Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: si lol XD Ok, appena fatto questo scambio allora ti invio io la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @Lami Prego! Spero che tu abbia trovato ciò che volevi xD Farò tutto domani, dato che non ho solo quelle come uova XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 grazie mille molto gentile ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Farò tutto domani, dato che non ho solo quelle come uova XD Beh, sono contento d'aver trovato dei fratelli e sorelle ai miei due poveri Pokémon xD 1 minuto fa, McSoul ha scritto: @Mr.Fuji92 grazie mille molto gentile ^^. Ma figurati, sarebbe stato un peccato buttarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 emh.. a me uno.. non so che numeri restano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, ucci1092 ha scritto: emh.. a me uno.. non so che numeri restano xD Ne vuoi una sola? Ne sorteggerò io una a caso se preferisci! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ne vuoi una sola? Ne sorteggerò io una a caso se preferisci! xD yes una sola.. si fai tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, ucci1092 ha scritto: yes una sola.. si fai tu u.u Ok, accetta la richiesta che ti sto mandando da 5 minuti allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ok, accetta la richiesta che ti sto mandando da 5 minuti allora! i pokemon mi trovano i sacchi mentre cammino.. mi rallentano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ce ne sono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, UrbanFire ha scritto: Ce ne sono ancora? Ne sono rimaste ancora 4! Scegli fino a due numeri compresi fra 1 e 4 e aggiungimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 e 2 Ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Status ONLINE. Due uova al tavolo 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, UrbanFire ha scritto: 3 e 2 Ora ti aggiungo 1 minuto fa, Pepito91 ha scritto: Status ONLINE. Due uova al tavolo 6 Pepito ti aggiungo e ti scambio le ultime due uova rimaste! UrbanFire se tu Daniele? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Pepito ti aggiungo e ti scambio le ultime due uova rimaste! UrbanFire se tu Daniele? xD Ok, mi collego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Si @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Ok, mi collego! Appena mi trovi libero, mandami pure la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @Mr.Fuji92grazie mille. Ora vado in modalità breeding nella mia lussuosa villa lotta. Non vedo l'ora di vedere che mi é capitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 ne è rimasta una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, UrbanFire ha scritto: @Mr.Fuji92grazie mille. Ora vado in modalità breeding nella mia lussuosa villa lotta. Non vedo l'ora di vedere che mi é capitato. La cosa divertente è che non lo so neppure io quali uova ti abbia dato Buon breeding, collega! 1 minuto fa, Thunderbolt ha scritto: ne è rimasta una? Purtroppo no Credo però di organizzare dei piccoli Give Away come questo al termine di ogni mio breeding da oggi in poi quindi le occasioni non mancheranno di certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Purtroppo no Credo però di organizzare dei piccoli Give Away come questo al termine di ogni mio breeding da oggi in poi quindi le occasioni non mancheranno di certo! ok ,grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Thunderbolt ha scritto: ok ,grazie lo stesso! Di nulla! Ci vediamo al prossimo GA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Io prendo 2 uova! Ti mando via Mp codice amico, sono online adesso mi anticipo! Scelgo 6 e 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, ioriofilippo ha scritto: Io prendo 2 uova! Ti mando via Mp codice amico, sono online adesso mi anticipo! Scelgo 6 e 9! Purtroppo non ci sono più uova disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @ioriofilippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.