menendez Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 ok provo a rimetterlo ricapitolando ho chiesto ditto 91 o superiore con messaggio per RoseRed. il mio è un charmander livello 1 maschio nome in game : Kerrero grazie RoseRed e buona cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Scusate,anche io vorrei un ditto come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 40 minuti fa, menendez ha scritto: ok provo a rimetterlo ricapitolando ho chiesto ditto 91 o superiore con messaggio per RoseRed. il mio è un charmander livello 1 maschio nome in game : Kerrero grazie RoseRed e buona cena Non c'è....grazie per il buona cena^^ 35 minuti fa, Affamato ha scritto: Scusate,anche io vorrei un ditto come si fa? Leggi in prima pagina, scambi per GTS Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menendez Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabry Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 On 6 settembre 2016 at 15:23, RoseRed ha scritto: Visto che, non so per quale motivo, ma chi cerca un ditto all31 si rivolge sempre a me...ho deciso di aprire un GA perenne dove potrete avere la vostra gomma preferita Inutile dire che questi ditto sono frutto di un esperimento genetico eseguito con l'aiuto del PS N.B. LO SCAMBIO SI EFFETTUERA' PER GTS, METTETE UN POKEMON E DITEMI CHI DEPOSITATE, IL SUO SESSO ED IL SUO LIVELLO, VOI CERCATE UN DITTO AL LIVELLO 91 O SUPERIORE E METTETE UN MESSAGGIO PER ROSERED. NATURE DISPONIBILI: JOLLY, ADAMANT, IMPISH and BOLD. EVITATE DI METTERE POKEMON TIPO ZIGZAGOON, GRAZIE! POTETE POSTARE LA VOSTRA RICHIESTA MA ASPETTATE LA MIA RISPOSTA PER LASCIARE IL POKEMON, ALTRIMENTI SICURAMENTE VE LO RUBERANNO...SI SA CHE LA GTS VIENE FREQUENTATA DA PERSONE POCO RACCOMANDABILI... NON C'E' BISOGNO DI AFFRETTARSI, QUESTO GA NON CHIUDE NEMMENO A NATALE E A PASQUA XD SIA BEN CHIARO A TUTTI CHE NON ABITO QUI, PASSO QUANDO POSSO E NON RESTO AD ASPETTARE I VOSTRI COMODI, SE C'È UNA COSA CHE NON SOPPORTO È LA MANCANZA DI RISPETTO! Io deposito un blitzle all'1 maschio grazie se arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menendez Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 RoseRed scusami se provo a cambiare pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Fabry ha scritto: Io deposito un blitzle all'1 maschio grazie se arriverà Uomo di poca fede....arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menendez Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 RoseRed scusami allora deposito un Gible livello 26 maschio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 11 minuti fa, menendez ha scritto: RoseRed scusami allora deposito un Gible livello 26 maschio ? @menendez inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menendez Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 grazie infinite RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keeekko Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 5 ore fa, RoseRed ha scritto: @Keeekko procedi pure Inviato se ne metti un altro ti invio il jolly @Ipoker fai tutto da solo? Lol quando vuoi mettilo @RoseRed ti ringrazio tantissimo *.* Nick:Hyde Pokemon: Ponyta Sesso: maschio Livello: 31 Messaggio: PER ROSERED troppo gentile,se posso sdebitarmi in qualche modo dici pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Salve io vorrei un ditto,sulla gts vorrei mettere un Chespin l1 maschio spero che mi risponde presto. GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 9 ore fa, Keeekko ha scritto: @RoseRed ti ringrazio tantissimo *.* Nick:Hyde Pokemon: Ponyta Sesso: maschio Livello: 31 Messaggio: PER ROSERED troppo gentile,se posso sdebitarmi in qualche modo dici pure @Keeekko arriva il tuo ditto jolly 2 ore fa, Affamato ha scritto: Salve io vorrei un ditto,sulla gts vorrei mettere un Chespin l1 maschio spero che mi risponde presto. GRAZIE @Affamato tu intanto prova a metterlo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, Affamato ha scritto: Adesso? @Affamato Yes Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Mandato chespin maschio l1 con messaggio PER ROSERED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Affamato ha scritto: Mandato chespin maschio l1 con messaggio PER ROSERED @Affamato arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Grazie donzella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ciao @RoseRed, un'iniziativa splendida... potrei usufruire del servizio? Se si aspetto il tuo ok per depositare un pkm =) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, HitCAT ha scritto: Ciao @RoseRed, un'iniziativa splendida... potrei usufruire del servizio? Se si aspetto il tuo ok per depositare un pkm =) Grazie in anticipo @HitCAT metti pure Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @HitCAT metti pure Mi piacerebbe darti qualcosa che ti possa servire, anche se non ho molto... hai preferenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, HitCAT ha scritto: Mi piacerebbe darti qualcosa che ti possa servire, anche se non ho molto... hai preferenze? @HitCAT sei molto gentile, ma regalo questi ditto, quindi metti chi ti pare Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 nome in game: maxone Psyduck (M) Lv 1 timido, 3 IV, antimeteo ed una mossa uovo... magari potrebbe tornarti utile per qualcosa... Messaggio per rosered =) Grazie mille =) 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: @HitCAT sei molto gentile, ma regalo questi ditto, quindi metti chi ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 4 minuti fa, HitCAT ha scritto: nome in game: maxone Psyduck (M) Lv 1 timido, 3 IV, antimeteo ed una mossa uovo... magari potrebbe tornarti utile per qualcosa... Messaggio per rosered =) Grazie mille =) @HitCAT grazie mille^^ Arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ciau Rose. Dato che ultimamente mi è ritornata la voglia di breedare, sono in cerca di un nuovo Ditto. Per caso è possibile prenderne anche più di uno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.