Vai al commento



30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

Credo che il personaggio che mi somiglia di più sia Komor, perché ci mette secoli a capire lo scopo della vita (?) ed è tipo l'unico allenatore a non fare né l'esagitato (ciao Belle e Barry vi amo) né il figo (ciao Blu e Argento non vi amo mica tanto) pur essendo circa capace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo scegliere uno dei rivali per il mio carattere scelgo Berry per la sua impulsività(e si sono molto impulsivo nel fare le cose XD) e perché è un ragazzo divertente (io cerco sempre di dire battute divertenti anche se alcune non lo sono ma le dico lo stesso XD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi Blu perché so figo so bello, so fotomodello (ok no, scelgo Blu perché incarna la figura di rivale ovvero un personaggio che matura nel tempo assieme a Rosso. Mi piace anche il suo carattere determinato ma non bizzarro. Ad esempio non mi rispecchio in rivali troppo fumantini alla Silver o Toni oppure a quelli scalmanati come Belle e Barry).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lucinda0404 ha scritto:

Anche se ho iniziato con Brendon,il migliore secondo me è Barry. È senza dubbio il più divertente di tutti quando faceva quelle sparate al nostro pg poi ahahah 

È pure il mio Preferito,non ci fossero stati komor e toni che mi assomigliano di più avrei scelto lui xD

 

E ricorda..

PUM!!

TI ASPETTO IN STRADA,SE NON ARRIVI TI FACCIO UNA MULTA DI 10 MILIONI!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio rivale preferito (e che mi somiglia di più) è Toni.

Testardo, impulsivo e deciso a raggiungere il suo scopo, mi somiglia molto. E poi fa tanto fino a quando non ritrova Liepard, tutto solo per una sua parente.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le risposte alla domanda del 4 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda.

 

E anche questo quarto giorno della 30 Day Challenge: Pokèmon si è concluso: grazie a tutti i partecipanti!

 

Sono sempre di più i partecipanti che gareggiano per il premio finale: una targhetta commemorativa e la possibilità di ricevere 1,50 PP!

 

Come in tutti i giorni, la classifica si è aggiornata: vediamola. Non smetterò di ripetere di segnalarmi gli eventuali errori in MP nella composizione della classifica!

 

Rimangono stabili al primo posto, con 4 risposte su 4:

 

Al secondo posto, con 3 risposte su 4:

 

A seguire, con 2 risposte su 4:

 

Infine, con 1 risposta su 4:

 

Attenzione: da ora in poi verranno mostrati solo i primi 4 posti della classifica; gli utenti che si troveranno al di sotto della quarta posizione saranno considerati, ma non verranno mostrati in classifica.

 

30 Day Challenge: News!

 

-Avvistate le Giornate Silenziose!

Dopo le Giornate Birichine, sono state scoperte un altro tipo di giornate: le Giornate Silenziose! Esse sono 3 giornate sparse fra le 30, ancora più dispettose delle loro simili! Loro si rivelano al pubblico nel giorno in cui arriva il loro momento, ma hanno un effetto nascosto che sarà nascosto tramite un enigma nel Post di Mezzanotte che gli utenti dovranno decifrare e tenere in considerazione assolutamente, se non vogliono che i loro sforzi non vengano resi vani da una penitenza. Qualora un partecipante si ostinasse a postare il messaggio segreto sul topic, verrà automaticamente squalificato dalla gara. Per maggiori chiarimenti, contattarmi in MP.

 

 

 

E ora, vediamo la classifica della domanda di oggi, che chiedeva quale rivale vi rispecchiava meglio. Il sondaggio ha avuto un supervincitore, che ha avuto molti voti di distacco dagli altri candidati. Ecco com'è andata!

 

Nono posto: Shana, Trovato (0 voti)

Ottavo posto: Tierno (1 voto)

Settimo posto: Calem/Serena, Brendon/Vera, Silver (2 voti)

Sesto posto: Toni (4 voti)

Quinto posto: Belle (5 voti)

Quarto posto: Blu (6 voti)

Terzo posto: Barry (10 voti)

Secondo posto: Komor (12 voti)

Primo posto: Lino (18 voti)

 

Bene, dopo aver visto com'è andata la quarta giornata di questa 30 Day Challenge: Pokèmon!, do ufficialmente via al giorno 5 di questa sfida con una domanda un po' diversa dalle altre:

 

"Personaggio parlante nei giochi Pokèmon: sì o no? Perchè?"

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...