Vai al commento

Ecco i 10 Pokémon più banali di sempre secondo IGN!

Liuk

Post raccomandati

30 minuti fa, Combo ha scritto:

Il bello è che avevo pensato che fossero uova per via di uno dei gusci rotti che dentro qualcosa di giallo (il tuorlo, si, hai capito a cosa mi riferisco hahahaha). Dopo anni più tardi che ho scoperto che sono uova.

Che bella sorpresa. :azaz:

Come aspetto sono banali, ma ahimé il significato ha senso come hai detto tu! c:

28 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

che sono semi semmai XD

Io credo che siano uova... anche il nome lo fa pensare "EX-EGG-CUTE" può appunto significare

EX -> Exa, in italiano "esa" prefisso per indicare una quantità pari a 6

EGG -> in italiano "uova"

CUTE -> in italiano "carino, carine"

SEI UOVA CARINE... e infatti, le sfere che compongono Exeggcute sono, appunto, sei xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

Io credo che siano uova... anche il nome lo fa pensare "EX-EGG-CUTE" può appunto significare

EX -> Exa, in italiano "esa" prefisso per indicare una quantità pari a 6

EGG -> in italiano "uova"

CUTE -> in italiano "carino, carine"

SEI UOVA CARINE... e infatti, le sfere che compongono Exeggcute sono, appunto, sei xD

Sono semi.

Tipo Erba, si evolvono in palme, nascono dalle teste di Exeggutor che cadono e si spaccano (le cui testa sono frutti).

Quindi sono semi, non possono essere uova.

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Eh, se non parlavi male di un Pokémon non uccello non eri contento.

Se non rispondevi con la solita roba "se non ha il becco ti fa schifo" non eri contento.

Suvvia Roggenrola è un sassetto con un buco a forma di ano e non è Spettro.

Link al commento

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sono semi.

Tipo Erba, si evolvono in palme, nascono dalle teste di Exeggutor che cadono e si spaccano (le cui testa sono frutti).

Quindi sono semi, non possono essere uova.

Riporto ciò che scrivono in una wiki e su un forum inglese

• Exeggcute condivide la propria specie con Chansey. Si chiamano entrambi Pokémon Uovo.
  • Exeggcute è ispirato ad un gruppo di uova e semi riunite come all interno di un nido.
  • Il suo nome deriva dalla combinazione dei termini execute(giustiziare), egg(uova), e cute(carine).
  • This Pokémon consists of six eggs that form a closely knit cluster. The six eggs attract each other and spin around. When cracks increasingly appear on the eggs, Exeggcute is close to evolution.

Continuo a credere che siano un gruppo di uova xD

Modificato da Mr.Fuji92
Link al commento

29 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

• Exeggcute condivide la propria specie con Chansey. Si chiamano entrambi Pokémon Uovo.
  • Exeggcute è ispirato ad un gruppo di uova e semi riunite come all interno di un nido.
  • Il suo nome deriva dalla combinazione dei termini execute(giustiziare), egg(uova), e cute(carine).
  • This Pokémon consists of six eggs that form a closely knit cluster. The six eggs attract each other and spin around. When cracks increasingly appear on the eggs, Exeggcute is close to evolution.

Blastoise è il Pokémon Crostaceo, allora è un crostaceo.

L'ispirazione sono le uova, ma il Pokémon è un gruppo di grossi semi che SEMBRANO delle uova.

16 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Chi ha detto che Geodude è bello?

Comunque Roggenrola è peggio, magari se avesse due occhi sarebbe stato meglio.

Il concept è un Pokémon minerario TOTALMENTE fatto di roccia, se avesse gli occhi il concept sarebbe andato a farsi friggere.

31 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ah! Dimenticavo, le wiki sono scritte dai fan, non è nulla di ufficiale, loro dicono che Rotom per cambiare forma RESTA dentro gli elettrodomestici nonostante il dex dica chiaramente che peso e altezza rimangono invariati -.-

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

L'ispirazione sono le uova, ma il Pokémon è un gruppo di grossi semi che SEMBRANO delle uova.

Non è scritto da nessuna parte che SIANO semi xD

Inoltre la tua teoria per cui, nascendo da una pianta, non possono essere uova non funziona a parere mio. Nel mondo dei Pokémon se ne vedono di cose strane, basta vedere un Growlithe che nasce da un uovo xD

Link al commento

Non è scritto da nessuna parte che SIANO semi xD

Inoltre la tua teoria per cui, nascendo da una pianta, non possono essere uova non funziona a parere mio. Nel mondo dei Pokémon se ne vedono di cose strane, basta vedere un Growlithe che nasce da un uovo xD

C'era un thread apposito, la questione delle uova è per una limitazione di gameplay, molti Pokémon nel dex e nel lore vengono ESPLECITAMENTE detti che nascono in modi diversi.

I Pokémon lottano molto, quindi possiamo presumere che per evitare che un Pokémon incinta danneggi il piccolo anziché mantenerlo in pancia depone una sorta di involucro biologico protettivo, simile ad un uovo, MA NON E' UN UOVO, è come se fosse ricoperto dalla placenta, una cosa del genere.

