, originale. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Penso solo che se è questo che li ha resi felici, ben venga, è l'unica cosa che conti davvero. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 MII CHE STRANEZZA [Aldo Baglio sulla notizia] E' stata aggiunta una reazione da Alternis, IoCentroConKCleffa, nesqvick e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 ore fa, Enide ha scritto: Penso solo che se è questo che li ha resi felici, ben venga, è l'unica cosa che conti davvero. Ben detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Che tristezza. Secondo me una proposta andrebbe fatta nella rl. Non penso sia corretto per il partner ricevere qualcosa di così grande per mezzo elettronico. Boh... sarò antico io, ma la cosa mi sconcerta. E' stata aggiunta una reazione da Hero e DaniGrovyle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Finché non fanno un figlio nella Pensione va tutto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 ma che carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 13 ore fa, LittleMudkip ha scritto: MII CHE STRANEZZA [Aldo Baglio sulla notizia] ODDIO AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Falla nel piano..se c'è qualcun'altro con street pass attivo riceve anche tale persona la proposta di matrimonio. Sarebbe stato assai divertente vedere il malcapitato rincorso dalle pretendenti...si sarà assicurato che nel raggio di 100 metri non ci fosse nessuno a impicciare XD A parte questo..personalmente mi sà una stupidata mandare richieste del genere in questo modo..se lo faccio chiedendo un bonifico può andare bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 16 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: E fu così che @IoCentroConKCleffa venne assunta da Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Sono orrendi ma questo fatto è super carino ** aww E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati