Kurano Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 20 ore fa, Kira ha scritto: Davvero molto belli. Anche a me piace fare i bordi così. Io ti amo: 1. Ti chiami Kira come il "soprannome" di Light 2. Lovvi Tokyo Ghoul quindi sei simpatico anche se non ti conosco uwu Qual' è il tuo personaggio preferito di Tokyo Ghoul ? On 30/08/2016 at 20:58, Pinkwave ha scritto: Oggi ho rispolverato la mia amata tavoletta grafica e ho fatto uno schizzetto random. Alla fine mi è piaciuto disegnare dopo molto tempo, credo che continuerò e aggiornerò questa gallery con i miei schizzi e disegni (sono ben accette critiche costruttive e commenti) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Potresti farne uno di Ninetales ? :3 Ti recoloro un Pokemon a tua scelta in cambio :3 On 30/08/2016 at 21:33, Marik ha scritto: Mi piace molto! Ma solo io in questo mondo NON SO DISEGNARE? No :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Kurano sono una ragazza Comunque ne ho molti di preferiti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 ore fa, Kira ha scritto: @Kurano sono una ragazza Comunque ne ho molti di preferiti :3 Sapevo che avrei failato con il tuo genere... a maggior ragione ti amo !!!! Ok, basta fare la figura di Stalker cocainomane -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 ore fa, Kurano ha scritto: Potresti farne uno di Ninetales ? :3 Ti recoloro un Pokemon a tua scelta in cambio :3 Ecco a te, scusa ma l'ho fatto un po' di fretta e non mi è uscito come gli altri Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Pinkwave ha scritto: Ecco a te, scusa ma l'ho fatto un po' di fretta e non mi è uscito come gli altri Apri contenuto nascosto Quale Pokemon vuoi che ti recolori ? :3 Grazie comunque è molto carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Quale Pokemon vuoi che ti recolori ? :3 Grazie comunque è molto carino :3 Non sei obbligata a farlo, per me disegnare è un piacere Comunque se guardi nella mia firma ci sono i miei preferiti (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Pinkwave ha scritto: Non sei obbligata a farlo, per me disegnare è un piacere Comunque se guardi nella mia firma ci sono i miei preferiti (: Sono maschio u.u Comunque se vuoi ti recoloro Mega Gardevoir con un tocco gothic (?) Sappi che comunque lo sprite del Pokemon sarà in 2D Posso mostrarlo nella mia Art Gallery o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Sono maschio u.u Comunque se vuoi ti recoloro Mega Gardevoir con un tocco gothic (?) Sappi che comunque lo sprite del Pokemon sarà in 2D Posso mostrarlo nella mia Art Gallery o no ? Ecco tu hai sbagliato con Kira e io con te haha, andiamo bene qui con i generi..... No il gothic no, don't like u.u Sappi che a me piace il rosa (ovvio haha) per il resto scegli pure tu il pokemon e certo puoi mostrarlo ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Pinkwave ha scritto: Ecco tu hai sbagliato con Kira e io con te haha, andiamo bene qui con i generi..... No il gothic no, don't like u.u Sappi che a me piace il rosa (ovvio haha) per il resto scegli pure tu il pokemon e certo puoi mostrarlo ovviamente! Bene te lo faccio più rosa Credevo volessi qualcosa di più gotico/ dark perché lovvi Gengar ewe Comunque sei brava perché lovvi Dewgong che è uno dei miei preferiti ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 34 minuti fa, Kurano ha scritto: Sapevo che avrei failato con il tuo genere... a maggior ragione ti amo !!!! Ok, basta fare la figura di Stalker cocainomane -_-' Ahah ^^' 11 minuti fa, Pinkwave ha scritto: Ecco a te, scusa ma l'ho fatto un po' di fretta e non mi è uscito come gli altri Nascondi contenuto Bello bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Kira ha scritto: Ahah ^^' Bello bello Ovvio, Ninetales è perfetto SEMPREH Poi come me l'ha fatto lei guarda! WOWOWOWOWOWOWOWOWOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 5 minuti fa, Kurano ha scritto: Bene te lo faccio più rosa Credevo volessi qualcosa di più gotico/ dark perché lovvi Gengar ewe Comunque sei brava perché lovvi Dewgong che è uno dei miei preferiti ewe Dewgong è un patatino troppo tenero <3 haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 20 minuti fa, Pinkwave ha scritto: Ecco a te, scusa ma l'ho fatto un po' di fretta e non mi è uscito come gli altri Nascondi contenuto A me piace molto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Quel Ninetales è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 27 minuti fa, Pinkwave ha scritto: Ecco a te, scusa ma l'ho fatto un po' di fretta e non mi è uscito come gli altri Apri contenuto nascosto *applaude*... niente da dire, lo adoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 GALLERY AGGIORNATA! Ho messo un po' di ordine + un avatar dedicato a @Fenrir + un avatar dedicato a @legendarygreninja1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 GALLERY AGGIORNATA Aggiunta la mia icon di Mega Gengar X :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 GALLERY AGGIORNATA Aggiunta icon con Latias su richiesta di @Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 SUPER AGGIORNAMENTO Ho rimosso tutto lo schifo di prima e messo i disegni più recenti che ho fatto. Date un'occhiata ♡ ♡ ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollyne Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Molto particolari, adoro l'ultimo, quello verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 7 minuti fa, Pollyne ha scritto: Molto particolari, adoro l'ultimo, quello verde Grazie mille c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 AAAAGGIORNAMENTO Aggiunti altri due ritratti ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 AGGIORNAMENTO Aggiunti altri ritratti fatti di recente c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 On 30/8/2016 at 20:58, Suiren ha scritto: RITRATTI A PC: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto RITRATTI SU IPAD: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ma che belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 5 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ma che belli! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.