Vai al commento

Post raccomandati

7 minuti fa, UrbanFire ha scritto:

molto probabilmente UB-01 cambia varie forme

'Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito'

Dal sito ufficiale

Magari la butto lì: Lilya è la figlia della bonazza, lei si aggirava da bambina nei laboratori e la creatura prende le sue sembianze... no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando il trailer giapponese si può notare che UC-01 appare da un portale/buco dimensionale nel laboratorio e tutti sembrano spaventati.

Ora come ora, non saprei se nel gioco si sa della loro esistenza o se appaiono per la prima volta lì, ma sarebbe interessante capire se c'è un collegamento con Lyris, dato che anche lei arriva da un'altra dimensione

Link al commento

8 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Non mi fiderei molto dell'appellativo, moltissimi Pokémon sono stati chiamati "creatura"...

Giratina però è un pokémon, figlio di Arceus, questi UC nup. Almeno non lo sappiano e dubito lo siano.

La teoria che vengano dal mondo distorto mi storce un po' il naso e non credo sia così.

Secondo me, assomiglia a Lylia

Link al commento

Data la somiglianza a Lylia, dato che sembra essere un personaggio fondamentale per la storia di SL e dal nome (anche se credo siano dei nomi in codice o qualcosa del genere) sembra ce ne siano altre "UC-01, 02, 03 ecc" Mi da l'idea di un pokemon totem (ma non intenso come i tapu) ma proprio come essere, una versione di Lylia a forma di Pokemon, o viceversa, quindi magari ce ne saranno altre per ogni personaggio principale della storia, tra cui anche noi.

Link al commento

15 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Data la somiglianza a Lylia, dato che sembra essere un personaggio fondamentale per la storia di SL e dal nome (anche se credo siano dei nomi in codice o qualcosa del genere) sembra ce ne siano altre "UC-01, 02, 03 ecc" Mi da l'idea di un pokemon totem (ma non intenso come i tapu) ma proprio come essere, una versione di Lylia a forma di Pokemon, o viceversa, quindi magari ce ne saranno altre per ogni personaggio principale della storia, tra cui anche noi.

Oppure (se vogliamo esagerare) un mondo parallelo al nostro abitato da creature come quelle, anche se dubito possa essere così

Link al commento

La descrizione del dex richiama le sue somiglianze ad una ragazza ed effettivamente ricorda inquietantemente Lilia. UC 01 ha la capacità di cambiare aspetto, quindi se avesse incontrato Lilia, stringendo amicizia con lei e quindi imitandola? Lilia ha una grande importanza nella trama, come sappiamo, potrebbe consistere in questo.

Sul fatto che possa essere catturato ecc non ne ho idea. Nel sito ufficiale viene inserito come personaggio e non come pokémon, ma la cosa mi sembra comunque molto strana. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

54 minuti fa, UrbanFire ha scritto:

Giratina però è un pokémon, figlio di Arceus, questi UC nup. Almeno non lo sappiano e dubito lo siano.

La teoria che vengano dal mondo distorto mi storce un po' il naso e non credo sia così.

Secondo me, assomiglia a Lylia

Mai citato Giratina :look:

E nessuno ha detto "Non è un Pokémon".

Comunque la somiglianza con Lilia è palese. Così come mi sembra strano che lei, la ricercatrice e il nuovo membro del team Skull si assomiglino...

Link al commento

1 ora fa, UrbanFire ha scritto:

Ma quindi con Luna di giorno (reale) sarà notte e con Sole il contrario

Fatemi capire??

Copiato dal sito ufficiale: "tranne in alcuni casi particolari, l'orario in Pokémon Sole corrisponde a quello impostato nella tua console Nintendo 3DS, mentre in Pokémon Luna c'è uno scarto di 12 ore rispetto all'ora della console."

Link al commento

4 ore fa, Idekot ha scritto:

Secondo me non si potra catturare,ma sara uno dei personaggi principali,probabilmente cattivo...anche se visto che e stato creato da scienziati non ne sono sicuro

si chiamano ultracreature,non sono pokemon

UC-01 non è una creatura artificiale, ma arriva da un'altra dimensione! type:null è il Pokémon creato in laboratorio!
*unpopular opinion* per me non c'entra molto con Arceus

3 ore fa, UrbanFire ha scritto:

La teoria che vengano dal mondo distorto mi DIstorce un po' il naso

*BADUM TSS*

Link al commento

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Per me le Ultracreature alla fine del gioco fondono i due mondi.

Così il brand Pokémon finirà e ne inizierà un altro con le UC come Pokémon.

Possibile. Teoria: e se Lylia fosse in realtà l'ultra creatura medusa?

Link al commento

20 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Possibile. 

Lol.

21 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Teoria: e se Lylia fosse in realtà l'ultra creatura medusa?

Ma basta, l'avete detto tutti!

21 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

La trovo un po... Fantasiosa come teoria :sweat:

L'avevo buttata lì. :)

Link al commento

La mia tesi principale sulle Ultracreature riguarda la posizione nel multiverso pokemon che riguardano XY, ORAS e di cui faranno parte anche Sole e Luna, ovvero la Dimensione dell'infinito. La particolarità di questo universo ė la connettività con i precedenti, spiegata nel gioco attraverso una tecnologia superiore che addirittura svela ufficialmente in ORAS la presenza del multiverso (presenza precedentemente solo ipotizzata).

La mia teoria ė che la tecnologia sia cresciuta a tal punto da poter entrare in contatto con altre dimensioni, ma che involontariamente si sia disturbato qualcosa di "nascosto", una sorta di Reame Remoto del multiverso Pokemon, dove appunto vivono queste Ultracreature. Posso ipotizzare addirittura che il piano del team Skull sarà quello di liberare questa roba magari sfruttando la connessione con lo spazio del leggendario di turno.

Non riesco ancora a trovare collegamenti con le magapietre o la sincronizzazione.

Link al commento

5 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

La mia tesi principale sulle Ultracreature riguarda la posizione nel multiverso pokemon che riguardano XY, ORAS e di cui faranno parte anche Sole e Luna, ovvero la Dimensione dell'infinito. La particolarità di questo universo ė la connettività con i precedenti, spiegata nel gioco attraverso una tecnologia superiore che addirittura svela ufficialmente in ORAS la presenza del multiverso (presenza precedentemente solo ipotizzata).

La mia teoria ė che la tecnologia sia cresciuta a tal punto da poter entrare in contatto con altre dimensioni, ma che involontariamente si sia disturbato qualcosa di "nascosto", una sorta di Reame Remoto del multiverso Pokemon, dove appunto vivono queste Ultracreature. Posso ipotizzare addirittura che il piano del team Skull sarà quello di liberare questa roba magari sfruttando la connessione con lo spazio del leggendario di turno.

Non riesco ancora a trovare collegamenti con le magapietre o la sincronizzazione.

Io penso che sia la Fondazione Aether a voler fare una cosa del genere, non il Team Skull.

Perchè nessuno vuole credere che Guzman sia buono? Oltre ad avere l'aspetto di un pazzo scappato di casa ed a voler rubare Pokemon ed a disturbare il nostro Giro delle Isole ha anche qualche piccolo difetto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...