Vai al commento

30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

 

Stesso discorso che ho fatto per gli altri tre... @Ghostachu non ha potuto postare la classifica con gli ultimi utenti della lista (visto che la tabella è ordinata alfabeticamente).

Mi permetto di far notare che se la tabella è in drive può essere condivisa senza che gli altri possano modificarla ;)

Comunque se dovessi essere un tipo di allenatore... Direi Elegantone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso di far parte di una categoria tutta mia: l'ossessivo compulsivo. :th_sisi:

Tutti i miei pokémon devono avere:

  • Un soprannome;
  • Il sesso che voglio io (e se sono asessuati me lo invento: Porygon-Z e Golurk sono maschi, Starmie è femmina :blush:);
  • Più fiocchi possibili (i Fiocchi Settedì, Fiocco Merito, Fiocco Amicizia, Fiocco campione di Kalos, Fiocco campione di Hoenn e Fiocco Meraviglia sono d'obbligo. Se riesco ad averne anche altri ben venga);
  • Natura che, oltre a favorire la statistica giusta, si adegui alla personalità del pokémon;
  • Almeno una statistica, la principale, a 31 IVs (non gioco al competitivo, lo faccio solo per una questione di ordine :moonmoon:);
  • EVs ben distribuiti;
  • Se possibile una pokéball abbinata;
  • Un simbolo a testa (cuore, stellina, cerchio, triangolo, quadrato o rombo);
  • Ciascuno con il proprio ruolo (Skitty è la mascotte, Starmie il primo catturato, Golurk quello badass ecc);
  • Ognuno con una statistica delle Gare Pokémon al massimo (essendo 6, però, ne ho due specializzati in Classe).

Sono piuttosto strano, ma ci tengo ai miei pokémon e voglio che siano perfetti. :blush:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi giudice onomastico e pianificatore. Oltre a dare i soprannomi a tutti i pokèmon presi ci impiego pure parecchio tempo, a volte resto bloccato per più di un quarto d'ora leggendo il pokedex e altre informazioni utili alla ricerca di un nome che si adatti alla perfezione a chi ho catturato. Pianificatore perché prima di iniziare qualunque gioco devo organizzarmi la futura squadra e relative mosse, mi segno i percorsi e addirittura i pokèmon provvisori che dovranno sostituire i titolari fino a quando non saranno catturabili. Questo vale per i giochi ufficiali e quando possibile per i fangame/hackrom. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Collezionista ed esploratore, mi piace esplorare TUTTO e completare il Pokédex.

Durante la storia, non lascio un percorso finché non l'ho esplorato tutto e catturato tutti i Pokémon presenti (o meglio, quelli che ho nel dex al momento).

Su ORAS nei box ho tutti i Pokémon esistenti in ordine di Pokédex :asduj1:  e sto cercando di ottenere anche tutte le varie forme alternative (tutti i motivi di Vivillion, le stagioni di Sawsbuck, ecc.).

 

Anche giudice onomastico potrebbe andare, dato che do sempre soprannomi ai Pokémon che uso. Quando devo catturare un Pokémon da mettere in squadra, non vado avanti finché non ho trovato un soprannome che mi soddisfa :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Ghostachu ha scritto:

CLASSIFICA

*Posto le immagini della tabella per questioni di tempo, è divisa in due parti per problemi di dimensioni*

  Nascondi contenuto

01.PNG

02.PNG

 

Domande poste fino ad oggi.

  Apri contenuto nascosto

1 - Qual è stato il Pokémon con cui avete iniziato la vostra primissima avventura?
2 - Se voi poteste vivere in una città del Mondo Pokémon, quale scegliereste?
3 - Qual'è la vostra OST preferita nei giochi Pokémon?
4 - Qual è il rivale che meglio rispecchia il vostro carattere?
5 - Personaggio parlante nei giochi Pokémon: sì o no? Perché?
6 - Quale Pokémon di Settima Generazione fin ora rivelato ti sembra il più promettente in competitivo?
7 - Qual è stata la battaglia più difficile che avete mai fatto?
8 - Di che tipo vorresti che sia la prossima Eeveelution?
9 - Quale sarebbe la tua squadra se tu fossi un campione? Quale sarebbe il tuo Pokémon distintivo?
10 - Se tu potessi essere un Pokémon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokémon vorresti essere?
11 - Qual è lo status più fastidioso, secondo te?
12 - Preferite avere informazioni su un gioco Pokémon prima della sua uscita o non farlo? Perché?
13 - Anime Pokèmon: lo seguite? Sì o no? Perché?
14 - Qual è il vostro gioco spin-off Pokémon preferito?
15 - Pokémon: un gioco per bambini? Sì o no? Perché?
16 - Qual è il vostro rivale preferito?
17 - Qual è l'aspetto più importante nei giochi Pokèmon, secondo voi?
18 - Qual è la mossa che ritenete più fastidiosa?
19 - Quarta Generazione: è davvero la generazione migliore su tutte? Sì o no? Perchè?
20- Secondo voi introdurranno nuove evoluzioni ramificate e/o evoluzioni in generazioni successive  (es. Gloom Vilepume o Bellossom) o rimarranno solo un lontano ricordo?
21 - Come avete soprannominato il vostro rivale la prima volta che avete giocato a un videogioco Pokèmon? 
22 - Qual è stato il Percorso più arduo da superare?
23 - Che tipo di allenatori Pokèmon siete? 

 

Quale sarebbe l'ultima domanda che non ho risposto,ho risposto a tutte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LazyAbsol e @Garchomp Le domande in classifica sono solo 22. La 23 non è ancora chiusa quindi non è in classifica...

@Sonia e @ShinyBlue Se guardate il numero noterete che la seconda immagine arriva solo al numero 66, voi siete 90 e 86 ma non potendo caricare altre immagini non ho potuto postare il resto. Fra pochi minuti inserisco la classifica testuale. 

CLASSIFICA

*LE DOMANDE TOTALI SONO 23 MA L'ULTIMA NON RIENTRA IN CLASSIFICA NON ESSENDO ANCORA CONCLUSA QUINDI NON PREOCCUPATEVI SE AVETE 22 RISPOSTE, A MEZZANOTTE SI AGGIORNA*

 

22 RISPOSTE SU 22 DOMANDE

21 RISPOSTE SU 22 DOMANDE

20 RISPOSTE SU 22 DOMANDE

Ripeto: La domanda numero 23 non è ancora stata inserita in classifica.

 

*Scusate per il trambusto*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

@LazyAbsol e @Garchomp Le domande in classifica sono solo 22. La 23 non è ancora chiusa quindi non è in classifica...

@Sonia e @ShinyBlue Se guardate il numero noterete che la seconda immagine arriva solo al numero 66, voi siete 90 e 86 ma non potendo caricare altre immagini non ho potuto postare il resto. Fra pochi minuti inserisco la classifica testuale. 

CLASSIFICA

*LE DOMANDE TOTALI SONO 23 MA L'ULTIMA NON RIENTRA IN CLASSIFICA NON ESSENDO ANCORA CONCLUSA QUINDI NON PREOCCUPATEVI SE AVETE 22 RISPOSTE, A MEZZANOTTE SI AGGIORNA*

 

22 RISPOSTE SU 22 DOMANDE

21 RISPOSTE SU 22 DOMANDE

20 RISPOSTE SU 22 DOMANDE

Ripeto: La domanda numero 23 non è ancora stata inserita in classifica.

 

*Scusate per il trambusto*

Si ma io sono 20 su 23 e quello che non capisco ho risposto a tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...