Flor.of.Abyss Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Complimenti per l'iniziativa! Quando sei disponibile depositerei uno Smeargle L.1 maschio! :3 (Ah, se è possibile mi piacerebbe un Ditto Adamant, ma anche Jolly va bene!) Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 17 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Complimenti per l'iniziativa! Quando sei disponibile depositerei uno Smeargle L.1 maschio! :3 (Ah, se è possibile mi piacerebbe un Ditto Adamant, ma anche Jolly va bene!) Grazie in anticipo! Deposita in GTS, poi appena posso vedo se lo trovo @Flor.of.Abyss Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Depositato! :3 @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 5 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Depositato! :3 @RoseRed Non c'è Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 @RoseRed Me l'hanno scambiato. Depositato un Eevee F lv.1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @RoseRed Me l'hanno scambiato. Depositato un Eevee F lv.1! Arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Arriva Grazie infinite, cara! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Grazie infinite, cara! :3 Figurati, è un piacere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipoker Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ciao, se possibile vorrei avere un Ditto con 6 IV, depositero un Turtwuig Maschio di livello 36, il mio nome in Game è CHINA (non China il paese, ma la china, quella nera che si usa per scrivere XD) PS Ahahaha! Ok basta con gli scherzi... Quando lo posso depositare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keeekko Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ciao e grazie per l'opportunitá Nick:Hyde Pokemon: Excadrill Sesso: femmina Livello: 33 Messaggio: PER ROSERED lo metto adesso su gts va bene? dittto Jolly va benissimo grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 8 minuti fa, Keeekko ha scritto: Nick:Hyde Pokemon: Excadrill Sesso: femmina Livello: 33 Messaggio: PER ROSERED Grazie mille per l'iniziativa lo metto adesso su gts va bene? dotto Jolly va benissimo grazie:) @Keeekko procedi pure Inviato se ne metti un altro ti invio il jolly 1 ora fa, Ipoker ha scritto: Ciao, se possibile vorrei avere un Ditto con 6 IV, depositero un Turtwuig Maschio di livello 36, il mio nome in Game è CHINA (non China il paese, ma la china, quella nera che si usa per scrivere XD) PS Ahahaha! Ok basta con gli scherzi... Quando lo posso depositare? @Ipoker fai tutto da solo? Lol quando vuoi mettilo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipoker Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Lo deposito adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 6 minuti fa, Ipoker ha scritto: Lo deposito adesso @Ipoker inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipoker Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Turtwig,c'è il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menendez Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ciao, se possibile vorrei avere un Ditto con 6 IV, depositerò charmander il mio nome in game è Kerrero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, menendez ha scritto: Ciao, se possibile vorrei avere un Ditto con 6 IV, depositerò charmander il mio nome in game è Kerrero Ok, livello e sesso Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipoker Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Grazie mille RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menendez Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 charmander livello 1 maschio grazie mille invio adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, menendez ha scritto: charmander livello 1 maschio grazie mille invio adesso? @menendez yes Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menendez Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, menendez ha scritto: inviato @menenedez non lo vedo, toglilo e rimettilo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menendez Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 ok ma devo mettere pokemon richiesto ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, menendez ha scritto: ok ma devo mettere pokemon richiesto ditto? Per forza, quando depositi un pokemon devi richiederne un altro, chiedi un ditto al 91 o superiore Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menendez Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 inviato ho inserito anche il messaggio "KERRERO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, menendez ha scritto: inviato ho inserito anche il messaggio "KERRERO" Il messaggio era per RoseRed....comunque non lo vedo, dopo cena riprovo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.