Vai al commento

[Mister e Miss Pokémon Millennium] I vincitori!

Frablue

Post raccomandati

Inviato

aQsOvx9.png

E anche quest'altra edizione di Mister e Miss Pokémon Millennium è giunta alla fine. Indubbiamente, questa è stata una delle partecipazioni più sentite da parte dei concorrenti e del pubblico, il quale ha creato dei veri e propri team di tifo per i propri beniamini. 

È stata una lunga settimana, che ha visto utenti vincere o perdere di pochissimi voti. Ma, indipendentemente dai voti di distacco, un solo ragazzo e una sola ragazza sono riusciti a conquistare il titolo di Mister e Miss Pokémon Millennium! Ricordando che sono considerati validi solo i voti dati entro le 23:59 del 27 agosto...

Miss Pokémon Millennium

Si aggiudica il terzo posto della competizione, guadagnando 10 PokéPoints...

IoCentroConKCleffa!

Al secondo posto, invece, guadagnando 20 PokéPoints si piazza...

Kezya!

E infine, viene incoronata Miss Pokémon Millennium 2016, portando a casa 30 PokéPoints e una targhetta...

Crystal96!

suyu5Xd.png

Mister Pokémon Millennium

Al terzo posto, guadagnando 10 PokéPoints, si piazza...

PeterPan!

Guadagna il secondo posto, ottenendo 20 PokéPoints...

Francy-!

Con pochissimi punti di differenza dal secondo classificato, diventa Mister Pokémon Millennium 2016, guadagnando 30 PokéPoints e una targhetta...

Porygon-Z!

QxThmBf.png

Voglio ringraziare tutti i partecipanti e tutti gli utenti che hanno mantenuto viva e accesa la competizione per tutta la settimana: speriamo che tutti si siano divertiti! 

Alla prossima edizione! :D 

Inviato

Come dicevo oggi nell'aggiornamento di stato, sono davvero molto contenta del traguardo raggiunto e di essere arrivata prima, ci tengo quindi a ringraziare tutti coloro che mi hanno votata e sostenuta, ho apprezzato davvero molto! :cool:

Ne approfitto anche per congratularmi con Kezya e Cleffa che sono state anche delle ottime concorrenti, ma anche con i maschietti, ovvero Peter, Francy e Pory.

Grazie mille davvero! ❤️

Inviato

BRAVO PORY *clap clap clap* E BRAVA CRYS *clap clap clap*

Complimenti anche a tutti gli altri! ^^

Inviato
4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Me and Peter compagni di terzo posto <3

Grazie a tutti, ma niente prosciutti :you:

"Almeno donaci l'amore, Oh Dea" ç_ç

(anche se il rimpianto per il prosciutto rimarrà saldamente :secret:)

Inviato

Andrò dritto al punto: mi è dispiaciuto molto perdere per 2 voti a 2 minuti dalla fine. Per un momento ci ho creduto davvero ed è stato deludente vedere pochissimi voti di distanza a così poco tempo dalla mezzanotte. Tuttavia, sarò sincero: sono soddisfatto di me stesso e felicissimo per Pory, che ha ottenuto la vittoria dopo tanto che ci provava. Un po' di amaro in bocca c'è stato, ma c'è ancora tempo per riprovare e tentare di conquistare il titolo. Essendo la prima volta, il secondo posto è più che soddisfacente, soprattutto aver tenuto testa ad una delle persone che su PM merita davvero molto.

Mi dispiace per l'accaduto Peter, non ci voleva e poteva conquistare facilmente la seconda posizione.

Detto ciò, ringrazio davvero di cuore chiunque mi ha accompagnato in questo breve percorso fino alla fine, a chi mi ha messo like, a chi mi ha votato nelle prime votazioni e in semifinale e a chi mi ha sostenuto in finale: per me tutto ciò sarebbe stato a dir poco improbabile. Per cui... Grazie a tutti! ♥

E complimenti a chiunque sia arrivato in finale e a crystal in particolare, che alla prima partecipazione ha già lasciato il segno. ♥

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Ringrazio tantissimo tutti coloro che mi hanno votato, o anche chi non l'ha potuto fare ma ha continuato a tifare per me! Mi fa veramente piacere sapere di essere così apprezzato, quindi ancora grazie! Pokémon Millennium è un forum che frequento da anni e a cui tengo molto, ormai potrei considerarlo come una seconda casa. Per questo sono felice del traguardo raggiunto, è il perfetto coronamento della mia permanenza nel forum. :D