Alcuni esempi sono: Spiritomb, Phantump e Yamask, tutti Pokémon che il dex dice che nascono da persone morte, Exeggcute che nascono dalle teste di Exeggutor, Hoopip che nascono dai semi.

Le uova sono solo per gameplay, ma non tutti nascono per uova.

Exeggucute sono semi molto grandi, in quanto escono dalle teste di Exeggutor (che sono frutti), sono di tipo Erba e SI EVOLVONO in una pianta.

Sono SEMI che sembrano uova, tutto qui.

E te l'ho mostrato usando solamente materiale UFFICIALE dei giochi.

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

C'era un thread apposito, la questione delle uova è per una limitazione di gameplay, molti Pokémon nel dex e nel lore vengono ESPLECITAMENTE detti che nascono in modi diversi.

I Pokémon lottano molto, quindi possiamo presumere che per evitare che un Pokémon incinta danneggi il piccolo anziché mantenerlo in pancia depone una sorta di involucro biologico protettivo, simile ad un uovo, MA NON E' UN UOVO, è come se fosse ricoperto dalla placenta, una cosa del genere.

Alcuni esempi sono: Spiritomb, Phantump e Yamask, tutti Pokémon che il dex dice che nascono da persone morte, Exeggcute che nascono dalle teste di Exeggutor, Hoopip che nascono dai semi.

Le uova sono solo per gameplay, ma non tutti nascono per uova.

Exeggucute sono semi molto grandi, in quanto escono dalle teste di Exeggutor (che sono frutti), sono di tipo Erba e SI EVOLVONO in una pianta.

Sono SEMI che sembrano uova, tutto qui.

E te l'ho mostrato usando solamente materiale UFFICIALE dei giochi.

Mi hai dimostrato che potrebbe essere così, non che sia effettivamente così. Fin quando non ci sarà un comunicato ufficiale che fughi questo dubbio potrebbe essere vera sia la mia che la tua ipotesi. Inoltre anch'io avvaloro la mia tesi con materiale UFFICIALE del gioco.

Questa è la voce Pokédex di ORAS riguardo Exeggcute:

Link al commento

Mi hai dimostrato che potrebbe essere così, non che sia effettivamente così. Fin quando non ci sarà un comunicato ufficiale che fughi questo dubbio potrebbe essere vera sia la mia che la tua ipotesi. Inoltre anch'io avvaloro la mia tesi con materiale UFFICIALE del gioco.

Questa è la voce Pokédex di ORAS riguardo Exeggcute:

Hai mai visto una palma crescere da delle uova -.-

Inoltre, ecco una descrizione del dex:  Nonostante sia formato da uova, si è scoperto che la sua struttura è più simile a quella dei semi.

BOOM! Sembrano uova, ma sono semi in realtà, vengono chiamate uova per comodità e per la loro somiglianza con esse.

La forma del loro corpo è da uova, ma biologicamente parlando sono semi.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Inoltre, ecco una descrizione del dex:  Nonostante sia formato da uova, si è scoperto che la sua struttura è più simile a quella dei semi.

BOOM! Sembrano uova, ma sono semi in realtà, vengono chiamate uova per comodità e per la loro somiglianza con esse.

BOOM? Non è mica una gara LOL

Comunque il "nonostante sia formato da uova" implica che esse SIANO uova ma con composizione SIMILE a quella dei semi ;)

Link al commento

Adesso, Tobias- ha scritto:

Ducklett è anche carino, l'evoluzione è brutta e debole, ma questa povera paperella non si merita il primo posto D:

Ma nessuno di quei Pokémon si merita di stare in quella classifica.

BOOM? Non è mica una gara LOL

Comunque il "nonostante sia formato da uova" implica che esse SIANO uova ma con composizione SIMILE a quella dei semi ;)

No, perché dalle uova non nascono le piante. Quindi sono semi, la cui parte esterna è simile a quella delle uova, guscio da uovo, ma interno da seme, sono semi.

A meno che tu non mi mostri che dalle uova possano nascere le piante.

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

BOOM! Se leggi c'è scritto 'È formato da uova ma la sua struttura è simile a quella dei semi'

Link al commento

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

BOOM! Se leggi c'è scritto 'È formato da uova ma la sua struttura è simile a quella dei semi'

Infatti il guscio esterno biologicamente è simile a quello delle uova, ma la parte interna rivela di essere un seme.

-Esce da un frutto

-E' di tipo Erba

-Diventa una pianta

-Il dex dice che la parte interna ha una strututtura come quella dei semi

E' un seme con guscio da uovo.

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, perché dalle uova non nascono le piante. Quindi sono semi, la cui parte esterna è simile a quella delle uova, guscio da uovo, ma interno da seme, sono semi.

