axxodevil Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 11 ore fa, Ghostachu ha scritto: Allora... le domande della classifica sono 22, ora 23 e quindi aggiorno ma quella postata precedentemente ha 22 domande. E penso di averlo ripetuto 15 volte in due giorni. Hai risposto a 19 domande su 22, ti scrivo anche quali hai saltato e dove trovare per controllare: Domanda 12, trovi le risposte da pagina 32 a 33. Domanda 13, trovi le risposte da pagina 33 a 35. Domanda 21, trovi le risposte da pagina 49 a 50. Capo vedi che quella di pag 49/50 ho risposto,la trovi a pag 51. RISPOSTA ALLA DOMANDA:assolutamente no provato per una settimana e subito cancellato,il peggior gioco di pokemon mai giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ci giocavo (e ci ho comunque giocato per un mese buono), ma per una serie di ovvi motivi (fakeGPS su tutti) ho smesso di giocarci... Aspetto gli scambi per rivalutare,o meno, di rigiocarci... Comunque per me è no, almeno rispetto ai giochi della serie principale, ma pensandoci bene, non ha nemmeno niente da invidiare a giochi come Mystery Dungeon o Pokemon Ranger. Forse è superiore solo a giochini come Pokemon Shuffle o Pokemon Picross... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 @Garchomp Hai risposto a due domande in un solo post però come deciso da @Jace_Marik, una volta fatta una nuova domanda quella precedente viene archiviata. Ergo, tecnicamente parlando, hai saltato la domanda. Chiedi direttamente a lui, se vorrà (essendo suo il topic) aggiungerla in classifica per me non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 8 minuti fa, Ghostachu ha scritto: @Garchomp Hai risposto a due domande in un solo post però come deciso da @Jace_Marik, una volta fatta una nuova domanda quella precedente viene archiviata. Ergo, tecnicamente parlando, hai saltato la domanda. Chiedi direttamente a lui, se vorrà (essendo suo il topic) aggiungerla in classifica per me non ci sono problemi. @Garchomp Eh sì, ha ragione... mi spiace ma le regole sono regole quindi resti indietro di una domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 @LazyAbsol Ho ricontrollato ed è vero però la prossima volta non modificare un vecchio post perché una volta controllati sono archiviati. Non posso ricontrollare tutti i messaggi arretrati in questo modo, sarebbe disumano. Effettivamente hai risposto ad entrambe e nel tempi corretti quindi per me non ci sono problemi e credo nemmeno per @Jace_Marik però la prossima volta scrivi una nuova risposta. Please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ups, sono una Giornata Birichina Vi conviene rispondere in fretta perchè fra un po' la domanda sarà archiviata... Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Si gioco a pokémon go ma non lo ritengo assolutamente un gioco pari a quelli "originali" se così vogliamo chiamarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ups, sono una Giornata Birichina Vi conviene rispondere in fretta perchè fra un po' la domanda sarà archiviata... Buona giornata a tutti! Parliamo sempre della domanda di Pokémon Go? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Prima domanda sì seconda domanda no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 @Ghostachu ma perché non ci sono nella prima classifica? Eppure ho risposto a tutte le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Parliamo sempre della domanda di Pokémon Go? Per ora la domanda è ancora valida, quindi si può ancora rispondere... Ma in fretta, perchè manca poco tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Per ora la domanda è ancora valida, quindi si può ancora rispondere... Ma in fretta, perchè manca poco tempo! A quella ho risposto, pensavo ce ne fosse un'altra! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 15 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda del 25 archiviata! Vediamo i risultati! -Che tipo di allenatore sei? Quinto posto: Ambizioso, Ossessivo, Giudice onomastico (1 voto) Quarto posto: Competitivo (3 voti) Terzo posto: Calcolatore (4 voti) Secondo posto: Tuttofare, Esploratore (6 voti) Primo posto: Collezionista (9 voti) Nota: per "Tuttofare" si intendono tutti coloro che nella risposta hanno risposto sia Collezionista sia Esploratore Quindi vediamo la domanda del 26 settembre: "Pokèmon GO: ci giocate? Credete che tenga testa agli altri giochi Pokèmon?" Come ho già detto nelle domande scorse per me la cosa più importante in un gioco è la trama perció io preferisco un gioco Pokemon "classico" quindi con una trama e delle avventure. Però devo dire che è davvero una cosa bellissima unire pokemon e realtá aumentata anche se dopo un po' diventa noiosetto Cmq si ci gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Stop! Domanda ARCHIVIATA (Ovvero guai a chi risponde alla domanda vecchia, spero sia l'ultima volta che accada) Ecco la nuova domanda: "Giocate al TCG Pokèmon?" Adios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Stop! Domanda ARCHIVIATA (Ovvero guai a chi risponde alla domanda vecchia, spero sia l'ultima volta che accada) Ecco la nuova domanda: "Giocate al TCG Pokèmon?" Adios Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Stop! Domanda ARCHIVIATA (Ovvero guai a chi risponde alla domanda vecchia, spero sia l'ultima volta che accada) Ecco la nuova domanda: "Giocate al TCG Pokèmon?" Adios Sì,curioso il fatto che tu l'abbia chiesto mentre iniziavo una partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Giocato poche volte online, però le ho collezionate (tutta la prima serie ce l'ho) è ancora ogni tanto le compro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Nope, mai giocato sinceramente, anche se da piccola ho avuto alcune carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Gioco al TGC online una volta ogni tanto, con il mio fortissimo mazzo di glaceon plasma xD Fisicamente mai giocato e mi limito a una piccola collezione di carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Gioco al TGC online una volta ogni tanto, con il mio fortissimo mazzo di glaceon plasma xD Fisicamente mai giocato e mi limito a una piccola collezione di carte. Anche io non ci gioco (e non so neanche le regole xD), ma adoro collezionarle, come se avessi una sorta di Pokèdex personale anche nella vita reale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 si, non con grande assiduità o risultati splendidi ma gioco con queste opere d'arte da quando ero piccolo e mi facevo fregare dagli "amici" più grandi (ho perso aereodactyl ex in questo modo) ma nonostante ciò sono profondamente legato a questo aspetto del mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Shi devo giocarci grazie per avermelo ricordato, ogni tanto quello online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Anche io non ci gioco (e non so neanche le regole xD), ma adoro collezionarle, come se avessi una sorta di Pokèdex personale anche nella vita reale! Sembrano complesse le regole ma in confronto ad altre come il competitivo VGC sono semplicissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Mai imparato a giocare, ma colleziono le carte ed è una cosa che adoro. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Non so giocare ma adoro collezionare le carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.