Alpha Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ok, eccomi. Ne prendo solo uno, natura Allegra/Timid. IGN: Ciro Pokemon: Marill. Messaggio: RoseRed. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 7 minuti fa, Alpha ha scritto: Ok, eccomi. Ne prendo solo uno, natura Allegra/Timid. IGN: Ciro Pokemon: Marill. Messaggio: RoseRed. . @Alpha Arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 4 ore fa, RoseRed ha scritto: @Alpha Arriva Grazie mille! *^* Ti lascio subito feed. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roteb Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ciao bell'idea! IGN: Rob Pokémon: Dratini femmina al livello 1 Messaggio: RoseRed Fammi sapere se ti è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 ore fa, Roteb ha scritto: Ciao bell'idea! IGN: Rob Pokémon: Dratini femmina al livello 1 Messaggio: RoseRed Fammi sapere se ti è arrivato @Roteb l'avranno preso, mettine un altro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roteb Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Roteb l'avranno preso, mettine un altro Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 4 minuti fa, Roteb ha scritto: Eccolo @Roteb non lo vedo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roteb Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Roteb non lo vedo Ho provato a rimetterlo, adesso lo vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Roteb ha scritto: Ho provato a rimetterlo, adesso lo vedi? @Roteb arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roteb Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Roteb arriva Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geppou Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ciao RoseRed, potresti gentilmente inviarmi un ditto 6IV natura jolly(Allegra)? scrivimi per messaggio privato quando sei disponibile e ti invierò tutti i dettagli.. io tra un'ora circa sarei disponibile a fare lo scambio, dimmi tu la tua disponibilità altrimenti. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 33 minuti fa, geppou ha scritto: Ciao RoseRed, potresti gentilmente inviarmi un ditto 6IV natura jolly(Allegra)? scrivimi per messaggio privato quando sei disponibile e ti invierò tutti i dettagli.. io tra un'ora circa sarei disponibile a fare lo scambio, dimmi tu la tua disponibilità altrimenti. grazie! @geppou scrivi qua che pokemon metti, livello e sesso con messaggio per RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ciao Rosered, potresti inviarmi un ditto 6iv di natura decisa (adamant)? Io ti darei un torchic allegro con 4iv (hp,atk,def,spd) di livello 1. Dimmi quando sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geppou Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ok,va bene Pokemon : Cleffa (4 IV hp,atk,def,spd) abilità : amicoscudo livello : 1 sesso : femmina messaggio : RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 16 minuti fa, DavidvillaPRO ha scritto: Ciao Rosered, potresti inviarmi un ditto 6iv di natura decisa (adamant)? Io ti darei un torchic allegro con 4iv (hp,atk,def,spd) di livello 1. Dimmi quando sei disponibile per lo scambio @DavidvillaPRO mettilo 19 minuti fa, geppou ha scritto: Ok,va bene Pokemon : Cleffa (4 IV hp,atk,def,spd) abilità : amicoscudo livello : 1 sesso : femmina messaggio : RoseRed non c'è Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geppou Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: @DavidvillaPRO mettilo non c'è ora lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @DavidvillaPRO mettilo fatto ign: J. Caesar Torchic maschio lvl. 1 messaggio: x Rosered 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @DavidvillaPRO mettilo non c'è un attimo ora lo tolgo e lo rimetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geppou Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 appena messo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 4 minuti fa, geppou ha scritto: ora lo metto arriva 5 minuti fa, DavidvillaPRO ha scritto: fatto ign: J. Caesar Torchic maschio lvl. 1 messaggio: x Rosered non lo vedo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geppou Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: arriva Arrivato!! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: arriva non lo vedo me lo ha preso un altro... ora ne metto un altro ign: j.Caesar messaggio: x Rosered Torchic maschio lvl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, DavidvillaPRO ha scritto: me lo ha preso un altro... ora ne metto un altro ign: j.Caesar messaggio: x Rosered Torchic maschio lvl 1 @DavidvillaPRO arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @DavidvillaPRO arriva a me non è arrivato mi è arrivato un ditto quieto giapponese con 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, DavidvillaPRO ha scritto: a me non è arrivato mi è arrivato un ditto quieto giapponese con 3 iv @DavidvillaPRO non è il mio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @DavidvillaPRO non è il mio il mjio torchic non ti è arrivato allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.