Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 il personaggio principale in pokemon serve per far immedesimare il ragazzo o il bambino nell'avventura, quindi sono favorevole al NO tuttavia ormai il gioco pokemon si sta evolvendo e con console portatili sempre più potenti che permettono la realizzazione e lo sviluppo di giochi sempre più complessi, ci vuole che il giocatore ormai possa avere una trama un po più complessa in cui può scegliere determinate risposte e vedere la causa delle proprie azioni con magari finali diversi ( anche di poco ), questo aumenterebbe ancora di più l'immedesimazione però essendo che sperare di vedere questo progetto in pokemon al momento è pura utopia, preferisco che lascino tutto com'è con un protagonista muto perchè altrimenti c'è il serio pericolo che me lo rendano stupido come Gennaro Bullo oppure tu magari sei lì che hai vent'anni e stai giocando e il protagonista se ne esce con sparate da bambino di dieci anni e tu rimani tipo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: il personaggio principale in pokemon serve per far immedesimare il ragazzo o il bambino nell'avventura, quindi sono favorevole al NO tuttavia ormai il gioco pokemon si sta evolvendo e con console portatili sempre più potenti che permettono la realizzazione e lo sviluppo di giochi sempre più complessi, ci vuole che il giocatore ormai possa avere una trama un po più complessa in cui può scegliere determinate risposte e vedere la causa delle proprie azioni con magari finali diversi ( anche di poco ), questo aumenterebbe ancora di più l'immedesimazione però essendo che sperare di vedere questo progetto in pokemon al momento è pura utopia, preferisco che lascino tutto com'è con un protagonista muto perchè altrimenti c'è il serio pericolo che me lo rendano stupido come Gennaro Bullo oppure tu magari sei lì che hai vent'anni e stai giocando e il protagonista se ne esce con sparate da bambino di dieci anni e tu rimani tipo così , ma voto il si credendo nel buon spirito di ohmori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: , ma voto il si credendo nel buon spirito di ohmori la speranza è l'ultima a morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: la speranza è l'ultima a morire XD Hahaha giusto, ma poi arriva il tuo gollet e mi rovina la festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hahaha giusto, ma poi arriva il tuo gollet e mi rovina la festa shshshshshs non si dice altrimenti ti colpirà una maledizione o un banette ti colpirà con rancore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: shshshshshs non si dice altrimenti ti colpirà una maledizione o un banette ti colpirà con rancore Sorry , comunque i banette mi vogliono bene, li rivolto tutti contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Sorry , comunque i banette mi vogliono bene, li rivolto tutti contro di te lo scopriremo nella prossima puntata ... ehm prossima sfida U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: lo scopriremo nella prossima puntata ... ehm prossima sfida U.U No sbagli, L. C Stiamo degenerando, meglio finire l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 secondo me sarebbe anche una buona variante...anche per non avere sempre il solito personaggio muto oppure avere direttamente la possibilita di scegliere se avere la solita storia con il personaggio muto oppure parlante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenKale Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Mudkip su Zaffiro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Sinceramente preferirei che almeno si potesse scegliere in alcune occasioni il da farsi,anche tramite semplici frasi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 A me piace di più parlante perché come dire ... Esprime le proprie emozioni e il suo carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Lo preferisco così , muto , permettendo di immedesimarsi in lui , rendendo così i dialoghi non troppo complicati ed evitare di non essere d'accordo con la risposta data dal proprio protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 A me piacerebbe un gioco Pokémon tipo Life is Strange con più finali in base alle scelte che hai attuato durante il gioco. Quindi si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Il personaggio parlante si ridurrebbe al classico elenco di domande a scelta multipla che alla fine, bene o male, c'è sempre stato. Per quanto mi riguarda sono per il sì solo se queste scelte portano ad una diversificazione significativa della storia in base alla risposta data: << Ti piacerebbe aiutare a sconfiggere il team malvagio di turno? >> << No, sarei per la soppressione dei diritti civili, lo schiavismo indiscriminato e il libero sfruttamento di Pokémon...>> << Bene, allora ci aiuterai a sconfiggerli!! Noi insieme salveremo il mondo e aiuteremo i Pokémon!! >> << ... >>> Ecco, se fosse una cosa del genere allora No tutta la vita, tanto sono uno silenzioso. Se invece portasse a qualcosa di concreto sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Io condivido la scelta fatta da gamefreak di tralasciare il doppiaggio, la prima motivazione è puramente emozionale, il fatto che siano ancora presenti i dialoghi senza voce mi evoca ricordi felici di quel pokemon rosso fuoco ricevuto in regalo (una sorta di costante che accompagna i giochi pokemon dalle primissime versioni), la seconda è legata all' aspetto economico, lo so, potrà sembrare banale ma secondo me un doppiaggio assente può portare un risparmio in termini economici sul prezzo finale di vendita del gioco, e poi mi sembrerebbe un gioco troppo serio e si andrebbe a perdere il fattore immaginazione, nel senso, più andiamo avanti con la storia e più ci immedesimiamo nel personaggio, quindi leggendo i dialoghi con la nostra stessa voce viene esaltata l immedesimazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 No, o almeno solo poche opzioni per delle domande sparse per il gioco ma (come ha detto Ghostachu) che vengano prese in considerazione dagli altri npc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 No, perché così si crea un campo di immedesimazione non indifferente. :3 E poi è più figo. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Povero personaggio dice solo si o no e solo qualche piccola domanda, molto tacituno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 allora ammetto che mi piacerebbe interagire di più e dare tipo qualche risposta (più complessa del semplice si e no intendo) a domande giusto per aumentare magari il carattere del personaggio ...ma coi giochi Pokemon mi sono troppo abituata al personaggio silenzioso e vederlo parlante mi farebbe alquanto strano...quindi dopo una altra ardua riflessione (si io rifletto molto....forse!XD) la mia risposta è no,non lo vorrei...so che mi spiego sempre malissimo!XD ps:qualcuno potrebbe spiegarmi meglio la cosa delle giornate silenziose e birichine? grazie mille a chi lo farà!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Una via di mezzo, ovvero come in Golden Sun su DS, dove il protagonista era muto, ma aveva un set di faccine per esprimere la propria emozione. Spoiler Se via di mezzo non va bene come risposta, dico muto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Un pokemon senziente non mi dispiacerebbe, magari come personaggio chiave per catturare i leggendari. Preferirei un pokemon tipo lo slowking di pokemon 2000, invece del meowth del team rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Si!!!! Secondo me sarebbe bello se alcune scelti le facesse prendere a noi e non sempre attenerci alla trama classica...tipo scegliere se catturare il pokemon leggendario o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Guarda non mi fa ne caldo ne freddo, sinceramente mi sta bene pure muto, anche se forse preferisco senza parole , diciamo muto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Sinceramente,a me piacerebbe che dicesse almeno una parolina,anche perché il personaggio lo vediamo parlare solo con Copiona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.