Siamo nel mondo Pokémon. Sono uova vegetali. E non dirmi che non ha senso, perché neanche gli spettri hanno un senso, nemmeno un pesce che si evolve in un polipo o una carpa che si evolve in mostro marino. E il bello che hai pure citato il Pokedex e cambi il suo significato ahhahah

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, è molto difficile anche che da una pianta nascano semi ricoperti da un guscio d'uovo o che esistano Pokémon con poteri psichici... riesci a dimostrarmi che possa esistere un Pokémon/Animale con poteri telepatici? Eppure mi pare che nessuno metta in dubbio i poteri psichici dei pokémon Psico xD

Inoltre sono Uova/Semi capaci di muoversi... ti sembra più plausibile di uova che nascono da una pianta? :|

Modificato da Mr.Fuji92
Link al commento

17 ore fa, Wicked ha scritto:

Ma anche no.

Opinioni, io sinceramente sono d'accordo con Donnerblitz: riciclare concept non è che sia fantastico.

Ditto per me è originale, il fatto che possa trasformarsi in tutti i Pokémon esistenti non ditemi che non è originale. Exeggcute, dai, E' originale. Un gruppo di uova con poteri psichici, cosa vuoi di più?

Per Unown non hanno capito una cippa. E' stato creato perché probabilmente nel mondo Pokémon la scrittura è basata sugli Unown, non potete dirmi che è banale. Per me hanno un po' fatto confusione, probabilmente hanno scambiato il termine "banale" con "brutto/non mi piace", perché se fosse stata una top onesta dovrebbero entrarci tutti gli uccelli del primo percorso assieme ai roditori e ai pesci.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Infatti il guscio esterno biologicamente è simile a quello delle uova, ma la parte interna rivela di essere un seme.

-Esce da un frutto

-E' di tipo Erba

-Diventa una pianta

-Il dex dice che la parte interna ha una strututtura come quella dei semi

E' un seme con guscio da uovo.

È un benedettissimo uovo! Uova! Hai citato il dex, leggi quello che c'è scritto invece di interpretare a tuo piacimento. BOOM!

Link al commento

Beh, è molto difficile anche che da una pianta nascano semi ricoperti da un guscio d'uovo o che esistano Pokémon con poteri psichici... riesci a dimostrarmi che possa esistere un Pokémon/Animale con poteri telepatici? Eppure mi pare che nessuno metta in dubbio i poteri psichici dei pokémon Psico xD

Inoltre sono Uova/Semi capaci di muoversi... ti sembra più plausibile di uova che nascono da una pianta? :|

A dire il vero si, ne avevo discusso con RJ (è un disegnatore famoso di Pokémon relaistici, ha studiato biologia ecc...) teoricamente una creatura può avere poteri psichici se ha un sistema nervoso abbastanza sviluppato, solo perché una cosa non esiste non significa che non potrebbe esistere. Ci sono anche campi scientifiic che studiano la possibilità di queste capacità psichiche dovute alle onde cerebrali.

Le piante pure potrebbero muoversi, le nostre non si sono evolute in questo modo, ma teoricamente una pianta può sviluppare dei legami simili a muscoli, quindi, si è possibile.

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Non essendoci un comunicato ufficiale a riguardo, non si può esprimere la propria opinione con totale certezza, a meno che tu non abbia contribuito all'ideazione stessa del Pokémon ;)

SI EVOLVE IN UNA DANNATISSIMA PIANTA!

O Exeggutor non è ufficiale per te? -.-

Link al commento

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Opinioni, io sinceramente sono d'accordo con Donnerblitz: riciclare concept non è che sia fantastico.

Ditto per me è originale, il fatto che possa trasformarsi in tutti i Pokémon esistenti non ditemi che non è originale. Exeggcute, dai, E' originale. Un gruppo di uova con poteri psichici, cosa vuoi di più?

Per Unown non hanno capito una cippa. E' stato creato perché probabilmente nel mondo Pokémon la scrittura è basata sugli Unown, non potete dirmi che è banale. Per me hanno un po' fatto confusione, probabilmente hanno scambiato il termine "banale" con "brutto/non mi piace", perché se fosse stata una top onesta dovrebbero entrarci tutti gli uccelli del primo percorso assieme ai roditori e ai pesci.

Perfettamente ragione. Dei roditori possono escludere solo Zigzagoon e Patrat (che hanno anche un concept secondario oltre a quello dell'animale, ovvero l'andatura (zig zag e linea) e la guardia) e degli uccelli Talonflame

• Mi Piace 1
Link al commento

A dire il vero si, ne avevo discusso con RJ (è un disegnatore famoso di Pokémon relaistici, ha studiato biologia ecc...) teoricamente una creatura può avere poteri psichici se ha un sistema nervoso abbastanza sviluppato, solo perché una cosa non esiste non significa che non potrebbe esistere. Ci sono anche campi scientifiic che studiano la possibilità di queste capacità psichiche dovute alle onde cerebrali.

Le piante pure potrebbero muoversi, le nostre non si sono evolute in questo modo, ma teoricamente una pianta può sviluppare dei legami simili a muscoli, quindi, si è possibile.

SI EVOLVE IN UNA DANNATISSIMA PIANTA!

O Exeggutor non è ufficiale per te? -.-

Il fatto che si evolva in una pianta non implica che il Pokémon base debba per forza essere un seme LOL

Link al commento