Lady Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Io la vorrei di tipo volante, magari con delle alette bellissime e la pelle azzurro cielo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Un eevee tipo drago! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 mi piacerebbe moltissimo una eeveelution di tipo volo con tanto di mega ali giganti sul corpo...sarebbe cool!*^* per metodo evolutivo non so...forse livellare in una particolare zona,tipo una torre o una grotta o boh livellare avendogli dato un particolare oggetto...non ho idee!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Eevee tipo coleottero Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Lo voglio di tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Beh ovviamente spettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Tipo Drago, che si evolva salendo di livello in luoghi particolari come la Tana del Drago o la Torre Dragospira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Eevee tipo spettro in onore del nostro caro @Zarxiel ! Come metodo evolutivo ci vedrei bene essere sconfitti con eevee da un pokemon di tipo spettro in un luogo spettrale (cimitero , torre pokemon ) e a notte fonda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Sarebbe bello una eeveelutions acciao o veleno, in contrapposizione a sylveon. Oppure di tipo drago, provate a immaginarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Di tipo Spettro! Sarei curiosa di vedere come sarebbe *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Voglio un eevelution di tipo spettro, assolutamente. Abbiamo giò il tipo buio e psico (oltre a folletto) un tipo spettro ci sta (e cosi esisterebbe una eevolution per ogni tipo che mi piace). Magari per l'evoluzione ci si potrebbe semplicemente servire di una neropietra (come per Mismagius) o, perchè no, servirsi di Spiritomb..della sua roccianima magari. O più semplicemente lo si porta in una casa "stregata" (alla platino per intenderci) e lo si fa evolvere li..cosi le energie medianiche del luogo lo trasformerebbero (quindi andrebbero bene pure cimiteri o affini) EDIT: ecco cosa si erano inventati per luna i fan (dovrebbe essere una fan art di eevee spettro ma..anche se non lo fosse non è male ) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Eeveolution drago.Un fot***o DRAGO-GATTO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 io lo vorrei drago o spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Io vorrei un Eevee di Tipo Drago,come Scaleon di Pokémon Xenoverse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Mi piacerebbe un'evoluzione di tipo drago magari livellandolo in un luogo preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Io vorrei un eevee di tipo spettro,una specie di gatto come quello di Alice nel paese delle meraviglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 27 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Di tipo Spettro! Sarei curiosa di vedere come sarebbe *^* Anche io la vorrei di tipo spettro sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 magari con una mossa speciale Z. poi potrebbe anche darsi che eevee abbia una forma Alola, ma chissà. Spettro. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Un eevee di tipo acciaio mi piacerebbe molto. Anche drago non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladion Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 CAMILLA IN PLATINO,ERA ESTREMAMENTE DIFFICILE DA BATTERE,MI RICORDO CHE PER BUTTARGLI QUEL GARCHOMP E SPIRITOMB DOVEVO FARE I SALTI MORTALI Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Di tipo spettro e per farlo evolvere deve servire la neropietra.Ma quel Garchomp rulez era riferito a me? Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Io invece vedrei bene una mega evoluzione di Eevee, e il tipo cambia in base alla lastra che possiede, tipo Arceus. Da arcano direi che potrebbe essere interessante nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 A me piacerebbe tanto un Eeveelution di tipo Lotta ! Mi attira l'idea che un docile e indifeso Eevee diventi un pokémon coraggioso ed eroico (visto che i tipi lotta con la loro superefficacia contro il tipo Buio simboleggiano la vittoria del bene contro il male). Si potrebbe evolvere aumentando di livello tenendo un Abilcintura e avendo la felicità al massimo. Ho anche trovato una bellissima fan art! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 A me piacerebbe un Eevee di tipo Veleno che si evolve scambiandolo quando ha lo strumento Velenaculeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Non mi dispiacerebbe una eevevolution veleno... Non so, sarebbe bello vederlo come una evoluzione malvagia e contorta (il mio GDR non ha dato suggerimenti nonono ): Eevee deve combattere in doppio e deve massacrare il suo compagno di squadra, mandandolo KO. Solo così si evove nel tipo veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.