Reilito Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Dite che i pokémon kalos e hoenn born cioè i pokémon con il pentagono potranno essere comunque riutilizzati per i vgc ovvero le competizioni ufficiali di settima generazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: Dite che i pokémon kalos e hoenn born cioè i pokémon con il pentagono potranno essere comunque riutilizzati per i vgc ovvero le competizioni ufficiali di settima generazione ? Di competitivo non me ne intendo ma credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Reilito ha scritto: Dite che i pokémon kalos e hoenn born cioè i pokémon con il pentagono potranno essere comunque riutilizzati per i vgc ovvero le competizioni ufficiali di settima generazione ? Certo che si ma dovranno essere trasferiti in SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 oh good meglio così, aver voglia di ribreedarli in SL non ne avevo voglia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Umh no, non credo Saranno alola born, non più pentagon. Ragazzi parliamo di 7a, non di coincidenze su sesta. In più, in 7a si potranno trovare stesse specie di Pokémon precedenti, non a caso... Anyway, ancora non si ha la certezza e aspetterei si avessero più notizie. Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Penso di no! I pokemon da noi trasferiti non saranno utilizzabili! D'altronde dovremmo comunque riuscire a ribreedare in , si fa per dire XD, poco tempo visto le nuovissime meccaniche di 7Gen! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Assolutamente no! Dobbiamo ribreeddare tutto! Mi sembra normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Blen, chiudo:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.