Porgo i miei complimenti alla Miss Crystal96, che ha meritato appieno la vittoria, finalmente tanta gentilezza è stata ripagata! :P

Mi congratulo anche con tutti gli altri vincitori e partecipanti, e vorrei dire a Francy che capisco l'amarezza di arrivare secondo per così poco, ma alla prima edizione non c'è assolutamente da dispiacersi per un traguardo simile, vedrai che prima o poi arriverà il tuo momento! =^-^=

Rinnovo i ringraziamenti a tutti, ora aspetto solo la targhetta. ♥

PS: @Purrloin151, hai vinto la scommessa. A quando il matrimonio? :blush:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ringrazio tantissimo tutti coloro che mi hanno votato, o anche chi non l'ha potuto fare ma ha continuato a tifare per me! Mi fa veramente piacere sapere di essere così apprezzato, quindi ancora grazie! Pokémon Millennium è un forum che frequento da anni e a cui tengo molto, ormai potrei considerarlo come una seconda casa. Per questo sono felice del traguardo raggiunto, è il perfetto coronamento della mia permanenza nel forum. :D

Porgo i miei complimenti alla Miss Crystal96, che ha meritato appieno la vittoria, finalmente tanta gentilezza è stata ripagata! :P

Mi congratulo anche con tutti gli altri vincitori e partecipanti, e vorrei dire a Francy che capisco l'amarezza di arrivare secondo per così poco, ma alla prima edizione non c'è assolutamente da dispiacersene, vedrai che prima o poi arriverà il tuo momento! =^-^=

Rinnovo i ringraziamenti a tutti, ora aspetto solo la targhetta. ♥

PS: @Purrloin151, hai vinto la scommessa. A quando il matrimonio? :blush:

Grande porygon speravo vincessi da quando sono stato eliminato quindi fin da subito hahaha

Inviato

Pory finalmente potrà smettere di provare a vincere lol. Complimenti!

E anche a Crystal per la vittoria alla prima partecipazione!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Brava Cristalloncina (da oggi ti chiamo così. E' cosa buona e giusta!) e bravo Porygon. :jump: 

Naturalmente i miei complimenti vanno a tutti i partecipanti! :) 

Nel mentre, ieri sera, ho trovato una gif veramente 'ccezionale che rispecchia il Mr. PM Poryghino. :3

Tadaan:

Spoiler

tumblr_n4kst6DpNz1tzt6bzo1_500.gif

Inviato
5 minuti fa, Glicine ha scritto:

Brava Cristalloncina (da oggi ti chiamo così. E' cosa buona e giusta!) e bravo Porygon. :jump: 

Nel mentre, ieri sera, ho trovato una gif veramente 'ccezionale che rispecchia il Mr. PM Poryghino. :3

Tadaan:

Nascondi contenuto

Mai gif fu più azzeccata di questa. :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
10 minuti fa, Glicine ha scritto:

Tadaan:

Apri contenuto nascosto

Ieri guardavo il film e vedo 'sta gif.

Coincidenze? Non credo.

Un abbraccio. Adam.

Complimenti ai vincitori, siete davvero meritati nella finalissima di Miss/Misternoob PM~

E i non arrivati al finale? Ritentate la prossima volta, non arrendetevi! :D 

Inviato
6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mai gif fu più azzeccata di questa. :moonmoon:

Hai vinto solo grazie ai tuoi gatti nella manica, non lo dimenticare :nono:

Spoiler

14139005_1076141272434946_312146353_o.pn
Grazie ancora @Monochromatic :rotfl:

Inviato
3 minuti fa, Chaos ha scritto:

Hai vinto solo grazie ai tuoi gatti nella manica, non lo dimenticare :nono:

Nascondi contenuto

14139005_1076141272434946_312146353_o.pn
Grazie ancora @Monochromatic :rotfl:

Ma quello è Steven Universe! è_è Il magico dei gatti è lui.

(se non conosci il cartone, ti meno)

Inviato

Rinnovo i miei complimenti ai due vincitori! Vittoria meritatissima per entrambi, Crystal: un'utente che si é fatta conoscere da tutti, simpatica, gentile e super disponibile e Pory: utente e moderatore top di Pokémon Millennium! 

Bravi. :)

Inviato

Complimenti a tutti quanti, io ho già iniziato ad hackerare il sito per vincere l'anno prossimo :moonmoon:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...